GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Bloccato
laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Messaggio da laIla » 4 set 2009, 12:33

francyede ha scritto:NON HO CAPITO: MA INTENDI ADESSO IN QUESTO PERIODO O PER L'INVERNO? TI CONSIGLIO DI COMRPARE PIU' IN LA', IMMAGINO CHE FARAI COME ME: MICA COMPRI TUTTO IL GUARDAROBA IN UNA VOLTA SOLA? COMPRA QUALCOSA E POI TI REGOLI PER GLI ACQUISTI FUTURI.
io le cose andanti le prendo anche di volta in volta al super se ci sono le mega offerte :hi hi hi hi
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 set 2009, 12:34

laIla ha scritto:
Vale70 ha scritto:Buongiorno :-D

stamattina fatto analisi sangue: 10 fialette :impiccata: e finalmente anche in ospedale qui hanno fatto la corsia per le mamme in attesa (altrimenti andavo a farle altrove ...)

poi sono passata dal consulente del lavoro che mi ha tenuta 2 ore a chiacchierare :hi hi hi hi

oggi Mattia primo giorno di nido fino alle 16 :buuu cucciolo chissà se dormirà :domanda
ma sei già a casa per maternità a rischio?
secondo la gine sì
ma ho detto che facciamo dal 1 ottobre perché ho un sacco di lavoro arretrato visto il mese di ferie e così mi organizzo con la ragazza che deve sostituirmi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 set 2009, 12:35

laIla, ma ancora nulla :domanda :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 set 2009, 12:45

anche io se capita qualcosa che mi piace al super compro, ma diciamo che non faccio mai infornate di cose. Compro una cosa qua e una la' (mio marito mi odia), se trovo body o bavaglini in offerta (che presto sranno mutande e canottiere quando abbandoneremo i pannolini) li prendo, quindi per cose di largo consumo si, ma per vestiario inteso come magliette, pantaloni etc. compro una cosa per volta a seconda dei gusti.
Di una cosa sono sempre piena, anzi 2: pannolini e salviette. DI questi ne useremo un altro anno credo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 set 2009, 13:35

francyede, la tuta garzata è quella normale, una via di mezzo ne in cotone ne felpata. quella lucida che intendi tu sono in triacetato.

al nido andava sempre con quelle con sotto uan maglietta e bodino.
in caso di freddo giaccone a seconda della temperatura.
le stesse usa incasa. troooppo comode!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 4 set 2009, 13:49

Per Ettore le tute garzate sono già troppo pesanti..

Noi usiamo calzoni di cotone o jeans e poi magliettine a manica lunga leggera.
Poi se ha freddo gli metto su un maglione di cotone che in genere poi toglie.

Lui la lana non la può indossare ma visto che ha sempre caldo va bene comunque.
Se invece facciamo uscite al freddo una i pile ma per il nido mai messi...

Tanto usiamo dei bei giacconi.

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 4 set 2009, 13:51

Vale70 ha scritto:laIla, ma ancora nulla :domanda :domanda
:che_dici
Io li faccio già laureati e se qui mi fanno andare avanti ad oltranza avrà già anche il dottorato in mano

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 4 set 2009, 13:51

Vale70 ha scritto:
laIla ha scritto:
Vale70 ha scritto:Buongiorno :-D

stamattina fatto analisi sangue: 10 fialette :impiccata: e finalmente anche in ospedale qui hanno fatto la corsia per le mamme in attesa (altrimenti andavo a farle altrove ...)

poi sono passata dal consulente del lavoro che mi ha tenuta 2 ore a chiacchierare :hi hi hi hi

oggi Mattia primo giorno di nido fino alle 16 :buuu cucciolo chissà se dormirà :domanda
ma sei già a casa per maternità a rischio?
secondo la gine sì
ma ho detto che facciamo dal 1 ottobre perché ho un sacco di lavoro arretrato visto il mese di ferie e così mi organizzo con la ragazza che deve sostituirmi
beh allora per il mio compleanno te ne stai a casina tua

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 4 set 2009, 14:20

francyede, di solito prendo quando ho l'ispirazione...e spesso perdo la cognizione di quante cose ha...
Stefano è un'altro che soffre il caldo...per questo chiedevo. Lui la lana non la conosce neanche...e la notte è peggio di un grill, in inverno gli metto il pigiama felpato, e lui sudaaa senza neanche un lenzuolo..riscaldamenti spenti, ci saranno 16 gradi alla grande in camera...ma lui niente...
ha preso dal suo papà....

laIla, dottorato gli fai fare?? è colpa tua che li vuoi così tanto istruiti :ahah :ahah :ahah
di tutta la gravidanza ricordo che gli ultimi giorni erano un incubo :x: ....dai dai che ci sei! :bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 4 set 2009, 14:36

marlener ha scritto: laIla, dottorato gli fai fare?? è colpa tua che li vuoi così tanto istruiti :ahah :ahah :ahah
di tutta la gravidanza ricordo che gli ultimi giorni erano un incubo :x: ....dai dai che ci sei! :bacio
Dici che allora è mia la colpa...

