GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)
Claudia: non ti sei offesa perchè non volevo fare la bancaria da grande vero????? Scherzi a parte ho preso coraggio e consegnato al mio amico promotore finanziario i documenti del mio attuale mutuo cosi mi da un suo primo parere anche se lui ha già valutato interessante l'idea di portare il mutuo a 25 anni per abbassare la rata...astuta come una volpe.... 
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

leggevo ora il titolo del blog e ho pensato...ma sai che è proprio vero...quando guardo i vostri aviatar e le foto del raduno penso...ma come sono carine queste mammine gennarine...mi sa che partorire a gennaio (dicembre per alcune) fa proprio bene...tranne nel mio caso...ma devo ammettere che perdendo qualche kg (7 ad oggi....
) mi sento meglio e soprattutto la dieta che faccio mi ha molto sgonfiata infatti riesco a mettere cose che mettevo quando pesavo meno di ora...
Dimenticavo se qualcuna di voi vede i kg che ho perso non si affretti a restituirmeli mi raccomando....

Dimenticavo se qualcuna di voi vede i kg che ho perso non si affretti a restituirmeli mi raccomando....
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

la dietologa dell'ospedale dove vado è una mente illuminata pensate che stamane le ho chiesto info sulle diete basate sulle intolleranze alimentari (che mi sponsorizza molto la mia vicina di casa) e lei anzichè dire che erano tutte baggianate mi ha chiesto per il prox appuntamento (prima di natale...
...meglio che dopo natale...
) di fargli avere una copia della dieta della mia amica e magari anche i riferiemnti del centro di viareggio perchè vuole documentarsi in merito...
Comunque mi ha detto che al di la di tutto giocano molto sul fatto che togliendo certi alimenti tipo lievito, pane e pasta abbassano drasticamente le calorie e quindi tu dimagrisci per forza... pero' poi quando reintroducono i cibi (dopo circa 4 mesi) un po' di persone tornano da lei perchè riprendono anche peso non avendo imparato a mangiare in modo bilanciato di tutto un po'...
Le ho detto anche che qualcuno si scandalizza perchè la franci mangia tanto e lei mi ha detto di mandarli a c...e che fino a 7/8 anni i bimbi vanno lasciati mangiare in santa pace cosi imparano tutti i gusti e assaporano un po' di tutto...poi dopo basta un po' di movimento (un solo sport si è racocmandata non 3/4 come fanno certe mamme iperattive)...ed i bimbi mantengono facilmente il peso forma...
Insomma mi ha detto di non dar retta a chi dice che la franci mangia come una vitellina perchè lei mangia quello di cui ha bisogno...e si autoregola benissimo in base al movimento (tantissimo) che fa tutti i giorni...
Comunque mi ha detto che al di la di tutto giocano molto sul fatto che togliendo certi alimenti tipo lievito, pane e pasta abbassano drasticamente le calorie e quindi tu dimagrisci per forza... pero' poi quando reintroducono i cibi (dopo circa 4 mesi) un po' di persone tornano da lei perchè riprendono anche peso non avendo imparato a mangiare in modo bilanciato di tutto un po'...
Le ho detto anche che qualcuno si scandalizza perchè la franci mangia tanto e lei mi ha detto di mandarli a c...e che fino a 7/8 anni i bimbi vanno lasciati mangiare in santa pace cosi imparano tutti i gusti e assaporano un po' di tutto...poi dopo basta un po' di movimento (un solo sport si è racocmandata non 3/4 come fanno certe mamme iperattive)...ed i bimbi mantengono facilmente il peso forma...
Insomma mi ha detto di non dar retta a chi dice che la franci mangia come una vitellina perchè lei mangia quello di cui ha bisogno...e si autoregola benissimo in base al movimento (tantissimo) che fa tutti i giorni...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ciao belle gennarine...ochette ma tanto belle...
tra poco scappo vado a fare la prova di yoga..speriamo di non incriccarmi vista la rigidezza dei miei muscoli e delle mie articolazioni...
Ho parlato con la mia vicina della dieta lei sostiene che dimagrisce (5 kg in un mese
) nonostante la sua sia una dieta da minimo 2200 kcalorie... tutto merito di aver eliminato le intolleranze... pero' lei è tedesca nel senso che non sgarra neanche di fronte ad una fetta di formaggio o a un bacio perugina....
Io in questo momento non ce la farei ad essere cosi fiscale... preferisco la mia dieta decisametne più umana... e tollerante... per esempio mi ha detto che se ci tengo proprio al formaggio una volta alla settimana 60 grammi al posto della carne o del pesce li posso mangiare....le voglio bene...
E Sonia ora non pensare male dei miei rapporti con la dietologa...

