GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GIA' IL TERZO COMPLEANNO, E I GIUGNETTI(06) UNITI STANNO!

Bloccato
laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' GIA' IL TERZO COMPLEANNO, E I GIUGNETTI(06) UNITI STANNO!

Messaggio da laura_77 » 4 set 2009, 11:45

iaiafb ha scritto:Laura, un abbraccio! :bacio

Ma i vostri bimbi sono già abituati al Cinema? Leti non ci è ancora andata... e per caso ha visto il trailer con il tirannosauro e dice che fa troppa paura e non vuole andarci. Che faccio, insisto?
Grazie tesoro. Ho sentito mamma, oggi la dimettono. Meno male, almeno se ne sta a casa sua, in ospedale era un leone in gabbia.

I miei non ci sono andati mai al cinema. Per Ric è effettivamente presto, potrei provare con Rebecca ma non lo vedo indispensabile. Aspetterò il prossimo anno e li porterò insieme.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 set 2009, 14:20

laura_77 ha scritto:
raggetto ha scritto:ieri poi dopo la visita abbiamo portato Francesco al cinema a vedere l'era glaciale 3 e poi da Mc Donald's
E com è andata al cinema? E' piaciuto il film a Francy?
mah devo dire che secondo me non è molto adatto ai bimbi di 3 anni o meglio non adatto a Francy che almeno tutta la prima parte ha avuto paura. SI è rasserenato un po' verso la fine. Però ha detto che l'esperienza del cinema gli è piaciuta tanto e vorrebbe tornarci. Credo che se fosse stato un cartone tipo Madagascar sarebbe stato perfetto.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 set 2009, 14:23

Iaia penso che ti abbia già risposto Laura, in questi casi credo l'unica soluzione sia il pugno duro anche se non è facile, soprattutto quando si è tanto stanchi e affaticati e tutto quello che vorremmo è una bella dormita. Secondo me devi trovare il momento migliore per te e per loro per cominciare

Laura per stasera ci siamo già sentite via sms ma ti confermo che ci vediamo!!! NOn vedo l'ora di passare una seratina con te e giorgia a chiacchierare tranquille.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 4 set 2009, 14:24

Ale, intanto come è andato il monitoraggio?
sul cartone anche Emma ha visto al cinema sia 'Madagascar' che 'Mostri contro alieni' e con quest'ultimo è andata un po' malino in effetti! :sorrisoo
K
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 set 2009, 14:25

Buongiorno giugnette!

anche noi ieri sera abbiamo portato Neva al cinema. Ci eravamo già stati in luglio a vedere le Avventure del topino desperaux e le era piaciuto tantissimo, così ieri siamo tornati a vedere l'Era glaciale 3 e si è divertita un sacco. però non ha voulto vederlo in 3D. adesso ci fa una testa come una casa con madascar, vediamo, se fa la brava...quando esce...

comunque concordo che secondo me l'era glaciale non è per bimbi così piccoli, è più per bambini delle elementari, ma comunque le è piaciuto lo stesso.

laura ciao! sono contenta che tua mamma stia meglio.

bambini nel lettone: Neva vuole venire nel nostro letto per addormentarsi, ma poi non ci riesce, così tra urla e strepiti la metto nel suo letto, dove si addormenta da sola :che_dici di notte si sveglia per bere, ma è autonoma e anche per andare in bagno se la cava da sola, naturalmente io mi alzo perché la sento muoversi, ma lei mi dice "mamma faccio da sola come i bimbi grandi!" e va bene fai da sola...
da quando non usa più né vasino né riduttore poi si sente davvero una bimba grande, mah!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 4 set 2009, 14:28

Iaia purtroppo non posso darti consigli sulla nanna visto che con Emma faccio un passo avanti e tre indietro.. che balls.. per di più io sono un po' insonne (da quando sono incinta) quindi notti come la scorsa le passo a vagare tra la camera e il divano.. non ti dico la mia sciatica come ne è felice!!! :urka
K

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 set 2009, 14:30

laura_77 ha scritto:
raggetto ha scritto:utero pervio, siamo quasi pronti. Domattina monitoraggio in ospedale e mi ha detto di portare la valigia, che vediamo come sono messa.
Più leggo questa frase più vado in fibrillazione.... NOEEEEEEMIIIIIIII bella de zia!!!!!!! Non vedo l'ora di vederti!!!!!!
:emozionee :emozionee :emozionee

Karen mi pare di avere il tuo numeor in rubrica, quindi mando un sms anche a te. In caso contrario, Laura puoi pensarci tu ad avvisare, anche le settembrine per favore??

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 set 2009, 14:33

Karen, il monitoraggio è domani. Intanto :incrocini a te, a che ora hai la TN??

