no il mio post parto è stato fantastico. A parte che il domperidone mi ha fatto venire un mega ingorgone che mi hanno spremuto. Sai l'ebrezza di essere letteralmente spremute da 2 infermiere... muuuuufrangela ha scritto:... o la Kriskeller???![]()
Il mio parto assomiglia molto a quello di Ishetta, a parte il vomito.
Il mio postparto però è stato molto più divertente del suo: :fuck:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NO, EVO KANT
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- frangela
- Bronze~GolGirl®

quest'inverno lo hanno prescritto a mio padre perché soffriva di nauseeishetta ha scritto:no il mio post parto è stato fantastico. A parte che il domperidone mi ha fatto venire un mega ingorgone che mi hanno spremuto. Sai l'ebrezza di essere letteralmente spremute da 2 infermiere... muuuuufrangela ha scritto:... o la Kriskeller???![]()
Il mio parto assomiglia molto a quello di Ishetta, a parte il vomito.
Il mio postparto però è stato molto più divertente del suo: :fuck:ci mancava il secchiello e lo sgabello stile nonno di Heidi
Gli ho chiesto se ne ne conosceva gli effetti collaterali e lui quasi lo sputa... "Non preoccuparti, tutt'al più ti viene la montata"
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- pem
- Silver~GolGirl®

la kristeller al buzzi non la fanno più.
(o almeno non la facevano, ora non so)
cmq col secondo il dopoparto è veramente una passeggiata rispetto al primo.
ti riprendi molto prima.
io non mi sono neppure lacerata, sebbene E sia rimasta con la testa incastrata mezza entro e mezza fuori per un paio di spinte.
dopo 2 giorni ero in piedi.
le lochiazioni sono state la metà.
mai ingorghi o ragadi
io l'epidurale non ho mai fatto in tempo a farla, mi sono dilatata troppo in fretta tutte e 2 le volte.
cmq col secondo il dopoparto è veramente una passeggiata rispetto al primo.
ti riprendi molto prima.
io non mi sono neppure lacerata, sebbene E sia rimasta con la testa incastrata mezza entro e mezza fuori per un paio di spinte.
dopo 2 giorni ero in piedi.
le lochiazioni sono state la metà.
mai ingorghi o ragadi
io l'epidurale non ho mai fatto in tempo a farla, mi sono dilatata troppo in fretta tutte e 2 le volte.
M06 E07 amori di mamma
-
ste81
- Master~GolGirl®

Avete letto questo stamattina?!
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 9160.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 9160.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
- laIla
- Expert~GolGirl®

Vi dico solo che con ET ho rotto le acque il lunedì notte e ho partorito il giovedì alle 12:23...
Vi basta? No perche se devo mettere tutti gli orari mi serva un post solo per questo
Il post parto invece una passeggiata, sono uscita a piedi da sola dalla sala parto per tornare in sala travaglio.
Anche a me niente manovra comunque ho spinto per 2 ore in piedi visto che lui non era nemmeno incanalato
Vi basta? No perche se devo mettere tutti gli orari mi serva un post solo per questo
Il post parto invece una passeggiata, sono uscita a piedi da sola dalla sala parto per tornare in sala travaglio.
Anche a me niente manovra comunque ho spinto per 2 ore in piedi visto che lui non era nemmeno incanalato
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- roxyross
- Expert~GolGirl®

il post parto?
mi sono alzata dal lettino e sono uscita camminando in sala d'aspetto a salutare suoceri amica e madre,dopodichè mi sono fatta portare qualcosa da mangiare xchè avevo una fame boia
mi sono alzata dal lettino e sono uscita camminando in sala d'aspetto a salutare suoceri amica e madre,dopodichè mi sono fatta portare qualcosa da mangiare xchè avevo una fame boia
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ma ch eparlate oggi di post parto????
il mio nn ve lo racconto sennò vi passa la voglia di partorir e a napoli vah!!! quando alla mia domanda appena uscita dalla sala operatoria: uè ma quando me ne posso andare di qua?
il ginecologo mi rispose: appena riesci ad alzarti ti dimetto...
e li dovevo capire ch emi stava palesemente pigliando per il cu*o...!!!!
mi alzai il giorno dopo,, e me ne volevo correre il piu lontano possibilie da quel reparto di m***a!!!!!!!invece ci so dovutas stare 5gg!!! i piu terrificanti della mia vita!!!! manco quando m'hanno arrestata so stata cosi uno schifo!
il mio nn ve lo racconto sennò vi passa la voglia di partorir e a napoli vah!!! quando alla mia domanda appena uscita dalla sala operatoria: uè ma quando me ne posso andare di qua?
il ginecologo mi rispose: appena riesci ad alzarti ti dimetto...
e li dovevo capire ch emi stava palesemente pigliando per il cu*o...!!!!
mi alzai il giorno dopo,, e me ne volevo correre il piu lontano possibilie da quel reparto di m***a!!!!!!!invece ci so dovutas stare 5gg!!! i piu terrificanti della mia vita!!!! manco quando m'hanno arrestata so stata cosi uno schifo!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah sta fuori com eun melone!!!ste81 ha scritto:Avete letto questo stamattina?!
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti" onclick="window.open(this.href);return false; ... 9160.shtml
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