tra poco scappo vado a fare la prova di yoga..speriamo di non incriccarmi vista la rigidezza dei miei muscoli e delle mie articolazioni...
Ho parlato con la mia vicina della dieta lei sostiene che dimagrisce (5 kg in un mese
Io in questo momento non ce la farei ad essere cosi fiscale... preferisco la mia dieta decisametne più umana... e tollerante... per esempio mi ha detto che se ci tengo proprio al formaggio una volta alla settimana 60 grammi al posto della carne o del pesce li posso mangiare....le voglio bene...
E Sonia ora non pensare male dei miei rapporti con la dietologa...
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, passo per la buonanotte
Ho il marito con il virussone e quindi mi tocca fare tutto a me
...che italiano
Vado a pulire il bagno....
Buonanotte

Ho il marito con il virussone e quindi mi tocca fare tutto a me
Vado a pulire il bagno....
Buonanotte
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Active~GolGirl®

Ciao ragazze notte a tutte...
Qui va tutto bene...comprese le pulizie...uff..non vedo l'ora di finire
Sempre tanti
a ki ne ha bisogno e tante
a ki sta un pò giù...vi leggo sempre e mi tenete sempre tanta compagnia
Bianca???dove sei?
un bacio grande grande x tutte
a domani...
Qui va tutto bene...comprese le pulizie...uff..non vedo l'ora di finire
Sempre tanti
Bianca???dove sei?
un bacio grande grande x tutte
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Notte signore!!
Che sonno!! E come sono monotona!!
Uffa...poi adesso che fa freddo mi ritrovo ste mani sempre grinzose e piene di taglietti, mi fanno un male!
eppure metto i guanti quando devo usare l'acqua, ma cambiare 3 bimbi tutto il giorno...sono esausta...
Maria Grazia è andata ad un'altra festa di compleano oggi... Cristiana mi rendo conto che non è tanto la pubblicità a influenzarli, il fatto è che i bambini si influenzano a vicenda!!
Maria Grazia purtroppo tende a imitare gli altri, se tutti adorano le Winx lei , che non è mai riuscita a seguire un episodio, deve impazzire per la Winx, e allora vai con lo zaino, l'astuccio e reclamava persino il grembiule, ma costava un occhio e le ho detto niente!!!
E quoto in pieno il discorso sulla reale necessità di intraprendere lunghi studi, a meno che uno è particolarmente dotato, si dovrebbe evitare di costringere i figli a stare decenni sui libri per far cosa poi?
La laurea poi ha perso di valore, basti vedere le università, tra un pò non ci sarà città italiana senza una sede universitaria che altro non fa che far lievitare il costo delle case!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che altro dire spero di riuscre a a fare questo ponte a Torino...
Adri bello l'avatar con Spank!!
Notte a tutte tutte
Che sonno!! E come sono monotona!!
Uffa...poi adesso che fa freddo mi ritrovo ste mani sempre grinzose e piene di taglietti, mi fanno un male!
Maria Grazia è andata ad un'altra festa di compleano oggi... Cristiana mi rendo conto che non è tanto la pubblicità a influenzarli, il fatto è che i bambini si influenzano a vicenda!!
Maria Grazia purtroppo tende a imitare gli altri, se tutti adorano le Winx lei , che non è mai riuscita a seguire un episodio, deve impazzire per la Winx, e allora vai con lo zaino, l'astuccio e reclamava persino il grembiule, ma costava un occhio e le ho detto niente!!!
E quoto in pieno il discorso sulla reale necessità di intraprendere lunghi studi, a meno che uno è particolarmente dotato, si dovrebbe evitare di costringere i figli a stare decenni sui libri per far cosa poi?
La laurea poi ha perso di valore, basti vedere le università, tra un pò non ci sarà città italiana senza una sede universitaria che altro non fa che far lievitare il costo delle case!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che altro dire spero di riuscre a a fare questo ponte a Torino...
Adri bello l'avatar con Spank!!
Notte a tutte tutte
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
Non ci credo che alle 9:30 sono la prima
Non ci credo che alle 9:30 sono la prima
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Una volta che le belve hanno dormito tranquille sono stata sveglia io per 2 ore per mal di stomaco e mal di pancia da ciclo...
Alla fine mi sono arresa e sono andata a cercare una pastiglia per il mal di stomaco e una per il mal di pacia.. magari se mi decidevo prima era meglio... nel giro di 15 min. mi è passato tutto... peccato che poi alle 7 è suonata la sveglia...
Oggi mi dedico al cambio di stagione... direi che è ora e se non aprofitto di oggi che sono a casa tranquilla chissà quando riuscirei a farlo...
Alla fine mi sono arresa e sono andata a cercare una pastiglia per il mal di stomaco e una per il mal di pacia.. magari se mi decidevo prima era meglio... nel giro di 15 min. mi è passato tutto... peccato che poi alle 7 è suonata la sveglia...
Oggi mi dedico al cambio di stagione... direi che è ora e se non aprofitto di oggi che sono a casa tranquilla chissà quando riuscirei a farlo...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

