succede sempre anche a me!!!! :ahah :ahahcochina ha scritto:...ma secondo voi è normale che ogni volta che devo dire PEDIATRA mi venga da dire VETERINARIO?!?!?!![]()
![]()
a sentire queste storie però, mi sta passando tutta la fantasia di portare Laura al baby parching.....cochina ha scritto:buongiorno!
ieri pomeriggio, all'uscita dall'ufficio mi sono fiondata a prendere la mia cucciola a casa dei nonni perchè non vedevo l'ora di riabbracciarla e...l'ho trovata in lacrime singhiozzante![]()
![]()
piccina, lei che non piange mai mai mai pare l'abbia fatto tutto il giorno...appena mi ha visto mi si è lanciata in braccio (tremava tutta) e non ha voluto sapere di scendere per la successiva ora
Pensate che il viaggio in macchina verso casa l'ha fatto tranquillissima nel suo seggiolino auto (evento eccezionale
...) senza lamentarsi un attimo, anzi, sorridendomi continuamente attraverso lo specchietto...
![]()
povera stellina...dopo aver passato un mese con i suoi genitori notte e giorno e con gli altri nonni (i miei) con cui gioca e si diverte senza problemi, si è ritrovata con i nonni che vede meno e che, non essendo giovanissimi, non hanno nemmeno tanta forza per starle dietro tutto il tempo...mi ha fatto tanta tristezza...arrivate a casa ci siamo stese sul lettone perchè volevo farla dormire un pochino (non avendolo fatto per niente fino a quel momento) e mi sono scese le lacrime dagli occhi...e lei ha iniziato ad accarezzarmi per consolarmi...
![]()
avevo deciso di prendermi questi altri due giorni di ferie, per non lasciarla daccapo sola...poi, parlando con Vito, mi sono fatta convincere ad evitare...tra l'altro è anche peccato che la bimba non sappia stare con i nonni paterni, per cui, facendo forza a me stessa, sono qui...ma scappo prima: mi prendo un permesso ed esco mezz'ora prima, con la scusa di dover andare dal pediatra per il bilancio