GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siciliane:l'estate sta finendo e 1 puffo sta arrivando
- gegia
- Master~GolGirl®
Re: siciliane:l'estate sta finendo e 1 puffo sta arrivando
credo che flavia dorme per terra perchè vuole stare vicino noi. il lettone è OUT, così si mette davnti la porta della camera.
ma ora arriva l'inverno... pure d'inverno lele dorme per terra?
ma ora arriva l'inverno... pure d'inverno lele dorme per terra?
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- stè
- Platinum~GolGirl®
nooooo qui si gela d'inverno! E lui dice che ci dorme perché ha caldo e ultimamente perché sul lettone non c'è spazio
Però sempre in camera nostra, quindi mi sa che non è tanto il caldo 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

- gegia
- Master~GolGirl®
zoomma di pù sui visi, taglia
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- stè
- Platinum~GolGirl®
ma ho tagliato
a gentile richiesta (di Anto) sto caricando altre foto (qualche minuto di pazienza) dei posti che abbiamo visto, non vi tedio con i nostri volti

a gentile richiesta (di Anto) sto caricando altre foto (qualche minuto di pazienza) dei posti che abbiamo visto, non vi tedio con i nostri volti

- gegia
- Master~GolGirl®
metti più contrasto o scefli un'altra foto
il fatto è che i miei hanno i faccioni grandi e prendono tutto il quadratino dell'avatar... i tuoi no
il fatto è che i miei hanno i faccioni grandi e prendono tutto il quadratino dell'avatar... i tuoi no

- stè
- Platinum~GolGirl®
più contrasto, ok
.... vabbe' no, non importa
.... vabbe' no, non importa
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao, miiiiiiiii che confusione
Cinzia ma hai violentato Brad Pitt?
Dario è uno spettacolo
Non che Irene sia da meno, però lei ha i tuoi colori, il fratellino invece pare imparentato con il famoso idraulico di Stè
Stè, niente male i tuoi bimbi, eh?!
La foto dell'avatar sembra scattata a due stranieri... ma che avete combinato tu e CInzia???
Da come hai descritto il pranzo in albergo mi pare di vedere i miei pargoli... e di sentire addosso gli sguardi di disapprovazione e critica degli altri ospiti
Saranno i bimbi siciliani ad avere una marcia in più!

Cinzia ma hai violentato Brad Pitt?

Stè, niente male i tuoi bimbi, eh?!

Da come hai descritto il pranzo in albergo mi pare di vedere i miei pargoli... e di sentire addosso gli sguardi di disapprovazione e critica degli altri ospiti

Saranno i bimbi siciliani ad avere una marcia in più!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, sono ko, ma quando inizia la scuola???
Buonanotte, a domani

Buonanotte, a domani

- stè
- Platinum~GolGirl®
Ciao Stefy 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao, o se preferisci... kalispera!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Mi consigliate un libro davvero bello e schifosamente romantico? Devo fare un regalo a una fanatica dell'amore disperato... ha già letto tutto Sparks, tutta la Meyer, la Zimmer Bradley.
Idee per un titolo che sorprenda?
A Favignana ho letto "la biblioteca dei morti", originale davvero! Ma non è affatto sdolcinato e romantico
A Favignana ho letto "la biblioteca dei morti", originale davvero! Ma non è affatto sdolcinato e romantico

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
...dovrei cambiare avatar 

- stè
- Platinum~GolGirl®
Sui libri sdolcinati mi trovi impreparatissima!
Io invece in vacanza ho letto l'ultimo di Faletti (Twilight non mi è mai arrivato, ma poco male) e mi è piaciuto come i primi due
Io invece in vacanza ho letto l'ultimo di Faletti (Twilight non mi è mai arrivato, ma poco male) e mi è piaciuto come i primi due