Con Ettore devo dire che l'attesa non mi è pesata più di tanto anche se è nato a 41+3 forse anche perchè ho lavorato fino alla fine dell'ottavo e quindi mi è piaciuto anche questo periodo

Mentre questa volta vuoi il caldo, vuoi che sono a casa dal 6 di luglio ma non siamo potuti andare via visto che mi avevano detto che poteva anticipare insomma comincio ad essere stufa.

La mia paura è che mi possano far arrivare al 25 di settembre e lì si che manca ancora tanto tempo :impiccata:

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 4 set 2009, 14:48

laIla, io anche ho lavorato fino all'ottavo mese...ma sarà stato il caldo o io che ero come una balena, ma credimi non vedevo l'ora di sfornare!!! :x:
e ora mi manca la mia trippona...e stefano mi sembra così grande già....

come diceva mia nonna a me "non sei più la mia bambbiiiiiiiiinnnnaaaa!!!!" ormai è un ometto... :emozionee
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 4 set 2009, 15:00

marlener ha scritto:laIla, io anche ho lavorato fino all'ottavo mese...ma sarà stato il caldo o io che ero come una balena, ma credimi non vedevo l'ora di sfornare!!! :x:
e ora mi manca la mia trippona...e stefano mi sembra così grande già....

come diceva mia nonna a me "non sei più la mia bambbiiiiiiiiinnnnaaaa!!!!" ormai è un ometto... :emozionee
beh non credere che io sia piccola :fischia

Comunque anche a me ET oramai sembra un ometto poi quando lo vedo in boxer fa troppo ridere :emozionee

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 set 2009, 15:14

marlener ha scritto:buongiorno!!!

Makotina, noi per l'inverno abbiamo preso qualcosa a benneton che faceva saldi al 70%, qualcosa da idexe sempre in gran saldo (2.50 una maglietta di cotone a maniche lunghe) non disdegno ovs...ma ultimamente ho scoperto una gollina con negozio di bimbi e ho preso una tuta ottima per il nido, a prezzi molto ragionevoli!
per i vestiti..voi riuscite a prenderli per il prossimo anno?
io vado sempre malissimo con le taglie! della chicco stefano veste 3 anni, di idexe anche, ma le maglie 2 anni gli vanno anche...un pò più aderenti..ma vanno...per il prossimo non so, non so come cresce...e tutte le cose che ho provato a prendere poi quando era il momento o erano piccole o erano troppo grandi...insomma...sono una schiappa!

invece una domanda a chi ha il tato al nido...ma in inverno, lo mandate con tute felpate al nido o con quelle garzate?
mah, per l'inverno oggi inizio a prendere qualcosa all'ingrosso, poi vedrò
al nido ci hanno detto le tate di non vestirli troppo: tute garzate e sotto maglietta di cotone leggero perché l'ambiente è molto caldo in inverno e loro se vedono che i bimbi sudano cercano di alleggerirli. Però il pavimento è freddo quindi antiscivolo e pantofoline
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 4 set 2009, 15:40

VESTITINI: IO HO GIà QUALCOSA PER IL PROX INVERNO, A ROBERTA ANCORA LE VA QUALCOSA DELLO SCORSO, E POI AL COMPLEANNO LE HANNO GIà REGALATO QUALCOSA DI PESANTUCCIO, MA PROPRIO PROPRIO INVERNALE, NO SARà PER DICEMBRE, FORSE IL VERO FREDDO, E FINO AD ALLORA HAI VOGLIA :fischia
VALERIA L'AVETE DETTO AL PARENTADO :domanda CHE DICE GIULIA, SONO COSì CURIOSA, SARà UNA MAMMINA ANCHE LE SORELLINE (HO DECISO CHE SARANNO FEMMINE :prr )
LAILA NON HO CAPITO PERCHè ASPETTARE FINO AL 25
ANGELAHO LETTO DELL'ECO...NOVITà?
STELLA NON HO CAPITO COS'è SUCCESSO :che_dici

