oggi parto per il week end....spero di riprendermi per bene e ritrovare il sorriso per me e per tutti....domanticavo ho avuto una piccola proposta di lavoro...lunedì incontro con il capo e poi due settimane di insegnemento per un corso professionale...speriamo sia l'inizio di qualcosa....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA
- egle
- Expert~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA
ciao bellissime bis........anch'io soo positiva finalmente.... anche perchè comincio ad avere i sintomi premestruali e questo significa che tra un pò si riapre la caccia!!!!
oggi parto per il week end....spero di riprendermi per bene e ritrovare il sorriso per me e per tutti....domanticavo ho avuto una piccola proposta di lavoro...lunedì incontro con il capo e poi due settimane di insegnemento per un corso professionale...speriamo sia l'inizio di qualcosa....
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Re: LE BIS-MAMME HAN FATTO TRIPLETTA ORA SPETTA ALLE 3 SFIGATE UNA BELLA PANCETTA
Nemo secondo me stai esagerando. Più fai così più lui si allontanerà. Tu non hai colleghi maschi? Fagli sapere che gli rendi pan per focaccia (cioè anche tu vai fuori a pranzo con loro). Più tu ti scaldi più fai il gioco di questa tizia. E, a malincuore ti dico che tuo marito ha ragione a non volerne parlare con la socia perchè stai dimostrando di essere paranoica. Perchè non ti fidi della parola di tuo marito?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- moni72
- Bronze~GolGirl®

ciao,
ho cercato anche io notizie di Silvia ma pare non ce ne siano... aspettiamo CAt!!
Ely vai di trombatour allora!!! e buon divertimento
Egle, dai che tra poco ti rimetti in pista..... brava positiva anche tu mi raccomando.
FULMI BUONE VACANZA ALLORA E SE CI SONO BUONE NUOVE FACCELE SAPERE MI RACCOMANDO!!!
SORR ci sei? mangiato la pappa???? :fuck:
ho cercato anche io notizie di Silvia ma pare non ce ne siano... aspettiamo CAt!!
Ely vai di trombatour allora!!! e buon divertimento
Egle, dai che tra poco ti rimetti in pista..... brava positiva anche tu mi raccomando.
FULMI BUONE VACANZA ALLORA E SE CI SONO BUONE NUOVE FACCELE SAPERE MI RACCOMANDO!!!
SORR ci sei? mangiato la pappa???? :fuck:
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Egle deve girare per tutte, prima o poi!egle ha scritto:ciao bellissime bis........anch'io soo positiva finalmente.... anche perchè comincio ad avere i sintomi premestruali e questo significa che tra un pò si riapre la caccia!!!!![]()
Divertiti, rilassati, pensa ad altro!
Vedrai che domani sarà migliore!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- fulminata76
- Master~GolGirl®

moni72 ha scritto:FULMI BUONE VACANZA ALLORA E SE CI SONO BUONE NUOVE FACCELE SAPERE MI RACCOMANDO!!!
- fulminata76
- Master~GolGirl®

si dai tutte belle positive
tranne fiocco naturalmente............................................. :ahah :ahah
tranne fiocco naturalmente............................................. :ahah :ahah
- nemo
- Silver~GolGirl®

Fulmi no....
Il fatto é che mio marito non ha fatto niente per fare in modo che la tizia evitasse certi atteggiamenti, il fatto di dover uscire prima e quindi di non andare a pranzo con loro quando i bambini inizieranno la scuola é stata una sua idea per poterli andare a prendere all'uscita.
Mio marito e la socia avrebbero continuato a portarsela a pranzo fuori se fosse rimasta fino alle 13....
Lui non vuol capire che io voglio qualche prova che veramente lei non significhi niente, che io sono importante....
Ad esempio credi che mi sia andata giu' la frase che lei ha insinuato su mio marito?
Secondo me lei crede che per mio marito io non conti niente, credo che sia il caso che lui glielo faccia capire. Anche con una semplice frase buttata qua' e la'.....ma lui non é il tipo.
Il fatto é che mio marito non ha fatto niente per fare in modo che la tizia evitasse certi atteggiamenti, il fatto di dover uscire prima e quindi di non andare a pranzo con loro quando i bambini inizieranno la scuola é stata una sua idea per poterli andare a prendere all'uscita.
Mio marito e la socia avrebbero continuato a portarsela a pranzo fuori se fosse rimasta fino alle 13....
Lui non vuol capire che io voglio qualche prova che veramente lei non significhi niente, che io sono importante....
Ad esempio credi che mi sia andata giu' la frase che lei ha insinuato su mio marito?
Secondo me lei crede che per mio marito io non conti niente, credo che sia il caso che lui glielo faccia capire. Anche con una semplice frase buttata qua' e la'.....ma lui non é il tipo.
Amo i miei due figli!!!
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Wendy cmq aggiornami via sms per le prossime 2 settimane. Se riesco a collegarmi con il portatile più che volentieri starò con voi. 
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

e Nemofulminata76 ha scritto:si dai tutte belle positive![]()
![]()
![]()
![]()
Tesoro ( Nemo ), secondo me i vostri splendidi figli sono un buon motivo per pensare che tu sei importante per tuo marito!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ma perché non sparisce!!!!!
Amo i miei due figli!!!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahfulminata76 ha scritto:moni72 ha scritto:FULMI BUONE VACANZA ALLORA E SE CI SONO BUONE NUOVE FACCELE SAPERE MI RACCOMANDO!!!potrebbe essere solo quella che ho annegato il socio :fuck:
Ma smettila...e poi che utilizzi per il trombatour? :ahah
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

MA IL TEMPO COME'è DA VOI?
Qui sembra che debba piovere da un momento all'altra
Qui sembra che debba piovere da un momento all'altra
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- moni72
- Bronze~GolGirl®

FULMI lo adori proprio il socio in questi giorni eh?????
VA Bè SE AL TELEGIORRNALE DOVESSERO DIRE " UOMO FULMINATO......." sapremo di chi si tratta ................

