GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)
HEI CI SONO IO....MA ORA SCAPPO DEVO FARE VISITA DIABET. E RITIRO ANALISI... A + TARDI!!!!!!!!!
AKANE???
AKANE???
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- littlemom
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte, a Milano fa freddo, ce un vento forte ed pure la pioggia peggio di cosi non ce
, manca solo la neve.
va be l'inverno sta arrivando.
Voi belle panciotte come state?? noi a parte il tempo stiamo bene
Lalla71 a 30 sett , tra tre gg ci sono anche io
tante
a chi ha eco, visite ed esami. tanti
per chi entra nel 7º mese
MIMI tanti
per la visita/eco di oggi e facci saper come e andata.
scapo che ho un sacco di cose da fare, a dopo bellezze

va be l'inverno sta arrivando.
Voi belle panciotte come state?? noi a parte il tempo stiamo bene

tante

MIMI tanti

scapo che ho un sacco di cose da fare, a dopo bellezze

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte bimbe!
A milano si gela!!Pioggia e freddo...ieri sera mi sono ricordata che l'anno scorso a serravalle avevo preso un cappotto della guess di una taglia + grande...me lo sono provato e mi va bene!!!
chi prevede povvede!!
per chi entra nel settimo e
per chi ha visite, esami e ritiri...noi alle 18.30 rivedremo la ns. fagiola!!C'è Lorenzo che dopo i gg ora si è messo a contare anche le ore!!!
Speriamo.............poi se si fa vedere bene metto le foto il 4d!
Caspita LALLA ......Che invidia per le 30^ sett!! Ma, tra tre sett ci sarò anch'io...ma tu sarai alla 33^...
Baci a tutte e ci sentiamo dopo
MONICA Hai sentito dell'inter? Volevo mandarti un sms a fine partita....vuoi dire che stiamo diventando una squadra????
A milano si gela!!Pioggia e freddo...ieri sera mi sono ricordata che l'anno scorso a serravalle avevo preso un cappotto della guess di una taglia + grande...me lo sono provato e mi va bene!!!

Caspita LALLA ......Che invidia per le 30^ sett!! Ma, tra tre sett ci sarò anch'io...ma tu sarai alla 33^...

Baci a tutte e ci sentiamo dopo
MONICA Hai sentito dell'inter? Volevo mandarti un sms a fine partita....vuoi dire che stiamo diventando una squadra????

♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

TOSCA Già bucato il ditino....?...
Scappo che ho 2000 cose da fare................................................
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Mimi76, io però comincio ad avere un pò di fifa...
x l'eco
ora vado sul serio....ciao ciao

ora vado sul serio....ciao ciao
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
- littlemom
- Expert~GolGirl®
la scarpa e da due sett. che lo metto, io ho messo pure i guantiMimi76 ha scritto:ENORA hai ragione, qst'anno me lo sento: Milano con neve record!!Dobbiamo partorire noi!!Io mi sono messa la sciarpa...
![]()
TOSCA Già bucato il ditino....?...
Scappo che ho 2000 cose da fare................................................

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- toscamilla
- Master~GolGirl®
Buongiorno panzotte belle....
non ho ancora letto le pagine arretrate...
bisogna pensare al nuovo titolo? o si usa quello di ingrid...a me piaceva!!!!
aggiornamento glicemia: valori ottimi con sta dieta...evviva!!!
ora vo a leggere...a frappè....(mmmmmmmm bono quello al cioccolato!
)

non ho ancora letto le pagine arretrate...

bisogna pensare al nuovo titolo? o si usa quello di ingrid...a me piaceva!!!!

aggiornamento glicemia: valori ottimi con sta dieta...evviva!!!

ora vo a leggere...a frappè....(mmmmmmmm bono quello al cioccolato!

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Ralle
- Expert~GolGirl®
EVVIVA TOSCA, se con un solo giorno i valori sono migliorati vuol dire che la situazione era davvero di poco fuori dalla norma!
LALLA, scusa ma sul tuo avatar non c'era scritto ONLINE
MIMI buongiorno!!!!!
ENORA la sciarpa già da due settimane, ma due settimane fa si schiattava di caldo?
Se siete indecise se comprare il cappotto, potreste provare al mercato con un piumino taglia Xl, tanto lo userete anche dopo quando porterete il bimbo nel marsupio così ce lo allaccarete dentro.
Altra soluzione vedere se qualcosa di vostro marito vi va bene, oppure comprate un bel poncho, poi vi mettete il vostro cappotto solito, che non riuscirete ad allacciare e così mettete sopra il poncho
MIMI buongiorno!!!!!