PER QUANTO MI RIGUARDA, VI AVEVO DETTO CHE LA b******a DELLA CLAMIDIA è TORNATA A FARMI VISITA :pistole DAL PROX CICLO, (LA GINE VUOLE ASPETTARE PER EVITARE CHE CI FOSSE QUALCHE GRAVIDANZA IN CORSA) INIZIERò CON BASSADO 15GG
IN QUESTE NOTTI HO GLI INCUBI, MI SI è RIAPERTA LA STESSA IDENTICA STRADA PER AVERE ROBERTA, DOPO 1 ANNO DI TENTATIVI A VUOTO, TAMPONI POSITIVI E CIRCA 8MESI CI HO MESSO PER DEBELLARE LA CLAMIDIA, CHISSà STO GIRO
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 4 set 2009, 16:56

MARSICA ha scritto:LAILA NON HO CAPITO PERCHè ASPETTARE FINO AL 25
Perchè a inizio gravidanza in ospedale mi avevano ridatato al 15 settembre quindi poi ci sono i canoni 10 giorni e si arriva al 25.

La mia gine invece sostiene che l'unica cosa certa è la data delle ultime mestruazioni che corrisponde come DPP al 7/09...

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 set 2009, 19:47

anche a me dissero di approfittare dei saldi per la stagione successiva, ma ogni casa veste diversamente. diana l'anno scorso vestiva taglie in più della sua età perchè era un vero manzo e qt'anno veste ancora alcuni capi 12 mesi.. :fischia
quindi nn rischio e acquisto di volta in volta.
devo fare un micro inventario tra la roba dell'anno scorso e poi vedrò. intanto faccio giri in pausa pranzo per farmi idee.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 set 2009, 21:28

tra un po' chiamerò la protezione animali...
DIANA NON LASCIA STARE UN ATTIMO QUELLA POVERA GATTA!!!!!!!!!!!!!!
è tremenda sta figlia maremma pudica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 5 set 2009, 8:25

BUONGIORNO RAGASSUOLE
CI SARà QUALCUNA OGGI :domanda
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 5 set 2009, 10:29

buongiornooooooooooo!!!!

letto un po vediamo se mi ricordo quAlcosa....

vaccini:>
io a filippo ho fatto quello che mi èstato suggerito dal ped: esa pneumo e mrp
l'influenza assolutamente no e anche lui è' della stessa idea.
idem per quella A che c'è adesso....è anche lui dell'idea che sia terrorismo mediatico e assolutamente non serve vaccinare bimbi cosi a salve. diverso il caso di categorie a rischi...
per me non so sentirò quello che mi dirà l'oncologo e deciderò con lui....
ma l'anno scorso non mi aveva fatto fare nulla.... :fischia

vestiti:
io ho dovuto riprendere tutto a filippo non entra nulla.... :impiccata:
devo dire che in previsione dell'intervento il grosso l'ho9 già preso....
e quello che sto cercando adesso ...bè....ci sono già problemi con le taglie qui....
ma dipende dal fatto che calano gli austriaci fine agosto e fanno scorte....quindi so che mi devo sempre muovere per tempo...anche perchè prendo un po di cose cosi per il nido e qualcosina di carino per quando usciamo insieme che so a cena piuttosto che e quelle sono le cose che spariscono prima...

nido:
ilo rientro è stato fantastico...si è ambientato subito non ha versao una lacrima a mala pena ci saluta prende e va via con gli amici...speriamo duri cosi!!! :ok

adesso scappo a prepararmi...devo andare a comprare il latte se no sta sera chi lo sente.... :fischia
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 set 2009, 11:36

buongiorno mamem care!
che ci crediate o no misiete tanto mancate in questi ultimi gg che non mi sono connessa..
ma voi avete notato la mia assenza :domanda :martello

INNANZITUTTO UN VERO OLE' PER PREZZEMOLO LA NOSTRA ALIENA :ahaha
uhe ma è vero Prezz sei incredibile e che ripresa velocissima, BRAVA BRAVA BRAVA che il Signore ti benedeica sempre :bacio

scusate non ho letto nulla sto cucinando una caterva di pesce. Qui terminato il fermo biologico e quindi ottimo pesce a prezzi ottimissimi e in piu ne ho ricevuto una cassetta in omaggio da un armatore amico e mi sto sbizzarrendo...

tornando ai nostri cuccioli si verissimo è che...dopo i 18 mesi è tutto piu bello reale ecc ma Juan ha un carattere :x: dolcissimo per carità ma tremendamente ostinato e follmente indisciplinato...
ieri mentre salatava sul letto come un pazzo gettandosi poi di schiena ...lui piega collo e testa indetro e cadendo sul letto deve aver fatto scricchiolare il collo e con dolore perche urla e pianti che non vi dico, mi ero anche spaventata e ho aspettato che si muovesse lui, per fortuna nulla di che, ma oggi era gia tutto dimenticato ed era li che saltava ancora :impiccata:

ILA wow -2 per la nascita del vitellino :emozionee :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “Luglio”