Messaggio da maya72 » 2 lug 2009, 16:46
Messaggio da serena69 » 2 lug 2009, 21:35
Messaggio da maya72 » 5 lug 2009, 10:56
Messaggio da DAKOTA » 5 lug 2009, 20:10
Messaggio da serena69 » 6 lug 2009, 12:22
Messaggio da DAKOTA » 6 lug 2009, 14:54
Messaggio da mimsy » 6 lug 2009, 19:45
Messaggio da stemori78 » 7 lug 2009, 8:12
Messaggio da maya72 » 2 ago 2009, 19:47
Messaggio da stemori78 » 10 ago 2009, 9:24
Io l'anno scorso ho fatto la mia prima ICSI a giugno, chiaramente andata male, esito delle beta fine giugno, nel frattempo mia sorella incinta ha partorito il 3 luglio! Sono diventata zia! Non ci crederete ma effettivamente i bimbi portano tanta gioia, non avrei mai creduto di poter amare un bimbo e non avrei neanche mai creduto che essere zia è estremamente bello e gratificante, lui copre tutti i buchi che ho dentro di me e mi fa avere la forza di andare avanti e di essere speranzosa per i prossimi tentativi!isolablu ha scritto:Il mese della mia Icsi è nata mia nipote Ginevra. Io ero un mix di emozioni. avevo il cuore a mille e il cervello andava a tremila.
Ma poi la gioia ha prevalso e quando l'ho presa in braccio ho pregato che lei, così piccola e dolce, convincesse il mio cucciolo a raggiungermi. E l'ha fatto.
I bambini portano gioia e fortuna.
Ti auguro che succeda anche a te.![]()
Messaggio da stemori78 » 10 ago 2009, 9:39
Cara Serena come ti capisco! Io sto proprio messa male, pensa che ho passato tutta la cova con cuore a mille per l'agitazione stress mentale e fisico, avevo sempre la testa lì, mi dissero che dovevo condurre una vita il più normale possibile, ma per me non è stato così! Io avuto veramente un post-transfer doloroso per l'inizio di un'iperstimolazione ovarica ed inoltre la mia testa batteva il chiodo sempre lì, è veramente una brutta bestiaccia la mente. A volte penso che ad alcune di noi succede di dover provare varie volte perchè ancora non siamo pronte ad accettare la pma. Nel senso che dovremmo cercare di viverla il più serene possibile ed invece la nostra mente vaga per oscuri sentieri! Comunque vedrai che ci riusciremo anche noi! Ho conosciuto una ragazza con un'endometriosi gravissima che dopo anni e anni di sofferenza adesso ha il suo pargoletto tra le braccia! Mai demordere e mai stare con le mani in mano, dobbiamo vincere la paura e l'ansia dobbiamo essere più forti e convinte di ciò che stiamo facendo!serena69 ha scritto:Ciao maya72 sai qual'è la cosa che più di tutte mi spaventa? Il fatto di non riuscirci mai primo perchè ho già 40 anni e poi per chissà quale altro strano motivo: se mi dicessero devi provare 20 volte ma se non va bene prima è sicuro che alla 21esima ce la fai affronterei tutto meglio. Non mi spaventano aghi punture etc ma questo stres psicologico ho paura che alla lunga mi porti ai pazzi. Non pensavo e come ogni cosa devi provare per capire ma è vero che anche se in cuor tuo lo sai già che non è andata l'arrivo delle rosse e le beta negative ti lasciano un vuoto che non riempi con niente altro. Tanti
Messaggio da lula7475 » 25 ago 2009, 13:04
Messaggio da serena69 » 3 set 2009, 21:48
Messaggio da lula7475 » 4 set 2009, 13:12
Ciao Serena, ringrazio le tue parole di conforto. Tu hai fatto (se non sono indiscreta) una "isteroscopia"? a me la fanno Lunedì, un po' di fifa c'è l'ho, ma più che altro del risultato sull'endometrio... mi manca solo quello dopo le tube chiuse!serena69 ha scritto:Ciao Lula anche a me capita di piombare nella disperazione totale a volte anche senza motivo , mi sfogo ma poi me lo faccio passare perchè bisogna andare avanti e la forza la trovi solo dentro di te. A ottobre ci riprovo e voglio crederci ancora poi vedremo!!! Ieri la mia gine mi ha parlato di ovodonazione , dice che viste le ovaie vecchie con quella avrei maggiori possibilità ma non so se sono pronta!!! Piangi sfogati inc...ati ma poi riparti siamo in tante e non sei sola![]()
Messaggio da serena69 » 4 set 2009, 21:34
Messaggio da lula7475 » 7 set 2009, 23:22