sara@ ha scritto:ragazze..aggiornamento sul menù di Amedeo...abbiamo aggiunto pasta al pomodoro e pure una specie di "carbonara" ( nel senso che gliel'ho fatta solo con uovo e formaggio,senza pancetta e cipolla...)
OLEEEEEEEE'!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO '06 DIVENTI GRANDE, C'E' L'ASILO.. UN PASSO IMPORTANTE
- fagiolino
- Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINO '06 DIVENTI GRANDE, C'E' L'ASILO.. UN PASSO IMPORTANTE
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ciao belle passo di corsa, la mattinata di asilo di leo è andata discretamente ha pianto un po' poi si è attaccato a cozza con una maestra.
non sopporta gli altri bimbi ma gia' il fatto che non abbia pianto per tutta la mattina è una conquista
non sopporta gli altri bimbi ma gia' il fatto che non abbia pianto per tutta la mattina è una conquista
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- lunlau
- Expert~GolGirl®

ebbbravi questi pupetti ormai ometti!!!

se non ora quando?
- pine
- Expert~GolGirl®

bravo leooooooooooooo
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

giorno!
gol o va a rilento o non mi si apre proprio
x simo e leo!!!
kenny inizierà lunedì. e io non ho preparato ancora nulla!
ho il maritozzo con quasi 40 di febbre... edu tappati le orecchie, che commento....
gol o va a rilento o non mi si apre proprio
kenny inizierà lunedì. e io non ho preparato ancora nulla!
ho il maritozzo con quasi 40 di febbre... edu tappati le orecchie, che commento....
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

buon giorno!!!!!!!!!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!
Qui è iniziata la stagione dei venti, si vola via...
Ieri mi è arrivata una lettera dal comune, a partire da novembre aprono una sezione sperimentale di materna primavera a 5 km da casa mia presso il nuovo nido, prendono i bimbi nati tra gennaio e aprile 2007, ma anche quelli che compiono 4 anni nel 2010.
Alessio rientrerebbe nella fascia d'età e sarebbe molto più comodo per me, ma sarebbe solo per un anno e poi dovrei comunque mandarlo in una delle due materne comunali...
Da una parte un anno di transizione non gli farebbe male, ha ancora il pannolo, tiene il ciuccio, dice due parole in croce, tra lui e i bimbi della materna c'è un abisso, ma a 10 giorni dall'inizio delle scuole rimpastare tutto è un gran caos... non so se si può, come si fa per il sostegno, ecc...
Qui è iniziata la stagione dei venti, si vola via...
Ieri mi è arrivata una lettera dal comune, a partire da novembre aprono una sezione sperimentale di materna primavera a 5 km da casa mia presso il nuovo nido, prendono i bimbi nati tra gennaio e aprile 2007, ma anche quelli che compiono 4 anni nel 2010.
Alessio rientrerebbe nella fascia d'età e sarebbe molto più comodo per me, ma sarebbe solo per un anno e poi dovrei comunque mandarlo in una delle due materne comunali...
Da una parte un anno di transizione non gli farebbe male, ha ancora il pannolo, tiene il ciuccio, dice due parole in croce, tra lui e i bimbi della materna c'è un abisso, ma a 10 giorni dall'inizio delle scuole rimpastare tutto è un gran caos... non so se si può, come si fa per il sostegno, ecc...
- lelax76
- Expert~GolGirl®

giorno
BRAVO LEO!
E BRAVO ANCHE AD AMEDEO
... SARA
COME VA LA PANCIA??
l'inserimento sta andando alla grande Simone per ora è contentissimo dell'asilo
al mattino si sveglia già tutto contento e qundo siamo davanti al cancello dell'asilo x aspettare l'ora di apertura lui si attacca e inizia a dire "MI APRITE!! VOGLIO ENTRARE"
Stamattina c'era una bimba della sua classe Gaia è arrivata è con tutta disinvoltura dice " ciao simone , ciao federico (altro suo compagno)" gli stampa una bacio all'uno all'altro e se ne va con aria soddisfatta :ahah :ahah
Siamo scoppiate tutte a ridere e ovviamente simo e federico sono rimasti lì imbambolati ...
BRAVO LEO!
E BRAVO ANCHE AD AMEDEO
l'inserimento sta andando alla grande Simone per ora è contentissimo dell'asilo
Stamattina c'era una bimba della sua classe Gaia è arrivata è con tutta disinvoltura dice " ciao simone , ciao federico (altro suo compagno)" gli stampa una bacio all'uno all'altro e se ne va con aria soddisfatta :ahah :ahah
Siamo scoppiate tutte a ridere e ovviamente simo e federico sono rimasti lì imbambolati ...
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®

JESS certo come dici tu sarebbe + comodo prova ad informarti
ho messo le foto del mare
vale guardale anche tu .. appena le scarico metterò quelle dell'asilo
ho messo le foto del mare
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

che belle foto!!!!
quella del bagno è bellissima!!!
quelle con gio'gio' sono buffissime...lei sul cavallo era di un disinvolto
il suo primo e ultimo giro sulle giostre in movimento...cosa non si fa per questi amici ottobrini!!!!!
quella del bagno è bellissima!!!
quelle con gio'gio' sono buffissime...lei sul cavallo era di un disinvolto
il suo primo e ultimo giro sulle giostre in movimento...cosa non si fa per questi amici ottobrini!!!!!
- Edu
- BigDaddy

