GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2010 SU CORAGGIO, SIAMO ORMAI A META' VIAGGIO!

Bloccato
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010 SU CORAGGIO, SIAMO ORMAI A META' VIAGGIO!

Messaggio da Rugiada » 3 set 2009, 17:00

...vado a comprare anche il pesce allora...dopo aver mangiato una banana. Vediamo se stasera sto un po' meglio :x:
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 3 set 2009, 17:04

CIAO RAGAZZE...VI SCRIVO DALL'UNI...SONO VERAMENTE STANCA!!!

INTANTO UN EVVIVA PER TUTTE LE PATATINE E IL MASCHIETTO CHE SI SONO SVELATI!!!

POI UN BEN ARRIVATA A ALEBA...TI TROVERAI BENISSIMO CON NOI...

UN BENTORNATA A ELISA...

NOPROBLEM APPENA FINITO L'ESAME L'11 CREDO CHE TI CHIAMERO' PROPRIO :bacio E CMQ TI MANDO IL NUMERO IN MP...GRAZIE :cuore

PER LA PANCIA DURA...RAGAZZE TRANQUILLE...IO HO CONTINUAMENTE CONTRAZIONI!!! :che_dici

PER IL RESTO...IO CORREDINO ZERO E NON HO NEANCHE VOGLIA DI FARLO...SPERO MI VENGA...SE L'ESAME VA BENE MI BUTTO AL DISNEY STORE...E COMPRO QUALCOSA DI SFIZIOSO...SE LO TROVO...

INTANTO HO DECISO DI COCCOLARMI E DARO' DELL'ORO VECCHIO INDIETRO PER PRENDERMI IL FANTASTICO ANELLO DI BULGARI BZERO!!!...NON LO AVREI MAI FATTO TEMPO FA...MA STO CAMBIANDO ED HO VOGLIA DI COLTIVARE IL MIO GIARDINO PIUTTOSTO CHE ASPETTARE CHE QUALCUNO PORTI UN FIORE!!! :emozionee
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 3 set 2009, 17:12

qui il pesce al socio non piace in ogni caso come integratore io prendo VITA DHA MATERNA che ha la folina più una alta concentrazione di omega 3 e non mi torna su come gli altri integratori che prendevo.
per il resto qui a milano si crepa dal caldo io mi sento stanca senza forze e col fiatone e ho sempre fame fame e fame..altro che dieta sob :impiccata:
Ho già pensato alla cena di stasera Ravioli burro e salvia, coste saltate in padella e scaloppe in crema di carote, e fra un po' vado a prendere popino!
Anche io per me cucino il salmone di solito lo prendo affumicato e lo soffriggo con un po' di cipollina e poi quando sono sola o mi ci faccio il risotto con un trito di prezzemolo e valeriana o mi ci cucino le farfalle con la panna. In ogni caso ha ragione Cinzia è fra i pesci più nutritivi.
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 3 set 2009, 17:14

P.s.
Elisa bentornata :clap

sissy e pine vedrete che a breve le vostre piccole pesti si sveleranno :yeee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 3 set 2009, 17:21

scimmietta ha scritto:CIAO RAGAZZE...VI SCRIVO DALL'UNI...SONO VERAMENTE STANCA!!!

INTANTO UN EVVIVA PER TUTTE LE PATATINE E IL MASCHIETTO CHE SI SONO SVELATI!!!

POI UN BEN ARRIVATA A ALEBA...TI TROVERAI BENISSIMO CON NOI...

UN BENTORNATA A ELISA...

NOPROBLEM APPENA FINITO L'ESAME L'11 CREDO CHE TI CHIAMERO' PROPRIO :bacio E CMQ TI MANDO IL NUMERO IN MP...GRAZIE :cuore

PER LA PANCIA DURA...RAGAZZE TRANQUILLE...IO HO CONTINUAMENTE CONTRAZIONI!!! :che_dici

PER IL RESTO...IO CORREDINO ZERO E NON HO NEANCHE VOGLIA DI FARLO...SPERO MI VENGA...SE L'ESAME VA BENE MI BUTTO AL DISNEY STORE...E COMPRO QUALCOSA DI SFIZIOSO...SE LO TROVO...

INTANTO HO DECISO DI COCCOLARMI E DARO' DELL'ORO VECCHIO INDIETRO PER PRENDERMI IL FANTASTICO ANELLO DI BULGARI BZERO!!!...NON LO AVREI MAI FATTO TEMPO FA...MA STO CAMBIANDO ED HO VOGLIA DI COLTIVARE IL MIO GIARDINO PIUTTOSTO CHE ASPETTARE CHE QUALCUNO PORTI UN FIORE!!! :emozionee

Quant'è bella questa frase!!!!! :-D :ok

Esco un momento con Leti....è dura tenerla a casa...e dovrò aspettare ancora fino a gennaio prima di rimandarla all'asilo nel nuovo posto. D'altronde non posso fare altrimenti in questo periodo. Mi spiace esser così fiacca :buuu . Vedo se trovo qualche posticino dove farla andare magari ongi tanto a fare qualche attività con bimbi della sua età, perlomeno quando siamo da sole ed il marito è al lavoro.

