Chi di voi ha le stufe a pellets e deve acquistarlo?
Dopo la vicenda del pellets radioattivo non so come si possa fare a capire se è un buon prodotto o no....deve avere dei marchi?Delle garanzie?
Grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COMPRARE PELLETS
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

COMPRARE PELLETS
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Re: COMPRARE PELLETS
Proprio nessuna con la stufa a pellet?????
- september
- Active~GolGirl®

Ciao noi l'abbiamo appena acquistata e pure io mi faccio queste storie mentali, tutti ci dicono che l'importante è la certificazione, ma non ho ben capito se ti rilasciano qualcosa al momento dell'acquisto, abbiamo trovato una buona occasione per il pellets ma quello dobbiamo ancora acquistarlo, perciò chiederò meglio...aspetto anch'io ulteriori info a riguardo. Certo che non c'è più niente di sicuro al giorno d'oggi!!!!
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ecco appunto io acneh cercando in internet non ho trovato informazioni utili riguardo la certificazione....
- crikorki
- Master~GolGirl®

io ho la stufa a pellet e sinceramente l'anno scorso ho acquistato 2 bancali di pellet e ora me ne sono rimasti parecchi quindi devo usare quelli..e cmq prima di usarli cercherò qualche informazione ....ma davvero in internet non c'è nulla??
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

no in internet proprio non si trova nulla....
- september
- Active~GolGirl®

io ho provato a contattare la ditta che distribuisce il pellet che ho trovato a buon prezzo, mi hanno detto che loro hanno delle certificazioni ma che il problema del pellet radioattivo è uscito solo a giugno di quest'anno perciò TUTTI si stanno attrezzando per garantire le certificazioni del caso, loro ovviamente mi haqnno detto (a voce) che il loro pellet è sicuro, che proviene da materiale di scarto in quanto producono sedie e tavoli in faggio e che il legno proviene dalla Romania. Spero di potermi fidare!!!!! Primo perchè non saprei come e dove farlo analizzare, secondo perchè altrimenti non si vive più, ogni giorno c'è una novità, chissà quante cose inconsapevolmente mangiamo e respiriamo.
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

anche noi compriamo pellets a bancali... e sinceramente non ho chiesto nulla a chi ce lo fornisce.... conto sul buon senso del venditore...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-