Buongiorno, poco fa mi ha chiamato mia figlia tutta eccitata, è stata all'asilo e le hanno detto che si inizia Lunedì 14, per ora è tutta contenta, speriamo duri!!
Ieri sera abbiamo compiuto un'altro passo epocale: ha abbandonato il lettino ed è passata al letto normale (con i parabordi per ora), pensavamo sarebbe stata una tragedia per un cambiamento così repentino, noi le abbiamo fatto il solito discorsetto che ormai è grande e deve abbandonare le cose da piccola, ecc. solo che lei è andata oltre, senza alcuna sollecitazione, nel senso che quando siamo andati a letto ha rifiutato il pupazzo, con il quale dorme quasi dalla nascita e la lettura della favoletta, quando le ho chiesto il perchè, mi ha risposto che lei ormai è diventata grande e non ne ha più bisogno!!
Ieri sera visto il momento favorevole, le ho anche strappato la promessa che fra poco lascerà anche il biberon, in favore della tazza!!
cioè praticamente è cresciuta di botto, fino ad un mese fa ancora combattevamo con i pannolini .... bho!!!

Ma che vi hanno fatto sti poveri mariti?? Avete sempre qualcosa della quale lamentarvi, neanche quando sono malati fanno la cosa giusta?
Ieri sera abbiamo compiuto un'altro passo epocale: ha abbandonato il lettino ed è passata al letto normale (con i parabordi per ora), pensavamo sarebbe stata una tragedia per un cambiamento così repentino, noi le abbiamo fatto il solito discorsetto che ormai è grande e deve abbandonare le cose da piccola, ecc. solo che lei è andata oltre, senza alcuna sollecitazione, nel senso che quando siamo andati a letto ha rifiutato il pupazzo, con il quale dorme quasi dalla nascita e la lettura della favoletta, quando le ho chiesto il perchè, mi ha risposto che lei ormai è diventata grande e non ne ha più bisogno!!
Ieri sera visto il momento favorevole, le ho anche strappato la promessa che fra poco lascerà anche il biberon, in favore della tazza!!
Scusa non ho capito se ti lamenti del fatto che sei rimasta sola al lavoro o che tuo marito si è autoinfettato per evitare il lavoro??chiccagenova ha scritto:ho il maritozzo con quasi 40 di febbre... edu tappati le orecchie, che commento....
Ma che vi hanno fatto sti poveri mariti?? Avete sempre qualcosa della quale lamentarvi, neanche quando sono malati fanno la cosa giusta?
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- fagiolino
- Master~GolGirl®

giorgia con il biberon sta regrendendo...nel senso che alla mattina non vuole far colazione con la tazza come fa ormai da più di un anno ma col il biberon.....poi alla fine la fa due volte! 
- Edu
- BigDaddy

Furba la bimba!!fagiolino ha scritto:giorgia con il biberon sta regrendendo...nel senso che alla mattina non vuole far colazione con la tazza come fa ormai da più di un anno ma col il biberon.....poi alla fine la fa due volte!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Anche Alice in questo senso sta regredendo... qualche mattina vuole il biberon (oltretutto mi fa ridere perchè quando era piccola lo snobbava..) in certi momenti dice che è grande (voglio pulirmi io dopo la cacca... mi vesto da sola non mi aiutare... o cose simili) in certi altri fa la scenetta e piange dicendo che è piccola e che vuole il biberon o che non vuole addormentarsi da sola... (ma prima ste scene non le aveva mai fatte) io credo sia anche un po' di gelosia (un po' prematura... ma conoscendola... comprensibile!) ma forse mi sbaglio... boh...fagiolino ha scritto:giorgia con il biberon sta regrendendo...nel senso che alla mattina non vuole far colazione con la tazza come fa ormai da più di un anno ma col il biberon.....poi alla fine la fa due volte!
Per ora è tutta felice di andare all'asilo "dei grandi"... vedremo quando comincerà davvero... :)
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- fagiolino
- Master~GolGirl®

c'è qualcuno di busto arsizio????????????
sto facendo la pratica di un'azienda di li'...non è che su commissione ci tirate una bomba!!!!!!!!! :fuck: :fuck:
nn ci capisco più niente
sto facendo la pratica di un'azienda di li'...non è che su commissione ci tirate una bomba!!!!!!!!! :fuck: :fuck:
nn ci capisco più niente
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Vale.... Elena se non sbaglio a Busto ci va spesso per il tribunale... e poi abita ad uno sputo da lì...
mi sembra anche che fosse nativa di quella zona
invece da casa mia sono circa..... uhm... una 30ina di km more or less
mi sembra anche che fosse nativa di quella zona
invece da casa mia sono circa..... uhm... una 30ina di km more or less
se non ora quando?
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao
!
Eco fatta..tutto ok
!
Gabriele continua ad essere un torello....ora è circa 1060 gr x 34 cm
!!!
Per la placenta invece ancora non so nulla di preciso...devo attendere la prossima eco in ottobre,comunque SEMBRA che un pochino si sia alzata,quindi dovrebbe essere comunque bassa,ma almeno non previa
!
Eco fatta..tutto ok
Gabriele continua ad essere un torello....ora è circa 1060 gr x 34 cm
Per la placenta invece ancora non so nulla di preciso...devo attendere la prossima eco in ottobre,comunque SEMBRA che un pochino si sia alzata,quindi dovrebbe essere comunque bassa,ma almeno non previa
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

evvai Saraaaa

se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

wou....sara...niente non è...se continua a crescere cpsì ben venga il cesareo!