GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)

Bloccato
nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mimì Ti siamo Vicine sei la più forte di noi febbrarine(06)

Messaggio da nespola » 27 ago 2009, 17:08

Oggi mega-litigio con mia madre per Sara Gioia...sono uscita con mia sorella un'oretta per fare spese, le bambine erano con lei...Al rientro, mi fa uno scandalo che è troppo monella, che ne ha combinato di tutti i colori, che piangeva e strillava in continuazione...allora che faccio (ovvio?) la sgrido e le dico che è stata monella e niente regalino per punizione (strumenti per lavorare la pasta modellante, formine, rullo, forbici, etc)...Apriti cielo!!!! Comincia un pianto disperato che sembrava la stessero uccidendo!!! LOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOOOOO!!!! :buuu :buuu :buuu
E lei ne esce con POVERINA MA NON E' IL CASO DI TRATTARLA COSI'...
A quel punto volano parole grosse, ma grosse!!!! E che cavolo! Se mi tratti di m@@@a dicendo che mia figlia è una peste non è che poi io la sgrido e sono una doppia m@@@a!!! Ma scherziamo! :bomba :pistole
Quando poi le ho detto che la prossima volta che devo uscire e non posso portarle con me, le porto da mia suocera, ha preso i piedi e se n'è andata sbattendo la porta...al momento sapete che vi dico? MEGLIO COSI'!!!
Scusate la lungaggine ragazze...avevo tanto bisogno di sfogarmi!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 27 ago 2009, 20:29

ho messo le foto della piccolina...domani vi racconto com'è andata,parto intenso ma velocissimo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 27 ago 2009, 21:50

Loretta :clap :clap :clap
benvenuta piccola Elisa MariaFrancesca! :cuore
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 27 ago 2009, 22:27

loretta, che bella la tua scricciolina... :emozionee
e il fratellino che dice?

nespolina, ti capisco e...hai fatto troppo bene a arrabbiarti! cosa avresti dovuto fare secondo lei? :aargh
ma vedrai che presto se ne renderà conto e troverà il modo di far pace, :coccola
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 1 set 2009, 11:15

Eccoci! Finalmente riattivato GOL, mi annoiavo proprio a lavorare :hi hi hi hi

Benvenuta a Elisa Francesca e congratulazioni a Loretta e family!

Io tutto bene, questa settimana ho anche meno contrazioni. Oggi ho rifatto le beta, avrò i risultati alle 15.00. La gine mi vedrà il 9 e la translucenza è fissata per l'8 ottobre.

Emma spiffera a tutti che io ho una bambina piccola nella mia pancia, che però sua e si chiama Anna, che nascerà dalla patatina della mamma e che è entrata con un semino del papà.

Giovedi riunione ufficio post ferie e dirò ai colleghi, venerdi al CdA. Forse un po' presto, ma qui siamo in pochi e affiatati e almeno comincio a delegare.... :che_dici

Un bacio a tutte, ciao a dopo
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 1 set 2009, 12:07

Evviva le beta!!! Alle 15.01 mi aspetto news :cuore
Troppo avanti Emma! Chissà chi gli ha spiegato tutto così bene :ok Mi piace anche il nome :ok

Loretta, bellissima la topina. Come va a casa con Dany?

Testina, news di Nico e degli interventi?

Nespola, fatto pace con la mamma?

Mimì.. i nostri pensiero sono SEMPRE con voi.

Rox? fatto il test?? :incrocini

Cookie, un abbraccio gigante :cuore

Nu? Hilly? Ueeee.. tutte le latitone!!! :buuu
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 1 set 2009, 12:57

mi unisco a anne, vale alle 15.01 passo a controllare!
anne, grazie! i primi di settembre dovremmo vedere i dott e sentire un po' a che punto siamo... coliche non ce ne sono state più, speriamo di poter rimandare un po' :incrocini
loretta, come va?
nespolina, fatto pace?
ma alle vs materne fanno l'inserimento con la mamma come al nido? al mio credo di no :domanda
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 1 set 2009, 13:30

Da noi no. Porto Matteo per due ore giovedì / venerdì e lunedì prox.
Da martedì a giovedì 7.30-13.00
Da venerdì al 18 7.30-15.30

Invece Laura che va nella stessa scuola ma in classe primavera ho un orario leopardo assolutamente delirante. Vedremo và :incrocini

Meglio per Nico. Sai che le nostre dita sono incrociate.. fai sapere nè :bacio

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 1 set 2009, 15:26

Eccomi. Oggi sono 4741 (contro le 486 dello scorso martedi). Non stratosferiche, ma come fossi all'inizio della terza settimana dal concepimento, come per Emma evidentemente sono indietro di una settimana...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 1 set 2009, 23:17

bene valeria!!!! :clap

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 2 set 2009, 11:54

Evviva Vale! ieri black out informatico :impiccata: :pistole :pistole :pistole

Io avevo 6.000 inizio quinta settimana quindi la settimana di ritardo mi sembra probabile! Dai che arriva Anna Maggiolina :congratulations:

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 2 set 2009, 12:03

Chissà se è una settimana di ritardo o che è poco stabile...mah!

