GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL LUGLIOLINO(06) VUOLE SGUAZZARE, CHI VA IN PISCINA E CHI VA AL MARE!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Re: IL LUGLIOLINO(06) VUOLE SGUAZZARE, CHI VA IN PISCINA E CHI VA AL MARE!
delma, ti capisco bene. Domenica mattina federico si è svegliato col collo rigido e non muoveva la testa, piangeva solo...portato al PS, era un torcicollo ed è durato fino a ieri, oggi è il primo giorno che non si lamenta e che gira bene la testa. Devo dire però che il nureflex l'ha preso pochissimo (due volte forse), perchè non lo voleva, magari se lo prendeva guariva in 24 ore...
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Delma
- Silver~GolGirl®
ma non è finita: nel primo pomeriggio mi è venuto un attacco di cervicale di quelli che ti annientano così avevo deciso di rientrare stamattina dopo una notte di riposo invece di ieri sera, sempre che le condizioni di mattia rimanessero stabili...
in reltà il programma era che io sarei scesa in giornata per la riunione e che i bambini sarebbero rimasti su con me e mia suocera fino a sabato e con i nonni fino a lunedì...
appena ho iniziato a stare un po' meglio a mia suocera è venuta una colica
lei dice di aver avuto fitte al fegato nelle ultime settimane ma mai coliche!
nonostante due spasmex la situazione non è migliorata, anzi si è acutizzata tanto da convincermi a chiamare LU per sentire se fosse il caso di farle un'iniezione di voltaren...
morale della favola (dell'incubo, anzi!): mia suocera si contorceva, i bambini erano sconvolti, io mi son messa a chiudere casa e fare tutti i bagagli mentre davo da mangiare ai bambini e cercavo di assistere mia suocera in qualche modo....
LU è arrivato alle otto e mezza e mi ha aiutata a caricare la macchina e siamo tornati giù pensando di portare mia suocera in H, ma lei non ne ha voluto sapere, così mio suocero l'ha tramortita con antidolorifici e hanno passato la notte nell'appartamento sopra la farma in modo che in caso di bisogno LU potesse intervenire in breve tempo....
questa è la cronaca della mia "vacanza"!!!!!
in reltà il programma era che io sarei scesa in giornata per la riunione e che i bambini sarebbero rimasti su con me e mia suocera fino a sabato e con i nonni fino a lunedì...
appena ho iniziato a stare un po' meglio a mia suocera è venuta una colica

nonostante due spasmex la situazione non è migliorata, anzi si è acutizzata tanto da convincermi a chiamare LU per sentire se fosse il caso di farle un'iniezione di voltaren...
morale della favola (dell'incubo, anzi!): mia suocera si contorceva, i bambini erano sconvolti, io mi son messa a chiudere casa e fare tutti i bagagli mentre davo da mangiare ai bambini e cercavo di assistere mia suocera in qualche modo....
LU è arrivato alle otto e mezza e mi ha aiutata a caricare la macchina e siamo tornati giù pensando di portare mia suocera in H, ma lei non ne ha voluto sapere, così mio suocero l'ha tramortita con antidolorifici e hanno passato la notte nell'appartamento sopra la farma in modo che in caso di bisogno LU potesse intervenire in breve tempo....
questa è la cronaca della mia "vacanza"!!!!!

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- fiona 74
- Silver~GolGirl®
ieri ho visto il film di twilight...sembrava di vedere il bignami del libro in versione accelerata
, i personaggi erano indovinati tutti, anche Edward tutto sommato mi è piaciuto, ma la trama...alcune cose mi sono piaciute, ma altre le hanno incasinate troppo....comunque sono a metà del quarto libro...bello !!!!
Non mi ricordo più il link dove si potevano scaricare le pagine del quinto...rada se le ce l'hai conto su dite!!!!

Non mi ricordo più il link dove si potevano scaricare le pagine del quinto...rada se le ce l'hai conto su dite!!!!
- Delma
- Silver~GolGirl®
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
delma: tu si che sai come divertitrti!!!!!, e adesso tua suocera come sta??
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
federico invece se lo toglie dalla bocca e lo sputa ovunque..... 

- Delma
- Silver~GolGirl®
fiona 74 ha scritto:delma: tu si che sai come divertitrti!!!!!, e adesso tua suocera come sta??
:ahah l'hai detto fiona!!!!
sta meglio: come sempre dopo una colica si sente tutta indolenzita come se l'avessero presa a calci.....
ma il peggio dovrebbe essere passato!

vado a vedere che andrea dice di aver fatto i letti!

