GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO '06 DIVENTI GRANDE, C'E' L'ASILO.. UN PASSO IMPORTANTE
- sara@
- Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINO '06 DIVENTI GRANDE, C'E' L'ASILO.. UN PASSO IMPORTANTE
Sì infatti Vale...a sto punto son contenta di fare un altro Tc...
,l'unica cosa è che stavolta mi piacerebbe fare la spinale..almeno sarei un pò più partecipe...ma questo dipende tutto dalla placenta
!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

Evvai SARA ... mamma mia che torellino Gabriele
VALE io nata a busto - vissuta a busto fino a quando mi son sposata ora abito a 5 Km di distanza ma lavoro lì che stai facendo???
VALE io nata a busto - vissuta a busto fino a quando mi son sposata ora abito a 5 Km di distanza ma lavoro lì che stai facendo???
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

sara@ ha scritto:Sì infatti Vale...a sto punto son contenta di fare un altro Tc...,l'unica cosa è che stavolta mi piacerebbe fare la spinale..almeno sarei un pò più partecipe...ma questo dipende tutto dalla placenta
!
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

SARA ho visto le foto di Amedeo... TROPPO BELLO
Complimentissimi anche a Rebecca ... attenzione Edu di sto passo nel giro di un mese è fidanzata e patentata
:ahah
Complimentissimi anche a Rebecca ... attenzione Edu di sto passo nel giro di un mese è fidanzata e patentata
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Sì infatti Vale...a sto punto son contenta di fare un altro Tc...
,l'unica cosa è che stavolta mi piacerebbe fare la spinale..almeno sarei un pò più partecipe...ma questo dipende tutto dalla placenta
!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Uff...mi è partito lo stesso messaggio...
Grazie Ele...anche SIMONE è in formissima,sempre più grande
! Occhio che non lo confondano con un bimbo delle elementari
!!!!
Grazie Ele...anche SIMONE è in formissima,sempre più grande
- lelax76
- Expert~GolGirl®

vi saluto ho il pomeriggio un po' incasinato a lunedì 
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- piotta
- Expert~GolGirl®

toh guarda...sarà xchè siamo a napoli....???!!!!!pine ha scritto:Edu ha scritto:Io prenderò un giorno di ferie, non posso mancare. E' previsto anche un servizio fotografico completo!!
noi faremo lo stesso![]()
per ora, però, abbiamo preparato solo lo zainetto........per il resto ancora non sappiamo ninete, ho chiamato la scuola ma hanno detto che ancora non si sa quando si farà la riunione![]()
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- fagiolino
- Master~GolGirl®

tranquilla pure a cameranopiotta ha scritto:toh guarda...sarà xchè siamo a napoli....???!!!!!pine ha scritto:Edu ha scritto:Io prenderò un giorno di ferie, non posso mancare. E' previsto anche un servizio fotografico completo!!
noi faremo lo stesso![]()
per ora, però, abbiamo preparato solo lo zainetto........per il resto ancora non sappiamo ninete, ho chiamato la scuola ma hanno detto che ancora non si sa quando si farà la riunione![]()
io ho mandato giorgia e moreno fuori e dovrei stirare 3 lavatrici e pulire casa
voglia tendente a -infinito!
ciao donnine buon we
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao
!
ma quanto si sta bene oggi...
?! Finalmente c'è un bel venticello fresco e il cielo limpido...infatti ne ho approfittato e stamattina ho tirato fuori un pò di cosine di Amedeo....
....e ce ne sono tantissime che potrò riutilizzare pure per Gabriele
!
Praticamente dovrò prendere solo qualche tutina per i primi giorni e sono a posto!
Vale...se ti può consolare...pure io sono alla 3° lavatrice.....
ma quanto si sta bene oggi...
Praticamente dovrò prendere solo qualche tutina per i primi giorni e sono a posto!
Vale...se ti può consolare...pure io sono alla 3° lavatrice.....
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!
Qui si sta annuvolando... ma a me va benissimo comunque anzi
Sto ancora rifllettendo sulla questione di Alessio, primavera o materna, tanto fino a lunedì è tutto chiuso... dovevo andare subito giovedì pomeriggio quando è arrivata la lettera, almeno mi toglievo il dubbio se era fattibile o no.
Lavatrici... non ho bisogno, se voglio stirare ho ancora una cesta di roba che mi aspetta da tempo immemore, ma faccio finta di nulla
Però poco fa mi sono fatta coraggio e appena messi i pupi a nanna ho lavato tutti i pavimenti, ora aspetto che rientri il marito per rinzozzarmeli tutti, specie quello del bagno che allagherà facendosi la doccia :fuck:
Qui si sta annuvolando... ma a me va benissimo comunque anzi
Sto ancora rifllettendo sulla questione di Alessio, primavera o materna, tanto fino a lunedì è tutto chiuso... dovevo andare subito giovedì pomeriggio quando è arrivata la lettera, almeno mi toglievo il dubbio se era fattibile o no.
Lavatrici... non ho bisogno, se voglio stirare ho ancora una cesta di roba che mi aspetta da tempo immemore, ma faccio finta di nulla
Però poco fa mi sono fatta coraggio e appena messi i pupi a nanna ho lavato tutti i pavimenti, ora aspetto che rientri il marito per rinzozzarmeli tutti, specie quello del bagno che allagherà facendosi la doccia :fuck:
- sara@
- Master~GolGirl®

