peffa ha scritto:Auguri a Fabiola!!!!!![]()
![]()
Io so che la vaccinazione è prevista dai 2 anni, non prima, però non so se hanno cambiato o se le Regioni decidono.
grazie

Messaggio da annalysa1 » 3 set 2009, 9:02
peffa ha scritto:Auguri a Fabiola!!!!!![]()
![]()
Io so che la vaccinazione è prevista dai 2 anni, non prima, però non so se hanno cambiato o se le Regioni decidono.
Messaggio da pikolastellina » 3 set 2009, 10:04
Messaggio da pascale1982 » 3 set 2009, 10:52
Messaggio da sara75 » 3 set 2009, 10:58
Per il momento non lo fa, ma è solo questione di tempo. Per Vittorio è il passatempo preferito, adesso poi che è senza pannolino non ne parliamopikolastellina ha scritto: DOMANDA Gabriel appena lo spoglio si mette subito le mani nel pisellinoma è precoce o anche i vostri??
![]()
Guarda.... dato che Vittorio vuole sempre la merenda come Federico, ma dare gli omogeneizzati anche a lui mi sembra non solo fuori luogo visto che ha tutti i denti, ma anche un po' costoso, ho provato a fargli un passato di frutta con il minipimer e gliel'ho messo nel vasetto, ovviamente dato che era diverso non l'ha voluto, in compenso l'ha fatto fuori tutto Federicoannalysa1 ha scritto: qualcuna ha pareri in proposito
viewtopic.php?f=84&t=36445
Non ci avevo pensato ai cubetti di verdura passataannalysa1 ha scritto:buongiorno mamme![]()
Alina io congelo anche il passato ,prendi le formine del ghiaccio e ci metti dentro il passato ed ogni volte che ne hai bisogno ne metti un cubetto ,piccoli truchetti per guadagnare tempo![]()
Messaggio da tommy75 » 3 set 2009, 12:42
Messaggio da stelladelnord » 3 set 2009, 13:41
sara75 ha scritto: Biberon Federico lo accetta, ma solo con il mio latte. Uso quello Tommee Tippee che costano un botto ma sono una favola. Gli altri non li vuole!
Messaggio da alina » 3 set 2009, 13:54
Messaggio da tommy75 » 3 set 2009, 13:54
Messaggio da stelladelnord » 3 set 2009, 14:34
babybirba ha scritto:Ragazze.....![]()
![]()
![]()
. Mi manca non poter essere fra di voi! Grazie a chi, nel frattempo, mi ha contattata con mp. Ho visto con tanto piacere che mi tenete come mamma nel cuore. Vi abbraccio tutte, voi e i vostri piccoli.
Messaggio da stelladelnord » 3 set 2009, 14:34
tommy75 ha scritto:Vi riporto sms di patty:
Il post operatorio di Rita si sta rivelando più duro del previsto perchè la piccola si è beccata il raffreddore e ad ogni starnuto o colpo di tosse avverte dolore.
povera cucciola
Messaggio da stelladelnord » 3 set 2009, 14:37
Messaggio da sara75 » 3 set 2009, 14:39
Non mi ricordo bene, l'avevo preso 2 anni fa per Vittorio che non ha mai voluto nemmeno quello e mi pare sui 8/10€ quello piccolo, magari adesso sono cambiatistelladelnord ha scritto:sara75 ha scritto: Biberon Federico lo accetta, ma solo con il mio latte. Uso quello Tommee Tippee che costano un botto ma sono una favola. Gli altri non li vuole!
Quanto costa per curiosità Sara?
Messaggio da Maggie1 » 3 set 2009, 14:49
Messaggio da stelladelnord » 3 set 2009, 14:51
sara75 ha scritto:Non mi ricordo bene, l'avevo preso 2 anni fa per Vittorio che non ha mai voluto nemmeno quello e mi pare sui 8/10€ quello piccolo, magari adesso sono cambiatistelladelnord ha scritto:sara75 ha scritto: Biberon Federico lo accetta, ma solo con il mio latte. Uso quello Tommee Tippee che costano un botto ma sono una favola. Gli altri non li vuole!
Quanto costa per curiosità Sara?
Messaggio da pascale1982 » 3 set 2009, 16:34
la cerimonia è andata abbastanza bene. Martina si è messa a piangere quasi alla fine. dopo non ne ho idea. credo che fosse spaventata dal rumore o dalla troppa gente e siamo rimaste quasi tutta la sera in camera mia con lei attaccata al seno. quindi non ho neanche mangiato. meno male che lo abbiamo fatto nel ristorante dei miei che è sotto casa dei miei. comunque gli altri mi dicono che è andato benone!stelladelnord ha scritto:Pascale, com'è andato il Battesimo?
Messaggio da pally » 3 set 2009, 19:18
Messaggio da Maggie1 » 3 set 2009, 20:44
Messaggio da Mammalaura29 » 3 set 2009, 21:16
Messaggio da tommy75 » 3 set 2009, 22:52
inoltre vorrei chiedere alle mamme esperte:tommy75 ha scritto:
Sciroppo: ma voi ai vostri cuccoli come lo date? A me la pediatra ha detto di darlo con la siringa, ma è più quello che sputa che quello che inghiotte.
In questi casi che si fa? se ne somministra altro o si passa alle successive 8 ore? help me
Messaggio da tommy75 » 4 set 2009, 1:08