Vero, che bella l'autonomia di Neva. Francesco non va in bagno da solo nemmeno di giorno.
Francesco al suo compleanno ha ricevuto in regalo i dvd di madagascar 1 e 2 e li sta consumando

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 4 set 2009, 15:04

ragazze, volevo un vostro parere.
tempo fa avevo mandato un disegno di neva che mi aveva particolarmente inquietato a un altro famoso forum di mammme dove una psicologa commenta i disegni dei bambini. non so perché l'ho fatto.
ora ho visto che è stato pubblicato e commentato e non so come interpretare il commento. sapete che mi fido più del mio istinto che di chiunque altro per quanto riguarda neva, ma comunque sono perplessa.

non è che avete un secondo di tempo per andare a leggere e dirmi cosa ne pensate, voi che Neva la conoscete da quando è nata se non da prima?

è su quima**e, nella sezione giochiamo - gioca - disegno di Neva
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 4 set 2009, 15:35

Veronica, credo che la psicologa abbia inquadrato Neva,no? Certo daun disegno non è che si possa conoscere una bambina... io non me ne intendo, ma se l'avesse vista di persona disegnare... allora sarebbe più precisa.
Esattamente cosa ti rende perplessa del suo commento?
Il disegno è davvero bellissimo. E se a lei piacesse il nero come colore e basta? Forse è possibile senza vederci dietro la malinconia.

Comunque è interessante, magari ne mando uno di Leti.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 4 set 2009, 15:50

raggetto ha scritto:
laura_77 ha scritto:
raggetto ha scritto:utero pervio, siamo quasi pronti. Domattina monitoraggio in ospedale e mi ha detto di portare la valigia, che vediamo come sono messa.
Più leggo questa frase più vado in fibrillazione.... NOEEEEEEMIIIIIIII bella de zia!!!!!!! Non vedo l'ora di vederti!!!!!!
:emozionee :emozionee :emozionee

Karen mi pare di avere il tuo numeor in rubrica, quindi mando un sms anche a te. In caso contrario, Laura puoi pensarci tu ad avvisare, anche le settembrine per favore??
Ma cieeeeeerto ammore, ci penserò io ad avvisare tutti!

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 4 set 2009, 15:56

Non ho capito qual è il sito!!!! Anche io voglio vedere il disegno di Neva!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 set 2009, 16:07

Ciao ragazze!!!

allora, prima che mi dimentichi voglio andare carovane di :incrocini :incrocini :incrocini a Karen per la TN e altrettanti ad Ale per il monitoraggio di domani. Mi sa che il gine ti ha scollato le membrane, quando il mio l'ha fatto con me .... il giorno dopo Enea è nato!!!

E ora cerco di rispondervi:

LAURA cavolo, tua mamma è stata ancora male??? son contenta l'abbiano già dimessa :bacio

IAIA noi con le nanne siamo un po' quadrati, ovvio, capitano sia risvegli che incursioni, ma cerchiamo di riportare sempre i pargoli nei loro lettini prima che la cosa diventi abitudine.

VERONICA non ho ben capito quel che vuole dirti la dottoressa :domanda Credo che per analizzare il carattere di un bimbo non basti un disegno solo e che comunque ci sia un buon margine di errore... chissà se funziona come la grafologia, una volta la mamma di una mia amica che aveva fatto un corso di grafologia mi ha analizzato la scrittura e circa due terzi delle deduzioni che ne aveva ricavato mi corrispondevano abbastanza (sia negative che positive), ma l'altro terzo per nulla
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 set 2009, 16:16

E ora vi racconto di noi... a Creta si sta bene, il clima è perfetto, i bimbi passano tanto tempo giocando all'aperto e quest'anno sono diventati molto più amici e compagni di gioco di quanto lo fossero prima di partire.
Io ho dipinto non quanto avrei voluto, perchè l'unico periodo di tempo che avevo era durante le nanne pomeridiane dei bambini... sinceramente speravo che i miei me li tenessero un po' di più, meglio che niente va...

ora sto preparando delle bomboniere per il battesimo di una bimba, sono dei vasetti in terracotta dipinti con dei ramoscelli e delle margherite, sono proprio allegri!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 set 2009, 16:20

Che bello, ieri è arrivato il nuovo catalogo dell'Ikea... non so perchè ma quando arriva mi sento felice come una bimba che apre un regalo!!! :-D

IAIA ma l'avete preso poi il camper? non mi ricordo più... anche noi ci stiamo facendo un pensierino, ma dovremmo buttarci sul molto usato per potercelo permettere e temiamo di fare una castroneria...

