Io mi sono scambiata un paio di sms con la mia collega dell'anno scorso e mi sa che è stata confermata. So che è brutto dirlo, ma ho sperato tanto che non succedesse... va be'... devo solo partire con il piede giusto e andare per la mia strada.

Adesso vado a nanna.... buonanotte!

Luca ha avuto un po' paura dei dinosauri (che nello schermo erano davvero giganti e con l'audio del cinema sembrava di averli dietro la poltrona!!!!) però poi era tutto gasato e divertito.
 Luca ha avuto un po' paura dei dinosauri (che nello schermo erano davvero giganti e con l'audio del cinema sembrava di averli dietro la poltrona!!!!) però poi era tutto gasato e divertito. 

per il colloquoio di domani di cristiana con le maestre nuove
  per il colloquoio di domani di cristiana con le maestre nuove

all'Adri...inutile dire che se c'è un bimba che sembra grande e sicura per al sua età è proprio la Giulia
  all'Adri...inutile dire che se c'è un bimba che sembra grande e sicura per al sua età è proprio la Giulia per l'istruttore di Cesare...da quello che dici decisamente troppo rigido anche per i miei gusti
  per l'istruttore di Cesare...da quello che dici decisamente troppo rigido anche per i miei gusti

Certo che comunque dopo un po' ovunque uno sia ti manca la tua casa e le comodità...ed è piacevole anche ritornare...
  Certo che comunque dopo un po' ovunque uno sia ti manca la tua casa e le comodità...ed è piacevole anche ritornare...