GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pancia che viene, pancia che va... FULMINATE siam sempre qua

Bloccato
sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: pancia che viene, pancia che va... FULMINATE siam sempre qua

Messaggio da sammy » 1 set 2009, 13:21

fame ad orari piu' strani.
settimana scrosa ho dovuto fare la spaghetti aglio e oglio all'una e mezza di notte!!! ...non riuscivo a dormire!!!
grazie al cielo ..il solo pensiero a patatine o briochine con creme varie mi fa venir la nausea... quando ho fame ...ho fame di pastasciutta, pane, bistecca ... e mnel pome cerco di farmi andare bene una mela....
cavoli ho pure la bilancia scassata... non so proprio se sto gia' ingrassando :fischia
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 2 set 2009, 10:22

buon giorno fulminelle del mio :cuore
è con immensa gioia che vi annuncio che stiamo presentando la domanda per la seconda adozioneeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :yeee
sono al settimo cielo e stra stra stra feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
alla fine sono riuscita a convincere bassotto :spiteful: grazie anche a una serie di coincidenze tutte accadute ieri pome :hi hi hi hi
insomma quando è destino che deve succedere .... ora dobbiamo rifare tutta la procedura, quindi analisi del sangue, domanda al tribunale dei minori di milano... l'unica cosa è che dovrebbe essere solo e qui sottolineo "solo" un'aggiornamento della relazione psico-sociale della volta scorsa e gli incontri con la psico e l'assistente sociale dovrebbero essere focalizzati su giovanni.
dovrebbe essere tutto più veloce, dico dovrebbe perchè purtroppo nn abbiamo le stesse persone dell'altra volta perchè ci siamo trasferiti e queste sono due babbione che nn sanno fare assolutamente il loro lavoro e che ti mettono i bastoni fra le ruote. l'hanno fatto con molte coppie che abbiamo conosciuto che però erano alla loro prima adozione, la cosa che ci para un po il c**o è che abbiamo già avuto una prima idoneità e giovanni si è inserito alla grande!!!!

ora nn ci resta che preparare gli esami e i doc, consegnarli al tribunale e poi aspettare che ci chiamino, comunque la viviamo questa seconda molto soft :incrocini
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 2 set 2009, 12:50

va bè visto che nn c'è nessuna con cui festeggiare :buuu me ne vado a casina, ciaoooooooooooooooooooo :bacio
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 2 set 2009, 14:43

eleeeeeeeeeeeeeee .... ma ti pare che non festeggiamo!!!!
una notizia piu' super di questa proprio non ci puo' essere :-D
te l'ho gia' scritto via sms...che siete dei grandi, grandissimi.... ma anche di piu'!!!!!!!!!
e' tutto fantastico... vi auguro che sia tutta una gran bella discesa...e pure veloce va' !!!!! :congratulations:

.... e... si si si .. noi festeggiamo domani ...hihihihih :bacio
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 2 set 2009, 14:54

anche qui....
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: alla banda bassotti!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

balenablu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da balenablu » 2 set 2009, 15:29

Che bello.... Siete delle persone veramente speciali...
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
BB
Matteo - 22.3.07

balenablu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da balenablu » 2 set 2009, 15:30

Sammy... pastasciutta in piena notte???
:urka :urka :urka :urka
BB
Matteo - 22.3.07

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 3 set 2009, 8:28

grazie mille ragazze siete fantastiche :bacio
eh sì sammina bella stasera si festeggia insieme :hi hi hi hi e pure doppio :yeee , la tua panzotta super fulminata :-D e il mio inizio di gravidanza di cuore :cuore
bb la sammy è una fulminata doc, quindi pastasciutta di notte :ok , giusto sammy?