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 4 set 2009, 19:49

ragazze vado a preparare la cena.. volevo solo dirvi che la TN è andata molto bene, abbiamo preso anche il CD di tutta l'eco (in verità l'ho fatto perchè dopo quello che è successo alla mia l'anno scorso è meglio avere un po' di back up).. il pistolotto si muove come un dannato tira certi calci che appena comincerò a sentirli sarà una gioia!!! :emozionee
Non si è sbilanciata sul sesso.. anche se ha detto una cosa che potrebbe far pensare ad un maschio.. mentre io ci ho rivisto tanto di Emma.. staremo a vedere! :sorrisoo
Cmq attendo gli esisti per decidere sulla Amnio, non sono più così convinta!!!

A dopo
Baci
K

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 4 set 2009, 23:22

Che bello Anna che Romeo e Andrea giochino tanto insieme! Le volte che Letizia e Lavinia durano più di 5 minuti senza litigare mi sciolgo.... :buuu

CAMPER: stiamo ancora valutando. Noi ci siamo dati un budget massimo di 30.000 euro, il che corrisponde (fidati perchè Fulvio tra forum specializzati e visite a concessionari eterne durante le quali io sono impegnata ad impedire che le figlie si ammazzino...) ad un mezzo "base" del 2007-2008, oppure ad un mezzo più accessoriato (clima, abs, airbag, accessori vari) tra il 2004 e il 2006.
Chiedendo in giro e documentandoci siamo giunti alla conclusione che prenderlo nuovo è escluso, a meno che non si abbiano soldi proprio da buttare ( appena usciti dalla concessionaria perdi più del 20% del valore). Un usato che non abbia più di 50.000 km è quello che ci hanno consigliato tutti, e in generale dicono che è meglioun mezzo un tantino più vecchio ma con più comodità, anche perchè ogni cosa che ci fai montare su te la fanno strapagare!
Aspettiamo che passi la fiera di Rimini di settembre, dopo la quale molti cambiano camper, e dopo c'è più scelta nell'usato.

Credo che per i bambini sia la vacanza ideale: libertà, intimità, comodità di viaggio. E poi ormai tutti i campeggi sono iperattrezzati, è come stare in un villaggio, e la socializzazione a tutte le età è assicurata!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 4 set 2009, 23:23

Karen ha scritto:ragazze vado a preparare la cena.. volevo solo dirvi che la TN è andata molto bene, abbiamo preso anche il CD di tutta l'eco (in verità l'ho fatto perchè dopo quello che è successo alla mia l'anno scorso è meglio avere un po' di back up).. il pistolotto si muove come un dannato tira certi calci che appena comincerò a sentirli sarà una gioia!!! :emozionee
Non si è sbilanciata sul sesso.. anche se ha detto una cosa che potrebbe far pensare ad un maschio.. mentre io ci ho rivisto tanto di Emma.. staremo a vedere! :sorrisoo
Cmq attendo gli esisti per decidere sulla Amnio, non sono più così convinta!!!

A dopo
Baci
K
:sorrisoo :sorrisoo Bene!! :sorrisoo :sorrisoo

Immagine

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 5 set 2009, 11:17

Buongiorno pisellette!!!

KAREN EVVIVA!!!!!!!! :yeee :yeee Mi collego apposta x avere notizie, sono felicissima che sia tutto ok! :ok

Ragazze ieri SERATONA SUPERGALATTICA!!!!!!! Siamo state a cena fuori Ale-panzona, Giorgia ed io. SOLEEEEEEEEEE! Senza mariti, senza figli, senza rotture di @@!!!!! Ci siamo fatte una supermegachiacchierata, è stato meraviglioso. Poi ragazze Alessandra è stupendissima con la panzona di Noemi, se penso che potrebbe pure nascere oggi mi sento una privilegiata ad aver passato con lei tante ore ieri. Sono tornata a casa che era l'1.30! (marò come sò vecchia dico l'1.30 come fossero le 6 del mattino... :ahaha )
Dopo che siamo uscite dal ristorante ho riaccompagnato Ale a casa e siamo state 1 ora a chiacchierare in macchina, non me ne sarei andata più via! Ale ti voglio troppo bene!!!!!! E ovviamente adoro anche Giorgia che ieri oltretutto si è superata ed è arrivata.... PER PRIMA!!! Incredibileeeeeeeeeeeeee!

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 5 set 2009, 11:26

laura_77 ha scritto:E ovviamente adoro anche Giorgia che ieri oltretutto si è superata ed è arrivata.... PER PRIMA!!! Incredibileeeeeeeeeeeeee!

WWOOOWW!!! :prr :prr :ahaha :ahaha

Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”