cala ti hanno arrestata?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

manco quando m'hanno arrestata so stata cosi uno schifo
questa ce la devi raccontare.
ish, una curiosità, ma CI non ti sopporta per un motivo preciso o le stai semplicemente sulle @@?
M06 E07 amori di mamma
- laIla
- Expert~GolGirl®

ragazze sono appena tornata dell'ospedale...
loro vogliono tenermi la ridatazione del 15
La dottoressa neanche si è degnata di vedermi, non mi hanno visitata nè nulla.
L'ostetrica se ne è uscita dicendo che se ne avevo già fatto uno di 4kg tanto vale aspettare. Certo perchè non è lei che deve aspettare.
Poi dico io se dicono che alla fine prende solo peso che cosa gliene frega a loro se pesa 4,300 o 4,500 perchè facendo 2 conti questi sono i pesi in gioco!!!
In ogni caso ho chiamato la mia gine che domani mi prepara le carte per iniziare da subito i monitoraggi perchè secondo lei aspettare il 15 è troppo in là
loro vogliono tenermi la ridatazione del 15
La dottoressa neanche si è degnata di vedermi, non mi hanno visitata nè nulla.
L'ostetrica se ne è uscita dicendo che se ne avevo già fatto uno di 4kg tanto vale aspettare. Certo perchè non è lei che deve aspettare.
Poi dico io se dicono che alla fine prende solo peso che cosa gliene frega a loro se pesa 4,300 o 4,500 perchè facendo 2 conti questi sono i pesi in gioco!!!
In ogni caso ho chiamato la mia gine che domani mi prepara le carte per iniziare da subito i monitoraggi perchè secondo lei aspettare il 15 è troppo in là
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

uè nn si può fare una confidenza che la sbandierate subbitisssimo....
si .. dico m'hanno arretsata, piuttosto son capitata in una retata, e dopo mi hanno lasciato con tanto di scuse...
(Scambio di persona all'estero)
si .. dico m'hanno arretsata, piuttosto son capitata in una retata, e dopo mi hanno lasciato con tanto di scuse...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Cala, che mito!
Dov'eri?
Io il parto e il post-partum non ve li racconto
LaIla, coraggio e facci sapere

Dov'eri?
Io il parto e il post-partum non ve li racconto
LaIla, coraggio e facci sapere
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma no che dici... :ahahpem ha scritto:manco quando m'hanno arrestata so stata cosi uno schifo![]()
questa ce la devi raccontare.
ish, una curiosità, ma CI non ti sopporta per un motivo preciso o le stai semplicemente sulle @@?
giuro non ero io quella con le tette al vento al ristorante.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

No infatti ero io 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

e vabbè il mondo è bello xchè è vario. D'altronde si può essere simpatici a tutti.frangela ha scritto:No infatti ero io
ma "d'altronde" si scrive così?
- pem
- Silver~GolGirl®

sai che non lo so?
dovrebbero il correttore come in word.
laila: ma perchè non ti fai un saltino in un altro ospedale (io consiglio buzzi) e senti cosa ti dicono?
dovrebbero il correttore come in word.
laila: ma perchè non ti fai un saltino in un altro ospedale (io consiglio buzzi) e senti cosa ti dicono?
M06 E07 amori di mamma
- laIla
- Expert~GolGirl®

eccomi...
lunedì sono riuscita ad avere il monitoraggio
Se oggi non me lo davano avrei provato a cambiare ospedale
lunedì sono riuscita ad avere il monitoraggio
Se oggi non me lo davano avrei provato a cambiare ospedale
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

uè donne...
curiosità: ma io l'ultimo mese di gravidanza dovevo vedere il gine due volte a settimana e tutte e due le volte mi faceva anche il monitoraggio, ma nn è uan cosa normale??
FED ero a cuba
curiosità: ma io l'ultimo mese di gravidanza dovevo vedere il gine due volte a settimana e tutte e due le volte mi faceva anche il monitoraggio, ma nn è uan cosa normale??
FED ero a cuba
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Da noi i monitoraggi si fanno dalla 40+0... io me sono aggiudicati 7!calavera ha scritto:uè donne...
curiosità: ma io l'ultimo mese di gravidanza dovevo vedere il gine due volte a settimana e tutte e due le volte mi faceva anche il monitoraggio, ma nn è uan cosa normale??![]()
FED ero a cuba
Cmq la mia gine ti visita a inizio nono mese e poi ti fa andare in ospedale per un'eco controllo liquido alla 38.