ENORA la sciarpa già da due settimane, ma due settimane fa si schiattava di caldo?

Se siete indecise se comprare il cappotto, potreste provare al mercato con un piumino taglia Xl, tanto lo userete anche dopo quando porterete il bimbo nel marsupio così ce lo allaccarete dentro.
Altra soluzione vedere se qualcosa di vostro marito vi va bene, oppure comprate un bel poncho, poi vi mettete il vostro cappotto solito, che non riuscirete ad allacciare e così mettete sopra il poncho
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- toscamilla
- Master~GolGirl®
beata te!!! io lavorerò fino al 7 dicembre.. per carità poi sto non meno di 10 mesi a casa, di cui i primi 5 completamente per Lorenzo e poi seguirò i miei lavoretti, ma solo poche ore al giorno...ma in questo periodo però inizia un pò a pesarmi venire in ufficio...STRUZZINA ha scritto:buon pomeriggio a tutte passo per un salutino...dal 10 novembre dovrei essere piu libera perchè inizierò con la maternità....mi non mi sembra possibile!!!!
davvero che sensazione meravigliosa... anche io la sera sul divano mica guardo la tv...mi scopro la pancia e sto li a guardare tutti i suoi movimenti...bozzetti...e tamburellate...magnifico!STRUZZINA ha scritto: è veramente meraviglioso..la pancia inizia anche a muoversi e ondeggiare:non si capisce bene che cosa si muova ma sto li impalata le ore a guardarla!

LORENZO 05-01-2008
- vale74
- Basic~GolGirl®
Un bacio a tutte, spero stiate tutte bene!

Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
- littlemom
- Expert~GolGirl®
sono molto freddolosa, poi dicono che le donne in cinte hanno molto freddo (forse hanno ragione )Ralle ha scritto:EVVIVA TOSCA, se con un solo giorno i valori sono migliorati vuol dire che la situazione era davvero di poco fuori dalla norma!
MIMI buongiorno!!!!!![]()
ENORA la sciarpa già da due settimane, ma due settimane fa si schiattava di caldo?![]()
anche io ho pensato per un poncho, ti vesti bene sotto ed sopra metti quello. Sperando che non fara molto freddo.
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
io mi sono trovata benissimo la culla è meravigliosa!!!steffie ha scritto:Scusate se ritiro fuori argomenti futili... ma alla fine come vi siete trovate con gli acquisti da
http://www.KIDTINI.com?

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®
anche io faccio cosi, scopro la pancia ed fisso i movimenti che fatoscamilla ha scritto:beata te!!! io lavorerò fino al 7 dicembre.. per carità poi sto non meno di 10 mesi a casa, di cui i primi 5 completamente per Lorenzo e poi seguirò i miei lavoretti, ma solo poche ore al giorno...ma in questo periodo però inizia un pò a pesarmi venire in ufficio...STRUZZINA ha scritto:buon pomeriggio a tutte passo per un salutino...dal 10 novembre dovrei essere piu libera perchè inizierò con la maternità....mi non mi sembra possibile!!!!
davvero che sensazione meravigliosa... anche io la sera sul divano mica guardo la tv...mi scopro la pancia e sto li a guardare tutti i suoi movimenti...bozzetti...e tamburellate...magnifico!STRUZZINA ha scritto: è veramente meraviglioso..la pancia inizia anche a muoversi e ondeggiare:non si capisce bene che cosa si muova ma sto li impalata le ore a guardarla!sono completamente cotta....
![]()
![]()
sicuramente ci mancherà!!!

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Ciao Nady a me lo ha passato la mia amica proprio questo naturale dell'albero (nor ricordo il resto del marchio) ed è favoloso devo solo lavare la foderina ed è pronto all'usoNady ha scritto: Ora vado su internet a ciacciare un po' e probabilmente compro il cuscino per l'allattamento a U che è molto comodo e aiuta anche ora i mal di schiena che uno può avere...e io ne ho tanti![]()
Quello naturale ripieno di pula di farro biologico è quello migliore...poi vi faccio sapere.

