da dove comincio?!
beh, innanzitutto ben tornate dalle vacanze
noi siamo tornati il 16/08 ma da allora non ho avuto granchè tempo per passare
le vacanze sono andate benissimo: bel tempo, ventilato.....lorenzo ha scoperto l'acqua e per tirarlo fuori si è fatto di quei pianti!! neanche il tempo di asciugarsi e già voleva rientrare
ha fatto grandi progressi: sta stabilmente seduto da solo già da un pò, se lo tengo per mano muove alcuni passettini, chiacchiera a più non posso, ha imparato a cibarsi da solo....proprio così.....era sul seggiolone vicino al tavolo di plastica e siccome gli basta un punto fermo e inizia a spingere come un disperato, ha iniziato a muovere il tavolino. mia madre aveva poggiato la ciotola con la frutta e la verdura tagliata sul tavolo e quando ci siamo girate era lì che si mangiava la sua bella prugna con un'aria soddisfatta che vi lascio immaginare (poi metto le foto, devo ridimensionarle).
insomma, non poteva andare meglio. lo svezzamento è ufficialmente finito il 18/07 quando ha mangiato i ravioli ricotta e spinaci al pomodoro...da allora pasta al pomodoro o zucchine a pranzo e le farine a cena (ma ora che sono quasi finite andremo di pastina
ma 'sti cazz !! :fuck:
in fondo pesa 10,280 ed è lungo 73.8 quindi tanto male non lo sto crescendo, no?!
lo allatto ancora e questo mi rende felicissima. prende il latte a colazione e una ciucciatina dopo pranzo e dopo cena.
certo ora con i suoi 7 dentini (che ha voluto mettere tutti insieme
ora veniamo al motivo per cui non sono passata prima.
danilo deve (vuole) fare un intervento e quindi è stato ricoverato in ospedale qualche giorno per le analisi pre-operatorie.
in quel mentre mio nonno (90 anni) è caduto sul balcone e si è procurato un bel taglio sulla testa con svariati punti di sutura.quando pensavamo andasse meglio ha iniziato ad avere dei piccoli attacchi tipo epilettici che durano pochi istanti ma che lo fanno svenire. è stato ricoverato in ospedale e dopo gli accertamenti martedì è tornato a casa con un "non è niente". attacchi non ne ha più avuti ma prende dei farmaci quindi.....
insomma, ho avuto un pochino da fare.
ora mi mancano giusto quelle 7-8000 pag di arretrato e sono a posto
ho letto solo i pochi interventi prima di scrivere e....
martina ho letto solo la conclusione della vicenda e mi dispiace tanto. coraggio
a tutte le altre un bacio collettivo per il momento ( lorenzo si è svegliato e non posso tenerlo mentr scrivo che mi ruba la tastiera e, chissà poi come fa, in un secondo trova il tasto x lo spegnimento