Jessica,io per Alessio mi informerei per la classe primavera,forse si troverebbe più a suo agio...
......per il marito...........................lasciagli il mocio fuori dalla doccia
(ah..prima magari avvisalo che non si tratta di una nuova spazzola x lavarsi la schiena......
)
- piotta
- Expert~GolGirl®

quoto alla grande tutte e due le cose!!!sara@ ha scritto:Jessica,io per Alessio mi informerei per la classe primavera,forse si troverebbe più a suo agio.........per il marito...........................lasciagli il mocio fuori dalla doccia
(ah..prima magari avvisalo che non si tratta di una nuova spazzola x lavarsi la schiena......
)
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Sì sì...sara@ ha scritto:per il marito...........................lasciagli il mocio fuori dalla doccia(ah..prima magari avvisalo che non si tratta di una nuova spazzola x lavarsi la schiena......
)
- jessica78
- Expert~GolGirl®

A proposito, BUONGIORNO e BUONA DOMENICA!
Anche se qui non sembra domenica per nulla, marito a lavoro, lavatrici da fare e fra un po' saltino al supermercato (che ha abolito il giorno di chiusura
) per fare un po' di spesa.
In tv c'è un filmato sulle vespe vasaie... nuuuuuuu...ora che sono sparite da casa mia me le ritrovo dietro lo schermo... persecuzione!
Comunque è una bellissima giornata, 25° sole e cielo limpido, sotto casa mia sono appena passati dei cavalli in passeggiata, quanto mi piace vivere qui!!!
Anche se qui non sembra domenica per nulla, marito a lavoro, lavatrici da fare e fra un po' saltino al supermercato (che ha abolito il giorno di chiusura
In tv c'è un filmato sulle vespe vasaie... nuuuuuuu...ora che sono sparite da casa mia me le ritrovo dietro lo schermo... persecuzione!
Comunque è una bellissima giornata, 25° sole e cielo limpido, sotto casa mia sono appena passati dei cavalli in passeggiata, quanto mi piace vivere qui!!!
- piotta
- Expert~GolGirl®

io invece sono alle prese col ritorno dell'emicrania...
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

ormai buonanotte!
domani primo giorno d'asilo AIUTOOOOOOOOOOOO
leo come sta? passata febbre?
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

ormai buonanotte!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Edu
- BigDaddy

Buongiorno!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

buongiorno
a tutti quelli che oggi affronteranno il loro primo giorno alla scuola materna
Simone oggi si fermerà a mangiare per la prima volta chissà come andrà
Ieri giornata spelndida lo abbiamo portato al Parco della Preistoria e Rivolta D'Adda... simo era esaltatissimo d'altronde vista la sua passione per i dinosauri una reazione così ce la auguravamo abbiamo passeggiato per più di 2 ore e del passeggino non ne ha voluto sapere
Simone oggi si fermerà a mangiare per la prima volta chissà come andrà
Ieri giornata spelndida lo abbiamo portato al Parco della Preistoria e Rivolta D'Adda... simo era esaltatissimo d'altronde vista la sua passione per i dinosauri una reazione così ce la auguravamo abbiamo passeggiato per più di 2 ore e del passeggino non ne ha voluto sapere
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