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 3 set 2009, 11:33

si si ele !!!!
mica potevo tenermi sta voglia vi pare?!?!?!?!

ele.... diego dice di ricordarsi di giovanni perche' lo sgridava quando saliva sul divano :domanda e ieri mi ha detto " mamma guarda che io sono diventato piu' grande di giovanni".... e io glio ho risposto...che stasera controlliamo... "ma giovanni mangia un sacco di pappa... mentre tu no".... beh stamattina ha fatto colazione due volte per recuperare :ahaha

allora vi devo dire una cosa.....

vi rispolvero la memoria che non ci si puo' tricordare sempre di tutto e di tutte....... nel 2003 quando ancora GOL manco sapevo cosa fosse... mi sono beccata il cmv che per via traverse che non sto piu' a rivangare mi ha portato via la mia federica...... all'inizio del 2004 finalmente gli esami erano ok e ho cominciato la caccia a diego che e' andata un po' per le lunghe... ora non mi ricordo piu'...ma mi pare di non aver piu' ripetuto gli esami del cmv perche' la gine dice che sono immune e come lei pure gli altri doc....
ora... non e' che per il cmv esista immunita' ..perche' si puo' riattivare ..solo che un'infezione secondaria da molti meno problemi di una primaria...
ora ...la mia mente bacata si sta facendo mille viaggi e piu' viaggio, piu' leggo su internet, piu' mi angoscio... cosi'.... stamattina sono andata a fare un prelievo privatamente.... per controllare un po' come siamo messi...
questo mi costera' un "vai a quel paese" della mia gine... ma posso io rimanere con l'ansia?!?!?!
ma insomma mica mi sento proprio una persona tanto equilibrata.... :fischia

esito pronto sabato... ma chissa' se riesco ad andare a ritirarlo visto che e' in centro ..boh...vedo come riesco ad organizzarmi...
poi andra' a finire che manco sapro' interpertare l'esito :urka e la cosa mi fara' preoccupare ancora di piu'!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 3 set 2009, 12:25

e bè sammina cara come darti torto con questa para?
ankio avrei fatto un prelievo per dargli una controllatina, proprio come te, solo che poi...chi ci interpreta i risultati? :domanda
urge gine!!!!! bè visto che con la tua hai un bel rapporto, vai là e le schiaffi sulla scrivania gli esami, così prima ti manda a quel paese (tanto ci sei abituata, da vera fulminata doc :prr ) e poi te li interpreta :hi hi hi hi
solo che immagino che sabato nn ci sia...nemmeno in ospedale? :fischia

diego è troppo forte :ahaha
chissà stasera cosa combinerà con giovanni, ne faranno di tutti i colori!!!!
sammina preparati che giovi è diventato un pazzo scatenato, se fosse in america gli darebbero i tranquillanti per iperattività :ahaha

balenablu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da balenablu » 3 set 2009, 13:18

Certo che hai fatto bene Sammy... meglio eliminarli alla radice certi dubbi.
E poi quando hai il risultato chiama la tua gine. Ti mandera' a quel paese ma poi ti dira' che il risultato e' ok e non c'e' niente da preoccuparsi. E poi magari il risultato e' chiaro e non c'e' neanche bisogno di sentire la gine.
BB
Matteo - 22.3.07

balenablu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da balenablu » 3 set 2009, 13:21

Certo che hai fatto bene Sammy... meglio eliminarli alla radice certi dubbi.
E poi quando hai il risultato chiama la tua gine. Ti mandera' a quel paese ma poi ti dira' che il risultato e' ok e non c'e' niente da preoccuparsi. E poi magari il risultato e' chiaro e non c'e' neanche bisogno di sentire la gine.
BB
Matteo - 22.3.07

musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da musina » 4 set 2009, 8:38

buon giorno fulminelle del mio :cuore
ieri dalla sammy è stata una serata spettacolare :yeee
la sua casina nuova è stupendissima e loro sono al settimo cielo!!!
diego poi è un tenerone e tra lui e giovi che faceva il timido, si sono scaldati quando era quasi ora di andare tutti a nanna.
mauri e bassotto si sono trovati con la passione della moto, a proposito sammy nn ti dico bassotto come è gasato!!!
insomma serata super bella, sicuramente da rifare, ma nn tra un anno, soprattutto me lo dico a me e a tutti i miei acciacchi, hihihihiii!!!!!

ora tocca alla mia roby, sabato prox andiamo da lei :emozionee

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 set 2009, 9:22

che bella aria si respira qui!!ci voleva proprio!
c'è tanto da festeggiare!! :yeee :yeee

Ele pensate a un altro chicco di riso o "cambiate" paese?

