VABBè...
LA AMO X QUESTO

SELENIA...CAMBIA QUELL'AVATAR ANCHE SE AMO VALENTINO MA MI HA STUFATO :fuck:
Messaggio da annetta84 » 3 set 2009, 14:06
Messaggio da Sallysally » 3 set 2009, 14:19
Messaggio da giovi78 » 3 set 2009, 14:37
io di solito lo metto nel seggiolone e lo porto in bagno...sulla porta perchè visto che mi piace fare la doccia bollente ho paura che i vapori caldi possano dargli fastidioannetta84 ha scritto: :fuck: :fuck: sally
MO DITEMI COME FACCIO A FARMI LA DOCCIA?DEVO PERFORZA USCIRE ANCHE SE è BRUTTO...SI ERA ADDORMENTATA ...TEMPO UNA TELEFONATA CON MARTINA E S'è SVEGLIATA ....MAI HO FATTO LA DOCCIA A CASA SOLA CON LEI...COME FACCIO??
LA METTO IN SEGGIOLONE E LA TENGO IN BAGNO?
LA LASCIO NEL BOX...
KMQ DOCCIA LAMPO XO NN SO KM FARE![]()
Messaggio da giovi78 » 3 set 2009, 14:38
Messaggio da Sallysally » 3 set 2009, 14:41
Messaggio da annetta84 » 3 set 2009, 14:41
Messaggio da hope » 3 set 2009, 14:48
io l'ho sempre messa nella sdraietta legata e a volte la porto in bagno con me, la piazzo davanti alla porta, altre volte la lascio in cucina (se è tranquilla)giovi78 ha scritto:io di solito lo metto nel seggiolone e lo porto in bagno...sulla porta perchè visto che mi piace fare la doccia bollente ho paura che i vapori caldi possano dargli fastidioannetta84 ha scritto: :fuck: :fuck: sally
MO DITEMI COME FACCIO A FARMI LA DOCCIA?DEVO PERFORZA USCIRE ANCHE SE è BRUTTO...SI ERA ADDORMENTATA ...TEMPO UNA TELEFONATA CON MARTINA E S'è SVEGLIATA ....MAI HO FATTO LA DOCCIA A CASA SOLA CON LEI...COME FACCIO??
LA METTO IN SEGGIOLONE E LA TENGO IN BAGNO?
LA LASCIO NEL BOX...
KMQ DOCCIA LAMPO XO NN SO KM FARE![]()
![]()
...i vetri del box doccia sono trasparenti e lui si sbellica dalle risate a guardarmi che mi insapono...
annetta che dice martina...ha fatto la visita?
Messaggio da hope » 3 set 2009, 14:49
Messaggio da Memole1818 » 3 set 2009, 14:51
Anch'io voglio andare in piscinaaaaaaaaaaaaaaaa, più tardi telefono!carlarav ha scritto:ciao ragazze
noi ieri primo esperimento in piscina!
bellissimo il corso con i bimbi
sono 4 bimbi in tutto...
uno è più grandicello mentre blue e gli altri due sono compari di panza nel senso che io e la giovi facevamo acquagym per gestanti con le loro mamme!
i bimbi si sono divertiti e .... stancati tantissimo!!!
Messaggio da emmarty » 3 set 2009, 14:51
Messaggio da emmarty » 3 set 2009, 14:52
Messaggio da giovi78 » 3 set 2009, 14:54
Messaggio da emmarty » 3 set 2009, 14:55
hope ha scritto:sabato vado a prendere il box
e..............
finalmente mi taglio i capelli
Messaggio da hope » 3 set 2009, 15:03
sisi come nella foto!!! sarà un mio amico che me li taglia, pensa che me li aveva fatti a milano 8 anni fa poi si è trasferito a bologna e nel frattempo noi a londra e ora è di nuovo il mio parrucchiereemmarty ha scritto:hope ha scritto:sabato vado a prendere il box
e..............
finalmente mi taglio i capelli
Ele....la Ginny nel box ci stà molto volentieri.......e io vado domani a farmi i capelli!!!!....prevedo un cambiamento!!!!!!!!Te li fai di nuovo come nella foto?.....Stavi benissimo!!!!
Messaggio da emmarty » 3 set 2009, 15:18
Messaggio da emmarty » 3 set 2009, 15:26
Messaggio da emmarty » 3 set 2009, 15:30
Messaggio da emmarty » 3 set 2009, 15:32
Messaggio da emmarty » 3 set 2009, 16:59