Grazie WENDY pensavo di aver maratonato male ma se dici che resistono per così tanti giorni allora c'è speranzaWendy ha scritto:KIKA secondo me hai maratonato giusto, se il 21 avevi lo stick positivo dovresti aver ovulato il 22 circa, gli spermini durano all'incirca 3/4gg nell'utero, possiamo solo aspettare e mandarti mille![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- angela68
- Active~GolGirl®

Oggi 15 po la dx è decisamente aumentata lievemente superiore alla sx sempre presente (ma non doveva sparire?). Ragazze a questo punto esco a comprare un test di gravidanza e domattina lo faccio. Spero sia positivo.yoga ha scritto:Angela, ripeti lo stick domani e se la dx aumenta direi che e' un buon segno![]()
![]()
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

angela68, oh... speriamo bene!!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

phoebe2 ha scritto:angela68, oh... speriamo bene!!

- carlotta
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte!! secondo voi lo stick persona usato come test di gravidanza va fatto con le prime urine del mattino?? perchè avevo letto che per l'LH era meglio non farlo con le prime,perchè l'LH si produce di meno di notte, ma le beta però dovrebbero essere più concentrate al mattino.....
voi che dite??
voi che dite??
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Io l'ho sempre fatto al mattino...carlotta ha scritto:ciao a tutte!! secondo voi lo stick persona usato come test di gravidanza va fatto con le prime urine del mattino?? perchè avevo letto che per l'LH era meglio non farlo con le prime,perchè l'LH si produce di meno di notte, ma le beta però dovrebbero essere più concentrate al mattino.....![]()
voi che dite??

- phoebe2
- Expert~GolGirl®

kikaemax, da me ogni volta il mio test precoce si rivelava positivo in giornata, magari e' un mio caso. credo che a 2 giorni dal ciclo, avrai la tua risposta cn la 1 o la 20 pipi del giorno!!
facci sapere. tanti
facci sapere. tanti
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- coyote
- Expert~GolGirl®

Scusatemi....una domanda.
Sono piu o meno al 6 po questo è il mio grafico:
http://www.fertilityfriend.com/home/a790d" onclick="window.open(this.href);return false;
Oggi non mi sentivo molto bene..e avevo la testa molto calda.. ho pensato di provare la febbre.
il termometro mi dava 36.5 quindi piu bassa di questa mattina..
questo vuol dire che la temperatura si è abbassata e tra meno di 5 gg arrivera' il ciclo??
Scusate la mia ingnoranza... ma..con questa tb sono poco pratica.
Sapevo che in caso di positivo la tb rimane costantemente alta ( al mattino) ma durante il gg??
dovrebbe essere comunque alta giusto??
Lo so che è presto ...e non voglio chidere se per caso saro' in cinta oppure no..
tanto so che non lo sono... me lo sento
era una mia curiosita' quella della temperatura..
grazie
http://www.fertilityfriend.com/home/a790d" onclick="window.open(this.href);return false;
Oggi non mi sentivo molto bene..e avevo la testa molto calda.. ho pensato di provare la febbre.
questo vuol dire che la temperatura si è abbassata e tra meno di 5 gg arrivera' il ciclo??
Sapevo che in caso di positivo la tb rimane costantemente alta ( al mattino) ma durante il gg??
Lo so che è presto ...e non voglio chidere se per caso saro' in cinta oppure no..
era una mia curiosita' quella della temperatura..
grazie
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Coyote, la temperatura da considerare è solo la basale, quindi quella presa al mattino per via vaginale o rettale. 17 gg di temperatura alta (basale) possono considerarsi un ottimo segno. A vedere il tuo grafico, sembra tutto nella norma come po. Può essere oscillante, non deve necessariamente rimanere ad una certa soglia, deve solo superare la cover per tre gg e significa ovulazione, se poi permane alta, appunto, 15-16-17 gg...si può sperare!spero di averti dato info utili.. e corrette. aspettiamo le altre
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- coyote
- Expert~GolGirl®

grazie mille...
ho ben poche speranze..visto che ho il seno che secondo me non ha mai avuto nessun tipo di cambiamento...ne per l'ovulazione , ne dopo l'ovulazione..per me gli ormoni non lavorano per niente...infatti è sempre moscio e morbido...anzi..questo mese secondo me si è anche rimpicciolito...infatti prima riempivo la seconda e ora invece mi balla..
..
grazie mille.
ho ben poche speranze..visto che ho il seno che secondo me non ha mai avuto nessun tipo di cambiamento...ne per l'ovulazione , ne dopo l'ovulazione..per me gli ormoni non lavorano per niente...infatti è sempre moscio e morbido...anzi..questo mese secondo me si è anche rimpicciolito...infatti prima riempivo la seconda e ora invece mi balla..
grazie mille.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- pato
- Master~GolGirl®

la temperatura varia enormemente durante il gg. indipendentemente se sei incinta oppure no.in ogni caso MAI confrontare la temperatura vaginale da quella ascellarecoyote ha scritto:Scusatemi....una domanda.
era una mia curiosita' quella della temperatura..![]()
grazie