MI defilo...
Se riesco
Se riesco
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
così imparate a sparire così dalla circolazione...
così imparate a sparire così dalla circolazione...
- lelisa76
- Master~GolGirl®

mi dispiace Adri
per il tuo risveglio da ciclone, ma permettetemi l'esultanza MAXIMAAAAAAAA......
ABBIAMO DORMITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Che meraviglia con qualche ora di sonno in corpo mi sento un’altra persona
Unico Neo (ce ne deve essere sempre uno, vero?!
): questa mattina la tossona della Titi è aumentata. Che superstrap***e!!!!!!
Risultato, ho spostato ancora il richiamo del prevenar e speriamo passi in fretta.
Cristiana ho visto ora la foto dell’avatar in grande…sei davvero bellissima. COMPLIMENTONI!
Come stanno oggi i gennarini malatini?
Bianca? Virna? Quando tornate?
Lauretta come va con il lavoro?
Un
a tutte
Unico Neo (ce ne deve essere sempre uno, vero?!
Cristiana ho visto ora la foto dell’avatar in grande…sei davvero bellissima. COMPLIMENTONI!
Come stanno oggi i gennarini malatini?
Bianca? Virna? Quando tornate?
Lauretta come va con il lavoro?
Un
- vigor
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO GENNARINE
oggi sto così
Ieri sera ho avuto un incidente in auto, Christian sta malissimo col febbrone e stanotte non ho dormito niente. In pìù ho il raffreddore e la sindrome premestruale
VOGLIO UN AMULETO PORTAFORTUNA!!!!!!!
Secondo me c'è qualcuno che mi porta sfortuna e mi sta gufando!!!! Non me ne va bene una neanche quando vado a prendere il caffè!!!
oggi sto così
VOGLIO UN AMULETO PORTAFORTUNA!!!!!!!
Secondo me c'è qualcuno che mi porta sfortuna e mi sta gufando!!!! Non me ne va bene una neanche quando vado a prendere il caffè!!!

