Ma poi per la notte? Max tornerebbe da Dami?
infatti per questo dico che sarebbe conveniente la camera a pagamento..così potrebbero stare tutti insieme.....una volta nata mariachiara.
Messaggio da syssyball » 3 set 2009, 14:22
Ma poi per la notte? Max tornerebbe da Dami?
Messaggio da stè » 3 set 2009, 14:24
Messaggio da syssyball » 3 set 2009, 14:30
stè ha scritto:Ma portare Dami in H la notte .... non lo so ....
Messaggio da Vale7 » 3 set 2009, 14:34
Messaggio da stè » 3 set 2009, 14:34
Messaggio da stè » 3 set 2009, 14:38
E ti capisco, anche io ci ho pensato per 9 mesi! Il "programma" è saltato fuori solo il giorno prima di partorireVale7 ha scritto:Stè: se fosse "programmato" , come è successo a te, sarebbe più semplice, ma io sto, al momento, pensando la pegggiore delle ipotesi e cioè che avvenga inaspettatamente e magari di notte e per di più a PA!! Il massimo![]()
Messaggio da syssyball » 3 set 2009, 14:40
stè ha scritto:Io invece non lo avrei voluto, perché avrei dormito e cmq riposato meno di quello che già si dorme con un neonatoE anche lui ne sarebbe stato stravolto, meglio a casa col papà. Piuttosto sarei rimasta sola io, che cmq con un parto naturale e per di più come quello di Eli, senza punti, mi potevo muovere benissimo.
Messaggio da stè » 3 set 2009, 15:40
Messaggio da Anto74 » 3 set 2009, 15:46
stè ha scritto:Se volete vedere qualche foto cliccate sul mondo sotto l'avatar
Messaggio da stè » 3 set 2009, 16:01
Messaggio da Anto74 » 3 set 2009, 16:05
io le voglio vedere tutte peròstè ha scritto:Grazie Anto. Ho dovuto fare una selezione, ne abbiamo fatte 650e non volevo annoiarvi
Messaggio da dolceviola » 3 set 2009, 16:08
Messaggio da stè » 3 set 2009, 16:14
magari ne aggiungo qualcuna dai.Anto74 ha scritto:io le voglio vedere tutte peròstè ha scritto:Grazie Anto. Ho dovuto fare una selezione, ne abbiamo fatte 650e non volevo annoiarvi
Messaggio da gegia » 3 set 2009, 16:31
Messaggio da stè » 3 set 2009, 16:46
Messaggio da stè » 3 set 2009, 16:47
Troppo buonadolceviola ha scritto:Stè le foto sono meraviglioseCi sono dei primi piani bellissimi e anche i colori di cielo e mare...che incanto
Messaggio da gegia » 3 set 2009, 16:56
mai dire mai!stè ha scritto:gegiottola!!! SI m'addivirtiiiiii![]()
Allora cos'è sta storia delle 3 scuole? Un po' di ore qui e un po' lì?Ma sei a PA almeno?
Belle l'idea dei topper per il battesimo, non si trova mai niente di carino da mettere sopra quelle torte lì .... peccato che ho finito coi battesimi
Messaggio da gegia » 3 set 2009, 17:04
Messaggio da stè » 3 set 2009, 17:12
Messaggio da stè » 3 set 2009, 17:14
si infattti, c'è sempre mio fratello che prima o poi farà figligegia ha scritto:mai dire mai!stè ha scritto:gegiottola!!! SI m'addivirtiiiiii![]()
Allora cos'è sta storia delle 3 scuole? Un po' di ore qui e un po' lì?Ma sei a PA almeno?
Belle l'idea dei topper per il battesimo, non si trova mai niente di carino da mettere sopra quelle torte lì .... peccato che ho finito coi battesimi
Oh bello stressssss. Mi sa che ti conviene comprare uno scootergegia ha scritto:si, sono su tre scuole, ma a palermo.
spero che non me ne mettano 2 lo stesso giorno perchè sono al nord, sud, ovest della città!![]()
al porto (a mare), sulla circonvallazione (cioè a monte), e l'ultima vicino casa mia (nel carino quartiere dello ZEN1)
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”