- tommy75
- Master~GolGirl®
salve,
allora.... vi racconto di me per sommi capi (la mia storia più approfondita è nelle mie pagine personali).
Mi chiamo Tommasa (no comment please
) ho 34 anni compiuti a luglio e sono sposata da nove anni con Francesco (Ciccio x gli amici).
Abbiamo cercato un bimbo da subito, ma doveva esserci una lungalista per le richieste e così abbiamo aspettato per ben 7 anni che arivasse un fagottino. Dopo interminabili attese test infiniti (tutti negativi) ad agosto 2007 scopro di esser incinta
Tutto procede bene ma alla 20ma rompo le acque e il mio piccolo angelo (Gabriele) ritorna in cielo dopo un parto e un raschiamento senza anestesia per residui placentari.
Ad agosto dell'anno successivo (2008) mi ritrovo nuovamente incinta ed ecco la mia Veronica. A volte penso che Luglio sia il mio periodo fertile visto che i miei cuccioli avrebbero avuto pressocchè la stessa DPP.
Vivo a Mazara del Vallo (conoscete?) una splendida città di mare.
Che altro dire..... Non vorrete sapere tutto e subito?
Avremo tempo per conoscerci pian piano.
Buonanotte
allora.... vi racconto di me per sommi capi (la mia storia più approfondita è nelle mie pagine personali).
Mi chiamo Tommasa (no comment please

Abbiamo cercato un bimbo da subito, ma doveva esserci una lungalista per le richieste e così abbiamo aspettato per ben 7 anni che arivasse un fagottino. Dopo interminabili attese test infiniti (tutti negativi) ad agosto 2007 scopro di esser incinta

Ad agosto dell'anno successivo (2008) mi ritrovo nuovamente incinta ed ecco la mia Veronica. A volte penso che Luglio sia il mio periodo fertile visto che i miei cuccioli avrebbero avuto pressocchè la stessa DPP.
Che altro dire..... Non vorrete sapere tutto e subito?

Buonanotte

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Io lo stesso leggendo nelle pause WCstè ha scritto:Sui libri sdolcinati mi trovi impreparatissima!

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Grazie per averci raccontato di te e di aver aperto la porta del tuo cuore...tommy75 ha scritto:salve,
Mi chiamo Tommasa (no comment please) ho 34 anni compiuti a luglio e sono sposata da nove anni con Francesco (Ciccio x gli amici).
Abbiamo cercato un bimbo da subito, ma doveva esserci una lungalista per le richieste e così abbiamo aspettato per ben 7 anni che arivasse un fagottino. Dopo interminabili attese test infiniti (tutti negativi) ad agosto 2007 scopro di esser incintaTutto procede bene ma alla 20ma rompo le acque e il mio piccolo angelo (Gabriele) ritorna in cielo dopo un parto e un raschiamento senza anestesia per residui placentari.
Che altro dire..... Non vorrete sapere tutto e subito?![]()
Buonanotte

- Antonella
- Expert~GolGirl®
Buongiorno calde siciliane.
Tommy,un dolce pensiero al tuo piccolo angioletto e un forte abbraccio alla tua Veronica, vieni quando puoi è sempre piacevole fare due chiacchiere
Anche mio marito ha letto il libro........lui ha più tempo di me........ne è rimasto entusiasta........quasi quasi lo leggo anch'io.Stefy74 ha scritto:Mi consigliate un libro davvero bello e schifosamente romantico? Devo fare un regalo a una fanatica dell'amore disperato... ha già letto tutto Sparks, tutta la Meyer, la Zimmer Bradley.
Tommy,un dolce pensiero al tuo piccolo angioletto e un forte abbraccio alla tua Veronica, vieni quando puoi è sempre piacevole fare due chiacchiere

Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
- Antonella
- Expert~GolGirl®
Libro da consigliare: c'è ne uno di Jostein Gaarder ( è quello che ha scritto "il mondo di Sofia") descritto Appassionante dal giornale Donna Moderna, parla di due ex amanti che si ritrovano dopo 30 anni, il titolo è Il castello dei Pirenei io penso di acquistarlo, è un bravo scrittore e ho letto quasi tutti i suoi libri.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
'giorno
Oggi Giordana compie 13 mesi ed ha deciso che vuole vedermi così

Oggi Giordana compie 13 mesi ed ha deciso che vuole vedermi così