VA Bè SE AL TELEGIORRNALE DOVESSERO DIRE " UOMO FULMINATO......." sapremo di chi si tratta ................
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Qui c'è un ventone incredibile....sbatte tutto
E' venuta la mia mammina a prendere la mia macchina per andare a prendere la Bea ( questione di seggiolino ) e si è portata via gran parte delle cose da stirare
Ma che fatica lasciarla andare con quel sacchettone...ha già tante cose sue da fare che mi sta un pò sulle palle che debba fare anche le mie!
E' venuta la mia mammina a prendere la mia macchina per andare a prendere la Bea ( questione di seggiolino ) e si è portata via gran parte delle cose da stirare
Ma che fatica lasciarla andare con quel sacchettone...ha già tante cose sue da fare che mi sta un pò sulle palle che debba fare anche le mie!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Cucciola grazie
Io però non riesco a far finta di niente sapendo che una zoc.... del genere ha a che fare con mio marito!!!
Gli spacchi inguinali, le frasi allusive (bastoncino o salatino), le battute sarcastiche sulla fedeltà di mio marito, e poi visto che gli sto' controllando il telefono e lunedi al lavoro non c'era e l'orario di lavoro inizia alle 9.00 perché lei lo ha chiamato alle 8e29 e poi alle 18e50?
Io però non riesco a far finta di niente sapendo che una zoc.... del genere ha a che fare con mio marito!!!
Gli spacchi inguinali, le frasi allusive (bastoncino o salatino), le battute sarcastiche sulla fedeltà di mio marito, e poi visto che gli sto' controllando il telefono e lunedi al lavoro non c'era e l'orario di lavoro inizia alle 9.00 perché lei lo ha chiamato alle 8e29 e poi alle 18e50?
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

NEMO ha ragione CUCCIOLa, però credo anche che tu sia entrata in un TUNNEL dal quale solo tuo marito può aiutarti ad uscire, e se per fare ciò dovesse dire alla sua zo****a di assistente che ama sua moglie e che farebbe di tutto per lei.... bè io non la vedo una cosa cosi difficile da fare.... ecco, insomma Nemo io ti do ragione.... 
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

:ahah bella MOni... grande!
Nicole, io qui sono nel bel mezzo di una corrente violenta...
Le nuvole vanno e vengono ma immagino che se a PV ci siano nuvole da pioggia...entro breve arrivano pure qui!
Sei di PV centro o provincia?
Io stavo a Belgioioso, te l'avevo già detto?
Nicole, io qui sono nel bel mezzo di una corrente violenta...
Le nuvole vanno e vengono ma immagino che se a PV ci siano nuvole da pioggia...entro breve arrivano pure qui!
Sei di PV centro o provincia?
Io stavo a Belgioioso, te l'avevo già detto?
- fulminata76
- Master~GolGirl®

sai nemo secondo me lei ti ha vista molto insicura e si sta approfittando di questa cosa, come l'insinuarti di tuo marito e purtroppo tu stai facendo il suo gioco. E' difficile lo capisco ma ti faccio un esempio:
mio marito lavora su turni e non ha telefono fisso; io e lui non lavoriamo neanche vicini. Lui va a pranzo/cena "fuori" in ristoranti convenzionati anche con donne (questo perchè me lo racconta). Io lo chiamo sul cellulare, quindi non ho modo di sapere dove lui è o non è, devo affidarmi a quello che mi dice lui. Capisci che anche se lui mi dicesse che è al lavoro per me sarebbe difficile verificare........................ ma io mi fido di lui e non sto a pensare a chissà quali intrallazzi anche perchè se non andremmo più avanti. Devi avere più fiducia in tuo marito perchè non vivi più tu, lui e anche i bimbi che sentono la tensione.
Ti mando un abbraccio fortissimo perchè tutto possa sistemarsi
mio marito lavora su turni e non ha telefono fisso; io e lui non lavoriamo neanche vicini. Lui va a pranzo/cena "fuori" in ristoranti convenzionati anche con donne (questo perchè me lo racconta). Io lo chiamo sul cellulare, quindi non ho modo di sapere dove lui è o non è, devo affidarmi a quello che mi dice lui. Capisci che anche se lui mi dicesse che è al lavoro per me sarebbe difficile verificare........................ ma io mi fido di lui e non sto a pensare a chissà quali intrallazzi anche perchè se non andremmo più avanti. Devi avere più fiducia in tuo marito perchè non vivi più tu, lui e anche i bimbi che sentono la tensione.
Ti mando un abbraccio fortissimo perchè tutto possa sistemarsi
- nemo
- Silver~GolGirl®

Moni il fulmine dovrebbe ancora colpire una MATIZ GRIGIA....
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Nemo mannaggia io diventerei matta al tuo posto, ma controllare il cell ti fai solo del male..... altrimenti chiedi a tuo marito come mai si sono sentiti a quegli orari ecc.....
QUa il tempo è cosi cosi, sembra che debba piovere da un momento all'altro e invece non piove....
QUa il tempo è cosi cosi, sembra che debba piovere da un momento all'altro e invece non piove....