Sammy perchè a me la gine disse che ero a posto visto che il CMV l'avevo già fatto?

io sono un filo giù ma passerà presto, son ben cosciente che non è un grosso problema.
stmane controllo dall'ortopedico e viola dovrà portare le scarpine per un paio di mesi giorno e notte un mese solo notte
queste http://www.tiellecamp.it/scheda.asp?ID=83" onclick="window.open(this.href);return false;
e meno male che le passa il SSN perchè costano 150 l'una...
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 4 set 2009, 9:42

eccomi qua!

allora ieri sono stata vbenissimo e non c'erano dubbi del resto!
giovanni e' uno spettacolo di bimbo!!!! e' diventato grande grande ed e' bravissimo....
ele ma di che Diego parli!?!?!? ieri non era proprio in serata...muto come un pesce, molle molle e pure capriccioso... pensa che quando siete andati via ha continuato a piangere per ogni stupidata e per chiudere in bellezza e' volato sbucciandosi un ginocchio!

cmq.. ho visto mau molto tentato dalla proposta di bassotto..chissa' cosa decidera' hihihih

grazie infinite per tutto!!! e certo che bisogna vedersi un po' piu' spesso!!!

lauretta, non ho ben capito cos'ha Viola ..e per le scarpine...mi sa che sara' una rottura solo per te... nel senso che probabilmente lei si abitua al volo...
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 4 set 2009, 9:42

lauretta che succede'? :domanda
bellissime le foto delle due sorelline! :cuore
come mai le scarpine per viola???? che le hanno trovato??? :incrocini :incrocini

sammy, a proposito di cmv, se ti ricordi, anche io ho avuto qualche problema con igm e igg prima della prima fivet. avevo scritto anche ad una virologa del san matteo di pavia che mi aveva confermato che i problemi ci sono se in gravidanza si ha un'infezione primaria. è vero che il cmv può tornare, ma le recidive non sono pericolose. io a suo tempo feci anche un test di avidità per avere la conferma che l'infezione primaria era lontana nel tempo e questo mi permise di affrontare la fivet tranquillamente almeno dal punto di vista infettivo.
quando avrai i risultati alla mano vedrai che andranno benissimo. comunque nel frattempo ti allego questo
http://www.sanmatteo.org/on-line/Home/A ... lo212.html" onclick="window.open(this.href);return false;

noi siamo in preparazione. oggi partiamo per ancona e torneremo domenica. vado a fare una doccia :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 4 set 2009, 9:48

grazie simo! si si mi ricordo :-)
infatti la gine non ha nemmeno considerato il problema ...sono io che ho la testa dura
ed e' per questo laura che la tua gine di ha detto che sei ok....

dove trovo la voglia di lavorare?!?!?!

oggi pome dalle 5 alle 6 andiamo all'asilo con diego..primo giorno nel nuovo asilo, poi vado in ospedale per una ridatazione in vista del bi-test.
:clap
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 4 set 2009, 9:55

grazie Simo ... ho letto :-)
sono molto piu' tranquilla :emozionee
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 set 2009, 13:46

sammy ha scritto:grazie Simo ... ho letto :-)
sono molto piu' tranquilla :emozionee
bene!

VIola ha il metarso varo ai piedini
è un atteggiamento del piede in cui la parte anteriore (avampiede) piega internamente rispetto alla posteriore. Il margine esterno del piede descrive una curva accentuata, con un angolo in corrispondenza del 5° metatarso (osso lungo dell'avampiede).
causata dalla posizione in utero
ci son le foto nell'album
ma lo so dalla nascita. le ho fatto ginnastica correttiva fin'ora ma seppur sia migliorato il problema ancora c'è
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

sammy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammy » 4 set 2009, 13:53

ora guardo le fotine, caspiterina..quindi con le scarpine riescono a correggerlo subito ?!?!?!
wow... cerca di portare un po' di pasiensa :coccola
SAMMY *DIEGO & SOFIA*
FULMINATA DOC !!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”