D'altronde questo è il prezzo per una certa autonomia e libertà, lontano dai genitori.

Vi saluto per ora. A presto belle panciottine e...benvenute alle nuove pancine (chiedo venia se non l'ho fatto prima) .

:emozionee :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 3 set 2009, 18:08

Ciao...
anche io nn so ancora il sesso di fagiolino, devo aspettare i risultati dell'amniocentesi, dovrei averli l'11.

Scimmietta bellissimo il Bzero, piace tanto anche a me! Io adoro gli anelli, ma nn me li comprerei mai da sola... x una mia questione per cui penso sempre a spendere soldi x cose utili tipo arredo e oggetti x la casa. In questo periodo xo' penso che i soldi servano x quello che dovro' acquistare x fagiolino, essendo la mia prima gravidanza. Pero' sono d'accordo con te x farsi le coccole da sole, gratificarci ci fa tanto bene. Pensa che una delle mie frasi preferite e': "I regali piu' belli me li faccio da sola". Perche' so quello che voglio, quanto posso spendere e mi gratifica tanto regalarmi qualcosa.
Ti auguro di realizzare presto il tuo sogno del bzero, poi mi devi far vedere la foto! Spero che tu lo prenda di oro bianco, a me piace tanto!
Ti mando tanti :bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 3 set 2009, 18:12

La mia cena di stasera consiste in lasagne con funghi porcini e insalatona! :prr

Effettivamente il salmone mi piace molto, soprattutto quello affumicato, dite che anche quello ' ricco di Omega3?

Coffee milk che bello il tuo avatar! :emozionee

Scimmietta anch'io ho continue contrazioni, ma ce le avevo anche con francesca ma ho partorito a quasi 41 settimane... :sorrisoo

Rugiada ci vorrebbe una ludoteca, anche un paio d'ore al giorno le farebbero benissimo, hai cercato nella tua zona?
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 3 set 2009, 18:50

ELISA1978 ha scritto:La mia cena di stasera consiste in lasagne con funghi porcini e insalatona! :prr

Effettivamente il salmone mi piace molto, soprattutto quello affumicato, dite che anche quello ' ricco di Omega3?

Coffee milk che bello il tuo avatar! :emozionee

Scimmietta anch'io ho continue contrazioni, ma ce le avevo anche con francesca ma ho partorito a quasi 41 settimane... :sorrisoo

Rugiada ci vorrebbe una ludoteca, anche un paio d'ore al giorno le farebbero benissimo, hai cercato nella tua zona?
Hai proprio ragione :ok . E' un'ottima idea, grazie. Anche perchè per mandarla all'asilo tutta la giornata dovremmo prima essere bene organizzati sul posto e per ora facciamo un po' avanti e indietro. Credo ci voglia qualcosa di più flessibile per ora e la ludoteca mi pare davvero :ok . Guarda, faccio subito delle ricerche stasera sul net, appena pupa dorme, così cerco tranquilla e semmai guardo anche sulle pagine gialle. Qualcosa di valido e semplice lo troverò spero :sorrisoo

:bacio

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 3 set 2009, 19:14

ciauuu

stasera per cena: pizza con provola e melanzane :yeee

Rugiada ma quanto ha la tua cucciola?

Anelli? io li adorooooooooooooooooo
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 3 set 2009, 19:18

RAGAZZE NON POSSO LEGGERE GLI ARRETRATI, CON IMMENSA GIOIA ANNUNCIO CHE ASPETTIAMO

UNA FEMMINA

non ci posso credere sono troppo felice.... abbiamo fatto il bis.... la mia bimba si stava mettendo a piangere per la gioia... poi vi racconto tutto
baci
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 3 set 2009, 19:24

pine ha scritto:ciauuu

stasera per cena: pizza con provola e melanzane :yeee

Rugiada ma quanto ha la tua cucciola?

Anelli? io li adorooooooooooooooooo
Ciao :sorrisoo ! Ha 3 anni e mezzo...Anzi, ora che ci penso a Natale compierà già 4 anni :-D ! Quindi...ancora un po' di tempo prima delle elementari, per fortuna. E visto che le piaceva tanto andare a giocare con gli altri bimbi...vorrei mantenere questa bella abitudine, prima che debba cominciare la scuola. Pensavo di iscriverla all'asilo qui, ma a partire da gennaio, visto che perlomeno dovrebbe andarci un po' regolarmente e per ora siamo un po' "nomadi" e soprattutto in piena organizzazione. Le ludoteche fino a che età vanno bene, tanto per sapere?

alla fine essendoci varie possibilità, mi sto cominciando a disperdere :buuu e non so da che parte cominciare.

baci :bacio

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 3 set 2009, 19:25

diddl ha scritto:RAGAZZE NON POSSO LEGGERE GLI ARRETRATI, CON IMMENSA GIOIA ANNUNCIO CHE ASPETTIAMO

UNA FEMMINA

non ci posso credere sono troppo felice.... abbiamo fatto il bis.... la mia bimba si stava mettendo a piangere per la gioia... poi vi racconto tutto
baci
:Yuppieeee non posso che...condividere la vostra immensa gioia!!!!!

