dunque
il matrimonio è andato benissimo. il 31 stesso eravamo tranquilli tutti e due, l'emozione è iniziata a salire qdo mi hanno iniziato a truccare e vestire.
i fotografi non hanno fatto altro che improntare la loro attenzione sui bimbi....ma d'altronde erano così belli che non potevano fare altro!

Eravamo vestiti uguali....tutti i particolari erano bianchi e rossi, le bomboniere, il tableau.
Il mio vestito era avorio e avevo l'acconciatura coi punti luce rossi e il bouquet bianco e rosso e le scarpe rosse.
Eva aveva il cerchietto rosso e le scarpine rosse fatte all'uncinetto dalla mamy, Flavio la cravatta rossa e le scarpe rosse.
Appena mi è venuto a prendere l'autista ho pensato di farmi accompagnare da mio figlio....
si in macchina eravamo io e lui, visto che cmq papà doveva portare in chiesa la sua macchina...
Arriviamo davanti allo spiazzo e trovo ancora tutti fuori, alchè abbiamo fatto marcia indietro e siamo andati a fare un giro x il centro...
Arriva il momentp di andare. Mi avvertono che posso salire in chiesa.
La chiesa si trova sul monte Celio, davanti al colosseo, la chiamano la chiesa dei lampadari xke contornata da luminosi lampadari di cristallo che all'ingresso della sposa si accendono all'unisono...
inizia la marcia nunziale, e lì FINALMENTE arriva l'emozione. mi sento quasi di svenire....
Intorno a me non vedo niente, solo domenico che mi aspetta infondo.
Anche durante la promessa mi ero ripromessa di guardare Domo negli occhi....ce3 l'ho fatta x metà xke appena ho incrociato il suo sguardo mi si è rotta la voce...

Il resto poi è una confusione generale di baci saluti e foto....siamo stati benissimo...poi vi posterò tutte le altre foto...
le vacanze anche sono state bellissime, certo non sono state le seychelles e dubai come avevamo programmato, ma qsto cambiamento ci ha portato Eva qdi va tutto bene così.
Unica pecca: appena arrivata al mare mi è scomparso il latte. Eva ha pianto x 2 giorni e alla fine ho capito che il latte se ne stava andando...e pensare che Flavio lìho allattato x 1 anno e alla fine l'ho tolto x mio volere...
Eh vabbè....mi sento in colpa ma non posso farci niente di niente....
ora vi lascio xke la mia nanetta sta facendo il bruco nella carrozzina....si sembra proprio un bruco....dorme solo a pancia in giù e se la metto in altra posizione striscia finchè non si gira....
ed ha 2 mesi neanche e 1/2....a 1 anno esce di casa da sola...