- mimo
- Expert~GolGirl®
bonjour!
tutto ok??
per queste due sett oltre i miei nani, ho anche una ex bimba del nido da guardare.... fortuna che ancora x oggi c'è mia mamma che mi tiene Ale.... da domani sono tutti c@xxy miei
tutto ok??
per queste due sett oltre i miei nani, ho anche una ex bimba del nido da guardare.... fortuna che ancora x oggi c'è mia mamma che mi tiene Ale.... da domani sono tutti c@xxy miei

Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- zanchese
- Master~GolGirl®
Wow che belle vacanze Delma!
Fiona, anche Federico con il torcicollo, ma che paura! A Silvestro è venuto una volta, ma non aveva male, semplicemente non riusciva a girare la testa.. e già così ero preoccupata, figurarsi se avesse avuto febbre o mal di testa!
Rada: come sono venute le ciambelle? Questa estate anche Sly ha voluto fare una tortina insieme a me: ha fatto un miscuglio di farine, acqua, bicarbonato, cocco, origano e menta
'na schifezza... e poi anche la mia non era poi così buona 

Fiona, anche Federico con il torcicollo, ma che paura! A Silvestro è venuto una volta, ma non aveva male, semplicemente non riusciva a girare la testa.. e già così ero preoccupata, figurarsi se avesse avuto febbre o mal di testa!
Rada: come sono venute le ciambelle? Questa estate anche Sly ha voluto fare una tortina insieme a me: ha fatto un miscuglio di farine, acqua, bicarbonato, cocco, origano e menta

Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- mimo
- Expert~GolGirl®
a proposito di torcicollo.... anch'io ce l'ho ormai da mesi.... fa un male cane 

Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!
delma che giornataccia!!!!! certo che in vacanza non ti fai mai mancare nulla eh?
fiona http://www.rosedicristallo.it/tag/midnight-sun" onclick="window.open(this.href);return false; da qui li scarichi sul pc
delma che giornataccia!!!!! certo che in vacanza non ti fai mai mancare nulla eh?
fiona http://www.rosedicristallo.it/tag/midnight-sun" onclick="window.open(this.href);return false; da qui li scarichi sul pc
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- ros
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Delma mi dispiace per le tue vacanze
Ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro Aka è caduta (era venuta a prendermi
). Non si è fatta niente per fortuna, ma mi ha fatto una tenerezza 

Delma mi dispiace per le tue vacanze

Ieri sera mentre tornavo a casa dal lavoro Aka è caduta (era venuta a prendermi

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- rada
- Gold~GolGirl®
ho spedito marghe da mia mamma e sto cercando di fare 2 cose in casa
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Delma
- Silver~GolGirl®
- Delma
- Silver~GolGirl®
stamattina ho finito di prendere il materiale per andrea
(mi manca un temperino veramente), oggi pomeriggio vediamo un po' l'elenco della materna così si ricomincia! che balls....
mi ha detto la tata di mattia (ex-tata e ex-maestra della materna) che da quest'anno le classi eterogenee (e anche quella di mattia) verranno organizzate per gruppi di due anni e non più di tre: quindi quest'anno ci saranno i piccoletti di tre anni assieme ai "diplomandi" di 5 e l'anno prossimo inseriranno un altro gruppo di 3 anni assieme ai "mezzani" e così via....
mah.... forse è una buona idea: i "grandi" sono molto indipendenti e le maestre avranno più tempo per i piccoli.... non so, avranno avuto le loro ragioni!
zanchese voglio assaggiare la tua torta! :ahah

mi ha detto la tata di mattia (ex-tata e ex-maestra della materna) che da quest'anno le classi eterogenee (e anche quella di mattia) verranno organizzate per gruppi di due anni e non più di tre: quindi quest'anno ci saranno i piccoletti di tre anni assieme ai "diplomandi" di 5 e l'anno prossimo inseriranno un altro gruppo di 3 anni assieme ai "mezzani" e così via....
mah.... forse è una buona idea: i "grandi" sono molto indipendenti e le maestre avranno più tempo per i piccoli.... non so, avranno avuto le loro ragioni!
zanchese voglio assaggiare la tua torta! :ahah

- rada
- Gold~GolGirl®
io sta mattina mi sono rimessa i miei jeans pre gravidanza!!!!
io invece sto finendo di ricamare i nomi sui sacchetti e asciugamani

io invece sto finendo di ricamare i nomi sui sacchetti e asciugamani
- zanchese
- Master~GolGirl®
La mia torta era un esperimento con la farina gialla...Delma ha scritto: zanchese voglio assaggiare la tua torta! :ahah

La torta si Silvestro è stata buttata quasi all'istante, se vuoi provo a fargliene fare un'altra sabato o domenica e poi ti invito a merenda

Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- rada
- Gold~GolGirl®
delma dopo la gravidanza di marghe ero ritornata al peso pregravidanza con la dieta che ho mantenuto fino alla gravidanza di anna, poi sono ingrassata ancora durante la gravidanza e ora sono ritornata come pregravidanza di marghe, in realtà mi manca ancora 1 kg da perdere ma sono già soddisfatta così