:congratulations: racconta racconta eh!

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 3 set 2009, 19:41

francyt ha scritto:Ciao...
anche io nn so ancora il sesso di fagiolino, devo aspettare i risultati dell'amniocentesi, dovrei averli l'11.

Scimmietta bellissimo il Bzero, piace tanto anche a me! Io adoro gli anelli, ma nn me li comprerei mai da sola... x una mia questione per cui penso sempre a spendere soldi x cose utili tipo arredo e oggetti x la casa. In questo periodo xo' penso che i soldi servano x quello che dovro' acquistare x fagiolino, essendo la mia prima gravidanza. Pero' sono d'accordo con te x farsi le coccole da sole, gratificarci ci fa tanto bene. Pensa che una delle mie frasi preferite e': "I regali piu' belli me li faccio da sola". Perche' so quello che voglio, quanto posso spendere e mi gratifica tanto regalarmi qualcosa.
Ti auguro di realizzare presto il tuo sogno del bzero, poi mi devi far vedere la foto! Spero che tu lo prenda di oro bianco, a me piace tanto!
Ti mando tanti :bacio
GUARDA...SE AVESSI DOVUTO TIRARE FUORI SEI SOLDI NON LO AVREI MAI FATTO ORA...MA IN REALTA' MI PRENDONO INDIETRO DELL'ORO CHE MAI NELLA VITA METTEREI...TIPO QUELLO DELLA COMUNIONE...QUINDI CON UNA FAVA DUE PICCIONI...MI SVUOTO IL CASSETTO E MI GODO UNA BELLA COSA...PRIMA AVREI IMPIEGATO L'ORO PER FARE QUALCOSA A "QUALCUNO"...ORA PENSO UN PO' PIU' ANCHE ALLA MIA DI FELICITA'...CHE E' FONDAMENTALE...SOPRATTUTTO QUANDO SI E' MAMME!

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 3 set 2009, 19:42

diddl ha scritto: UNA FEMMINA
CHE BELLO QUEST'ENTUSIASMO...RIESCI A TRASMETTERLO ANCHE DA UN PC!!! :congratulations: SEI FORTE!!! :bacio

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 3 set 2009, 21:37

:sorrisoo ecoomi belle pancine pancione...fatta la visita dalla gine..ora devo fare la morfo...poi devo fare delle analisi più specifiche delle urine, perchè sospetta qualche calcoletto renale, mi manca solo quello.... x il resto ho sentito anche il battito..che cucciolo!tutto prosegue x il meglio...la prossima visita dalla gine è x il 1° ottobre!!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 3 set 2009, 22:32

ma non c'è proprio nessuno...mi sento tanto particella di sodio!!! :fischia
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 3 set 2009, 22:50

...ci sono io....ma è tardi... :buuu e mi sa che fra poco vado a nanna. :buonanotte

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 3 set 2009, 23:02

Buonanotte panzule... io vado a nanna in pace con me stessa, dopo aver cenato alla festa di paese con una bella polenta taragna e patatine fritte!!! Domattina esami del sangue ed urine... sono una mente :fischia

Va beh ho bevuto tanta acqua... chissà quante plin plin stanotte,magari mi interromperanno gli incubi :ahaha

Sogni d'oro :emozionee
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 set 2009, 23:07

:congratulations: ai nuovi maschietti e femminucce!!!
oggi sono stata a zonzo tutto il tempo e stasera il maritino ci ha portate a mangiare in collina la fresco (oddio fresco.. 31 gradi!)
NOn mi ricordo chi parlava di crampi, anche io inizio ad averli, con Gaia è stata una tragedia, ogni notte minimo un paio e il giorno dopo ero sempre zoppa. A parte il Polase e le banane non so che farci.
Insonnia per ora nn ne soffro, alla prima gravidanza un sacco, ero sempre sveglia, specie i primi mesi, ora sarà che la bimba mi distrugge durante il giorno che alla sera alle 222 crollo fino al giorno dopo .
notte a tutte! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 3 set 2009, 23:17

...io contrariamente a quello che ho scritto...ancora non dormo...ho una voglia matta di salame in bustina :buuu ...ma come faccio?...

Bloccato

Torna a “Gennaio”