Dai New...ne vale la pena per fare questa prova!!!newmamy ha scritto:uffi, non posso provare questa tecnica...fede sta dormendo e non mi sembra il caso di svegliarlo

Messaggio da Paciughina80 » 3 set 2009, 11:05
Dai New...ne vale la pena per fare questa prova!!!newmamy ha scritto:uffi, non posso provare questa tecnica...fede sta dormendo e non mi sembra il caso di svegliarlo
Messaggio da newmamy » 3 set 2009, 11:31
paciu,Paciughina80 ha scritto:Dai New...ne vale la pena per fare questa prova!!!newmamy ha scritto:uffi, non posso provare questa tecnica...fede sta dormendo e non mi sembra il caso di svegliarlo![]()
Messaggio da GEV » 3 set 2009, 11:56
Messaggio da roberta » 3 set 2009, 12:01
Messaggio da newmamy » 3 set 2009, 12:07
secondo me fra pochi gg per il tuo massi inizieranno le ferieroberta ha scritto:fra pochi gg Massi finisce le ferie e non si è riposato per niente..mi dispiace un pò..
[/color]
Messaggio da GEV » 3 set 2009, 12:10
Messaggio da roberta » 3 set 2009, 12:10
stranewmamy ha scritto:secondo me fra pochi gg per il tuo massi inizieranno le ferieroberta ha scritto:fra pochi gg Massi finisce le ferie e non si è riposato per niente..mi dispiace un pò..
[/color]
Messaggio da roberta » 3 set 2009, 12:12
GEV Ginevra è proprio brava!!GEV ha scritto:bhè in quanto a Ginevra la mattin dorme solo il poemriggio rompe le scatole fino all'ora del bagnetto e poi ritorna a dormite fino alle 4.00 del mattino si sveglia fa la sua poppata abbondante e ritorna a dormire fino alle 7.00 .........è proprio un angioletto...............
sapete la pediatra me la ha messa a dietaha detto che è cresciuta 1.700 kg ed è troppo in un mese..........ma come faccio a metterla a dieta non saprei farlo
![]()
ma chi se ne frega la dieta avrà una vita per farla, povera piccola se la metto già da adesso che vita da strazio..............
hahahahahahahaah
Messaggio da GEV » 3 set 2009, 12:14
se è per questo ne ho entite tante anche iperchè prtavo la piccola di nemmeno un mese dappertutto, siamo stati con un branco di amici al mare, in montagna, al fiume, al lago.........ogni giorno siamo andati da qualche parte e la prima che parlava era proprio mia suocera..newmamy ha scritto:
emma,
non mi parlare di signore rompimarones.......
ti lascio immaginare quante me ne hanno dette xchè portavo in spaggia un bimbo di solo un mese .........
le sessantenni poi......quando iniziano la frase con "alla mia epoca...." beh, vorrei![]()
ma farvi un bel paiolo di kezz vostri no eh ?!!!
Messaggio da roberta » 3 set 2009, 12:17
Messaggio da Paciughina80 » 3 set 2009, 12:53
Messaggio da gessica » 3 set 2009, 13:11
Messaggio da vale77 » 3 set 2009, 13:37
anche lorenzo fa così alle volte, di solito significa o che ha un ruttino da fare, o che è scomodo, o che ha movimenti di pancia..Paciughina80 ha scritto:Scusate...
BUONGIORNO!!!!
Poi ieri sera Matteo si è attaccato alla tetta alle 23 e siamo stati così (in preda a contorsionismi isterici) fino a mezzanotte e mezza, poi non ce l'ho fatta più! All'1 mio marito si è messo a passeggiarlo per la stanza mentre lui strillava come un pazzo! Ha tirato così fino alle 2 e poi all'improvviso è crollato![]()
E ha dormito fino alle 7,30![]()
Non ho idea di cosa gli prenda...era agitatissimo e isterico, non riusciva neanche a ciucciare tranquillo perchè si muoveva tanto da perdere la tetta, però non piangeva! Sarà mica il caffè che ho preso ieri pomeriggio?
Messaggio da Spicykia » 3 set 2009, 14:01
Messaggio da Spicykia » 3 set 2009, 14:07
Paciughina80 ha scritto:Spicykia ha scritto:
ciao stella!![]()
ma Ma il piccolo Matteo piange come un ossesso o no? perchè Mattia non piange ma si contorce e appena passano chiude gli occhietti perchè ha sonno..poi dopo pochissimo riparte la sinfonia dei movimenti e grugnitini...povero...![]()
![]()
Quando aveva le coliche forti piangeva, ma ieri era tranquillissimo e invece il pediatra (ed anche noi) ha sentito il pancino duro e gonfio....è l'aria che si accumula e loro non riescono a mandarla. Matteo anche quando allatta si contorce e si lamenta e se metto la mano sulla sua pancia sento proprio l'aria che si muove e al mattino fa come il tuoMix tra grugnito e raglio!
![]()
E poi cmq la coligermina contiene fermenti lattici e simeticone (stessa sostanza del mylicon) che male non fanno!
Messaggio da Angioletta » 3 set 2009, 14:22
Paciughina80 ha scritto:Dai New...ne vale la pena per fare questa prova!!!newmamy ha scritto:uffi, non posso provare questa tecnica...fede sta dormendo e non mi sembra il caso di svegliarlo![]()
Messaggio da Angioletta » 3 set 2009, 14:33
Messaggio da Spicykia » 3 set 2009, 14:38
Angioletta ha scritto:Ragazze, ma a voi capita che la cacchina esca fuori dal pannolino?
A me sempre...![]()
Pure coi pannolini progressi, quelli nuovi con la retina.
Messaggio da newmamy » 3 set 2009, 14:44
seeeeee :fuck:Paciughina80 ha scritto: New...potevi fare la prova con addosso il pannolotto puzzone!! :ahah
Messaggio da mostro75 » 3 set 2009, 14:58