Credo che sia sempre meglio cosi, piuttosto che un bambino al mondo che non e' desiderato.....ma qui riandiamo in un lungo discorso.

Messaggio da BarbyLondra » 3 set 2009, 0:20
Messaggio da mariangelac » 3 set 2009, 0:22
Barby sarebbe molto interessante, vi sto leggendo con molto interesse, e vorrei proprio capire fino in fondo la vicendaSe vuoi venerdi che torno in ufficio, chiedo a qualcuno che lavora nell'Unita' dove approvano vaccini.
Messaggio da BarbyLondra » 3 set 2009, 0:30
Leggevo un po in giro sul Nimesulide e ho trovato questo articolo su wikipedia.Jennyna ha scritto:come è successo ora per l'aulin, prima era un prodotto da banco ora invece lo puoi prendere solo con la ricetta medicaBarbyLondra ha scritto: Raramente ma succede alcuni prodotti da banco, possono essere sriclassificati "con ricetta" se appaiono effetti collaterali improvvisi.
Messaggio da BarbyLondra » 3 set 2009, 0:33
Ok, lo faccio. Interessa anche a me!mariangelac ha scritto:Barby sarebbe molto interessante, vi sto leggendo con molto interesse, e vorrei proprio capire fino in fondo la vicendaSe vuoi venerdi che torno in ufficio, chiedo a qualcuno che lavora nell'Unita' dove approvano vaccini.grazie
Messaggio da mariangelac » 3 set 2009, 0:35
Messaggio da Jennyna » 3 set 2009, 0:36
Messaggio da Jennyna » 3 set 2009, 0:37
Messaggio da BarbyLondra » 3 set 2009, 0:38
Che hanno, le penne "Aulin" sulla scrivania?mariangelac ha scritto:Barby la storia del nimuesulide è abbastanza datata, nn ricordo neppure piu il motivo per cui era stato bandito.... so solo che ogni volta che lo dico al medico curante o a qualsia si altro medico mi dicono che è una fesseria
Messaggio da Jennyna » 3 set 2009, 0:38
Jennyna ha scritto:mariangelac, mah che dirti, sarà che io ormai i FANS nn posso più prenderli ma il medico mi diceva sempre di prenderli con cautela, che fanno male e sono altamente allergizzanti (si dice così??)
Messaggio da mariangelac » 3 set 2009, 0:41
Effetti epatotossici.
Messaggio da BarbyLondra » 3 set 2009, 0:42
Messaggio da Jennyna » 3 set 2009, 0:42
Messaggio da BarbyLondra » 3 set 2009, 0:44
Io non l'ho mai preso.mariangelac ha scritto:Effetti epatotossici.nn mi ricordavo quali erano i danni..... scusate ma osa prendete come sostituto dell'aulin voi??
Messaggio da mariangelac » 3 set 2009, 0:46
Messaggio da mariangelac » 3 set 2009, 0:47
Messaggio da Jennyna » 3 set 2009, 0:50
Messaggio da danila78 » 3 set 2009, 0:51
braby hai ragione! ma io non intendevo dire questo!BarbyLondra ha scritto:danila78, che dire, non so. Secondo me, e' un bene che la pillola dl giorno dopo abbia un prezzo comunque accessibile per tutti, anche per i piu' poveri.
Credo che sia sempre meglio cosi, piuttosto che un bambino al mondo che non e' desiderato.....ma qui riandiamo in un lungo discorso.
Messaggio da Jennyna » 3 set 2009, 0:54
Messaggio da BarbyLondra » 3 set 2009, 0:58
Il moment va bene...pper il momento,...e ti dico per il momento perche; qui da noi stiamo tenendo d'occhhio tutti i FANS che contengono ibuprofen come in moment (che qui tra l'altro non esiste come trade name). Sembra ci sia un aumento di infarto in soggetti normali.mariangelac ha scritto:No lo prendo solo quelle poche volte che ammalandomi di faringite tracheite finisco con il prendere l'altibiotico, che cmq va sempre associato ad un antinfiamatorio, insomma lo prendo per le infiammazioni nn per i dolori, per quelli prendo il moment..............nn ditemi che pure quello è out
Messaggio da Jennyna » 3 set 2009, 1:02
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”