- BellaIsa
- Active~GolGirl®

Buongiorno gennarine
oggi è una brutta giornata di pioggia, vento, freddo, e stamattina ho rischiato di non sentire la sveglia
Adry, come stai? Visto che sei presa dal raptus di pulizie/cambio armadi perchè non passi da Brugherio? :prrrr
Marzia, forza forza non abbatterti ci saranno notti migliori e potrai riposare
Sonia, come stà tuo marito? povero luca che ha paura dell'orso, Sofia non è affatto interessata dalla TV ma da altro che possa fare danno. Allora ci vediamo sabato?
Lella, ho fatto anch'io anni fà il test per le intolleranze alimentari per i calcoli ai reni, in effetti sono dimagrita parecchio andando sottopeso ma il problema principale è rimasto.
Anto/Yuki spero anche tu possa partire per il ponte in modo da staccare un pò.
Anto finite le pulizie? Vuoi venire ad aiutare Adry? :prrrr
per la dormitona della famiglia di Elisa e per la tosse della Titi
mi sà che ti ci devi abituare Sofia l'anno scorso ha avuto un brutto respiro e febbre alte tutto l'anno, quest'anno non ancora febbre ma sempre brutto respiro.
Cristiana ti faccio anch'io i complimenti, stai benissimo! E mi dispiace per l'incidente e per Christian
Scusate devo staccare mi chiamano....
oggi è una brutta giornata di pioggia, vento, freddo, e stamattina ho rischiato di non sentire la sveglia
Adry, come stai? Visto che sei presa dal raptus di pulizie/cambio armadi perchè non passi da Brugherio? :prrrr
Marzia, forza forza non abbatterti ci saranno notti migliori e potrai riposare
Sonia, come stà tuo marito? povero luca che ha paura dell'orso, Sofia non è affatto interessata dalla TV ma da altro che possa fare danno. Allora ci vediamo sabato?
Lella, ho fatto anch'io anni fà il test per le intolleranze alimentari per i calcoli ai reni, in effetti sono dimagrita parecchio andando sottopeso ma il problema principale è rimasto.
Anto/Yuki spero anche tu possa partire per il ponte in modo da staccare un pò.
Anto finite le pulizie? Vuoi venire ad aiutare Adry? :prrrr
Cristiana ti faccio anch'io i complimenti, stai benissimo! E mi dispiace per l'incidente e per Christian
Scusate devo staccare mi chiamano....
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ISA
anche Giada non guardava quasi mai la TV.. solo qualche canzoncina delle pubblicità ma raramente.. fino a quest'anno.. Giulia invece si ipnotizza...
Pensate che ieri pomeriggio quando siamo tornate dal nido è stata ben mezz'ora seduta sulla sua seggiolina di plastica davanti al tavolino a mangiare sfogliatine mentre guardava Biancaneve...
Poi quando la regina si è trasformata da strega è corsa in braccio e si stringeva a me dicendo PAUA (veramente anche lei inizia a dire una simil erre moscia come Giada e il papà
)
Pensate che ieri pomeriggio quando siamo tornate dal nido è stata ben mezz'ora seduta sulla sua seggiolina di plastica davanti al tavolino a mangiare sfogliatine mentre guardava Biancaneve...
Poi quando la regina si è trasformata da strega è corsa in braccio e si stringeva a me dicendo PAUA (veramente anche lei inizia a dire una simil erre moscia come Giada e il papà
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Isa
grazie degli incrocini. Cucciola
anche la Sofia con il respiro brutto!! Comunque hai ragione tu...dobbiamo resistere fino ai 3 anni...dopo mi hanno detto ceh migliorano davvero le cose per quanto riguarda i bronchi.
Cristiana
non ti sei fatta male con l'incidente?
Cristiana
- vigor
- Original~GolGirl®

A rieccomi adesso sono calma ok.... Respirone e via rifaccio
Buongiorno gennarine
Prima di tutto vi ringrazio per i complimenti per le extension grasssssie
Adry Anto anche io mi propongo ho la casa che fa pena nella casa nuova metterò ben pochi mobili e poche ripiani aperti (fonte di disordine) non vedo l'ora di traslocare per buttare un pò di roba!!!
Già perchè io sono l'ufficio affari semplici e ufficio poco olio di gomito
Isabella che bello leggerti quotidianamente!!! oggi il tempo è proprio uggioso e schifido e questo non aiuta il morale .
Elisa pagherei per mettermi a letto a dormire almeno 2 orette senza il toporagno....
MA VIRNA??????? non è più passata?
Buongiorno gennarine
Prima di tutto vi ringrazio per i complimenti per le extension grasssssie
Adry Anto anche io mi propongo ho la casa che fa pena nella casa nuova metterò ben pochi mobili e poche ripiani aperti (fonte di disordine) non vedo l'ora di traslocare per buttare un pò di roba!!!
Già perchè io sono l'ufficio affari semplici e ufficio poco olio di gomito
Isabella che bello leggerti quotidianamente!!! oggi il tempo è proprio uggioso e schifido e questo non aiuta il morale .
Elisa pagherei per mettermi a letto a dormire almeno 2 orette senza il toporagno....
MA VIRNA??????? non è più passata?

- lelisa76
- Master~GolGirl®

Adri, bella la rrrrrrrrrrrR moscia
dai...fa tanto fascinoso
- vigor
- Original~GolGirl®

No Elisa non mi sono fatta niente ma mi fa rabbia la tipa che ha torto marcio e gira talmente bene le cose che vuole aver ragione...
Dopo 3 ore a discutere le ho detto per ammaccarti la parte anteriore dell'auto avrei dovuto fare retromarcia... E MAGARI L'AVESSI FATTA BELLA DECISA !!!
E' in queste occasioni che mi rendo conto di quanto sia ingenua buona e credulona.... 
Dopo 3 ore a discutere le ho detto per ammaccarti la parte anteriore dell'auto avrei dovuto fare retromarcia... E MAGARI L'AVESSI FATTA BELLA DECISA !!!