Dicevo quale sono le farmacie sanitarie alle quali ti rivolgi per comprare la roba pre e post parto?? così me le segno

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- toscamilla
- Master~GolGirl®
Nady ha scritto: sono tronata dal controllo col gine ed è tutto ok.![]()

Nady ha scritto:TOSCA dai 1.800 calore non sono pochissime
è vero ma se mangi tutto concentrato (primo secondo contorno e pane) pranzo e cena a me non ci sta più di tanto, mi riempio subito...e poi a metà mattinata e giornata mi viene una fame...

Nady ha scritto:Sabato o Lunedì farò anch'io le analisi di routine che prevedono la curva...spero vada bene![]()

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
evvivaChizzy ha scritto:Ciao a tutte!!!!!
Passo solo per dirvi che va tutto bene...
Io ho dovuto fare la curva glicemica completa perché la minicurva era venuta un po' troppo alta e giovedì avro la risposta...speriamo bene!!!

LORENZO 05-01-2008
- cristina76
- Active~GolGirl®
Buongiorno!
Non ho molto tempo ma volevo solo aggiornarvi sul fatto che lunedi è nato il bimbo di un'amica dicembrina (non gol) è 1,6 kg e lo hanno fatto nascere col cesareo perchè hanno visto durante la visita che il cuore non aveva un bel battito, ma lui e mamma stano benissimo!
Forse è proprio arrivato il momento di preparare la valigia...
P.S: x Tosca, tieni duro, vedrai che passa in fretta!
Non ho molto tempo ma volevo solo aggiornarvi sul fatto che lunedi è nato il bimbo di un'amica dicembrina (non gol) è 1,6 kg e lo hanno fatto nascere col cesareo perchè hanno visto durante la visita che il cuore non aveva un bel battito, ma lui e mamma stano benissimo!

Forse è proprio arrivato il momento di preparare la valigia...

CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Buongiorno Fanciulle!!
Mimi volevo mandartelo io un messaggio che stavo impazzendo nn riuscivo a sapere del risultato ed ho dovuto telefonare a mio papà!!Come siamo indietrooooo in sto postaccio!
Ragazze sono un pò incasinata che mi hanno telefonato ieri sera dall'ufficio della maternità e la cosa mi puzza...nn ho dormito tutta notte..nn vorrei che nn me la pagassero x un qualsiasi motivo.
Vado vi aggiorno dopo!
Ciaooo
Mimi volevo mandartelo io un messaggio che stavo impazzendo nn riuscivo a sapere del risultato ed ho dovuto telefonare a mio papà!!Come siamo indietrooooo in sto postaccio!
Ragazze sono un pò incasinata che mi hanno telefonato ieri sera dall'ufficio della maternità e la cosa mi puzza...nn ho dormito tutta notte..nn vorrei che nn me la pagassero x un qualsiasi motivo.

Vado vi aggiorno dopo!
Ciaooo

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- littlemom
- Expert~GolGirl®
o dio e verro bisogna preparare la valigiacristina76 ha scritto:Buongiorno!
Non ho molto tempo ma volevo solo aggiornarvi sul fatto che lunedi è nato il bimbo di un'amica dicembrina (non gol) è 1,6 kg e lo hanno fatto nascere col cesareo perchè hanno visto durante la visita che il cuore non aveva un bel battito, ma lui e mamma stano benissimo!![]()
![]()
Forse è proprio arrivato il momento di preparare la valigia...![]()
![]()

Sabato shopping per me

- toscamilla
- Master~GolGirl®
si un pò di trucco tira su...ese si riuscisse anche a fare doccia e sistemare i capelli...pretendo troppo?Ralle ha scritto: A questo proposito ho letto la lista di TOSCA, e trovo che comprenda davvero le cose che servono, posso aggiungere le salviettine struccanti (magari arrivate reduci da una serata in discoteca.... :ahah ) e sono daccordo con lei sul portare qualche trucco, la crema idratante e queste cosine che possono sembrare superflue, ma vi assicuro che sentirsi presentabili aiuta l'umore!

si staranno li davanti a chiedersi il perchè di quella smorfia enigmatica della nostra patata!!!! :ahah :ahah :ahahRalle ha scritto:Ah per i vari imbarazzi state serene durante il travaglio si perde ogni pudore e la vostra patata sarà più osservata della Gioconda del Louvre.... :prrrr
LORENZO 05-01-2008