Allora la fine di questo film mi ha fatto pensare un po'....
Allora Mara stava rivedendo alcune foto e ricordanto alcune cose, poi il suo sguardo si é soffermato su un ritaglio di giornale e Kate (l'amica del cuore) mi é sembrata molto somigliante alla mamma, cosa che non si direbbe per Mara (l'altra)....quindi mi viene il dubbio che Mara si sia fatta passare per la figlia e quindi che abbia preso il suo posto nella sua vita.Voi che dite?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Film: Le verità nascoste
- nemo
- Silver~GolGirl®

Film: Le verità nascoste
Amo i miei due figli!!!
- grafab2001
- Original~GolGirl®

Re: Film: Le verità nascoste
Se ti riferisci al film di ieri sera su canale 5, allora il titolo è "Le verità negate", Le verità nascoste è un bellissimo film con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer.
Ad ogni modo, non so aiutarti, ieri il film non l'ho visto...
Ad ogni modo, non so aiutarti, ieri il film non l'ho visto...
- Cippi71
- Master~GolGirl®

il film l'ho visto già iniziato e con la funzione "noisy" (cioè mia figlia che parlava/cantava/chiedeva
) e il finale l'ho visto di sfuggita
(della serie ...che c@zz li guardo a fare i film, io ....
)
ma mi ha dato la tua stessa impressione
ho pensato anche io che Kate fosse la vera figlia, e Mara ne avesse preso il posto (traduzione, ha fatto fuori l'amica !!!) essendo "leggermente disturbata" mentalmente
i film cool finale così vago li odio
(della serie ...che c@zz li guardo a fare i film, io ....
ma mi ha dato la tua stessa impressione
ho pensato anche io che Kate fosse la vera figlia, e Mara ne avesse preso il posto (traduzione, ha fatto fuori l'amica !!!) essendo "leggermente disturbata" mentalmente
i film cool finale così vago li odio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

nemo, è come dici tu: infatti nell'album che la folle di Mara sta componendo si intravede anche un articolo di giornale in cui si dice che una ragazza era morta in quell'orfanotrofio, probabilmente eliminata da lei.
Anche io e mio marito siamo rimasti qualche minuto basiti, poi abbiamo riallacciato così
Unica cosa che non ho afferrato bene: tutte quelle foto in Kosovo
Anche io e mio marito siamo rimasti qualche minuto basiti, poi abbiamo riallacciato così
Unica cosa che non ho afferrato bene: tutte quelle foto in Kosovo
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
-
denise64
- Basic~GolGirl®

stesso mio dubbio!!
che nervi quando fanno finire cosi i film
che nervi quando fanno finire cosi i film
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Si, l'ho visto anche io tempo fa.
Ed e proprio cosi. A me questo film, non e piaciuto per niente...
Ed e proprio cosi. A me questo film, non e piaciuto per niente...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nemo hai ragione!!!!! Non ci avevo mica pensato sai?
Diabolica!!!
A me ha fatto pensare l'avvicinamento della madre con la figlia killer...insomma mi è sembrato abbastanza surreale..senza contare che la mamma immagina che ci sia stata una scappatella del marito con la figlia, interrotta solo dal telefono.
Diabolica!!!
A me ha fatto pensare l'avvicinamento della madre con la figlia killer...insomma mi è sembrato abbastanza surreale..senza contare che la mamma immagina che ci sia stata una scappatella del marito con la figlia, interrotta solo dal telefono.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

sì sì la somiglianza delle foto faceva capire che kate era la figlia vera (nel filmato da bimba era uguale a una delle figlie piccole della sarandon) e che Mara per affetto aveva voluto "vendicare" l'amica anche perché si è davvero immedesimata in lei e forse ne prende appunto il posto....
a me è sembrato molto bello...e la sarandon mi piace tantissimissimo!
a me è sembrato molto bello...e la sarandon mi piace tantissimissimo!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07