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- ninetta78
- Original~GolGirl®

Salve ragazze,
ho letto abc ecc e ora avrei una domanda rapida e indolore
E' solo il primo mese che cerco di capire i segnali del mio corpo, muco, ovulazione ecc.
Dovrei aver ovulato il 24 (giorno di muco a chiara d'uovo), maratonato il 23 24 e 25.
Oggi dovrei essere quindi al 13 p.o. ed è da ieri che ho perdite bianche.
Cosa sono? Perdite pre mestruazioni?
Posso fare un test o aspetto tanto dovrebbero arrivare domani...giusto?
ho letto abc ecc e ora avrei una domanda rapida e indolore
E' solo il primo mese che cerco di capire i segnali del mio corpo, muco, ovulazione ecc.
Dovrei aver ovulato il 24 (giorno di muco a chiara d'uovo), maratonato il 23 24 e 25.
Oggi dovrei essere quindi al 13 p.o. ed è da ieri che ho perdite bianche.
Cosa sono? Perdite pre mestruazioni?
Posso fare un test o aspetto tanto dovrebbero arrivare domani...giusto?
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

ninetta78, puoi fare il test, le perdite bianche sono dovute al progesterone. non indicano niente. sono normali sia che tu sia incinta che no.
- ninetta78
- Original~GolGirl®

phoebe2 grazie.
Non ho nessun sintomo di rosse, immancabilmente sono precedute da un gran mal di testa che oggi non ho ma so benissimo che non vuol dire nulla, purtroppo.
Il test lo farò questa sera. So che sarebbe più opportuno farlo al mattino ma voglio che il mio socio sia presente, vorrà dire che la terrò tutto il pomeriggio di modo che stasera sia concentrata
Speriamo. Tanti
a tutte le golline in caccia!
Non ho nessun sintomo di rosse, immancabilmente sono precedute da un gran mal di testa che oggi non ho ma so benissimo che non vuol dire nulla, purtroppo.
Il test lo farò questa sera. So che sarebbe più opportuno farlo al mattino ma voglio che il mio socio sia presente, vorrà dire che la terrò tutto il pomeriggio di modo che stasera sia concentrata
Speriamo. Tanti
- kayla
- New~GolGirl®

tb-ovulazione
ciao ragazze.mi date il vostro parere sul grafico?
http://www.fertilityfriend.com/home/25d453" onclick="window.open(this.href);return false;
mi segna l ovulazione al 15pm ma io non ne sono sicura..la tb è troppo bassa nei giorni che seguono...
http://www.fertilityfriend.com/home/25d453" onclick="window.open(this.href);return false;
mi segna l ovulazione al 15pm ma io non ne sono sicura..la tb è troppo bassa nei giorni che seguono...
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

ninetta78,
.
se sei in ritardo non c'e' bisogno di una eccessiva concentrazione...
se sei in ritardo non c'e' bisogno di una eccessiva concentrazione...
- ninetta78
- Original~GolGirl®

Ok...corro in bagno!
Scherzi a parte grazie di cuore. Cerco di smorzare la tensione perchè ora, all'idea che potrebbe davvero esserci, mi torna alla mente tutto il dolore vissuto un anno fa e le paure e i timori riaffiorano ma cerco di scacciarli via con un sorriso per dire a me stesse "tutto andrà bene questa volta". Sarà così
Scherzi a parte grazie di cuore. Cerco di smorzare la tensione perchè ora, all'idea che potrebbe davvero esserci, mi torna alla mente tutto il dolore vissuto un anno fa e le paure e i timori riaffiorano ma cerco di scacciarli via con un sorriso per dire a me stesse "tutto andrà bene questa volta". Sarà così
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

ninetta78, certo che andra' bene!! e se sei davvero incinta, sara' cosi'. tu farai tutti i controlli e sarai seguita dal miglior ginecologo che trovi e ti aiutera' a stare tranquilla e goderti tutti i tuoi 9 mesi!!
- ninetta78
- Original~GolGirl®

-
simona69
- New~GolGirl®

ragazze buongiorno sono anni che leggo questo forum ma non ho mai partecipato attivamente...comunque sono alla ricerca del secondo figlio....sto usando stick canadesi per capirci meglio quelli dal lato destro verdi....finalmente oggi al17 pm dx presente e sx evidente....volevo sapere secondo le vostre esperienze il picco lh puo' avvenire dopo ore o sono necessari giorni?