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 2 set 2009, 15:12

Ciao a tutte,
sono velocissima perchè alle 16 entro a lavoro!
Meno male che Gol ha ripreso a funzionare....
Ieri era il mio compleanno e tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo per connettermi. La sera c'erano a cena i miei e mia cugina col fidanzato e il mio nipotino bellissimo Gabriel :emozionee .
Insomma, un compleanno in famiglia.
Novità non ce ne sono tante, se non che ho deciso di mandare Alessia in piscina (peccato che Sara Gioia non la prendano prima dei 3 anni) e ho deciso di andarci anch'io. Almeno due volte la settimana di mattina, porto le bimbe all'asilo e vado a fare acquagym. Ho davvero bisogno di una valvola di sfogo, di un'oretta tutta mia 2 volte alla settimana... :fischia
Ho tutto pronto, manca solo la prova e l'iscrizione e si parte.
Ieri ho fatto l'eco reno-vescicale...sono piena di micro-calcoli sia a dx che a sx, ora deciderà il medico se è il caso di bombardarli oppure no. :incrocini

Vale :yeee per le beta!

Mamma, pace quasi fatta...ma che non si permetta più di dirmi certe cose!!! :urka
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 2 set 2009, 15:13

Loretta, Elisa è bellissima!!! :emozionee :yeee
Immagine

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 2 set 2009, 23:13

Congratulazioni a Loretta e alla nuova famigliola. Siete troppo carini, soprattutto la foto dei piccoli insieme......

Ragazze sono tornata dalla mia vacanza da sogno. Questa volta mio marito ci ha proprio viziati. MEntre eravamo li mi ha prenotato pure un trattamento nel centro di bellezza dell hotel e abbiamo preso la babysitter un sacco di volte per MAttia. Noemi poteva gia andre al miniclub fino alle 530 perhce ha piu di 3 anni. MA cmq alla fine ce l abbiamo mandata poco perche era bello stare insieme. Non vi sto qui a raccontare delle bellezze del paese...ve lo consiglio vivamente a tutti!!!! Certo il volo e' stato stressantissimo perche i bambini non riuscvano a rilassarsi!!!vabe' e' andata!!!

bacioni a tutte amichette

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 2 set 2009, 23:16

Congratulazioni a Loretta e alla nuova famigliola. Siete troppo carini, soprattutto la foto dei piccoli insieme......

Ragazze sono tornata dalla mia vacanza da sogno. Questa volta mio marito ci ha proprio viziati. MEntre eravamo li mi ha prenotato pure un trattamento nel centro di bellezza dell hotel e abbiamo preso la babysitter un sacco di volte per MAttia. Noemi poteva gia andre al miniclub fino alle 530 perhce ha piu di 3 anni. MA cmq alla fine ce l abbiamo mandata poco perche era bello stare insieme. Non vi sto qui a raccontare delle bellezze del paese...ve lo consiglio vivamente a tutti!!!! Certo il volo e' stato stressantissimo perche i bambini non riuscvano a rilassarsi!!!vabe' e' andata!!!

bacioni a tutte amichette

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 2 set 2009, 23:23

:fischia :fischia

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 3 set 2009, 11:08

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

e complimenti al marito!! :emozionee

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 3 set 2009, 11:44

Roxxxxxx! Congratulazioni!

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 3 set 2009, 17:24

Ciaooo

oggi incontro con la head teacher della scuola di Noemi. Alla fine ci hanno dato un posto ma solo per un anno a meno che non ci trasferiamo in una strada piu vicina ( :urka nn succedera'). E quindi il prossimo anno andra in un altra scuola, ma almeno per quest anno e' sistemata. Meglio che niente , no????

Adsso devo sistemare MAttia, che sara' molto difficile. MA al limite ho solo lui a casa fino alle 3.30 e uindi sara' ok!

Nespola sono contenta che hai chiarito con la mamma!! :incrocini per la decisione del medico.

Allora vi racconto del mio test??? In pratica mi dovevano veinre giorno 1 settembre. MA io ho fatto il test il 26 (trooooopppo presto) e diceva negativo. Poi lho rifatto il 31 e la lineetta era proprio sbiaditissima....Fatto sta che nn sono arrivate ancora e oggi e' 3 e poi a parte il dolore di 2 setimane fa, diciamo che mi sento proprio ....incinta!!! Adesso pero' e' il periodo piu delicato, dobbiamo proprio riguardarci , vero Vale???
Mio marito e' felicissimo e continua a chiedermi : sei sicura??? Io invece penso a come faro' a dirlo ad amici e parenti...tutti li a commentare....... :impiccata: neanche li dovessero campare loro davvero!!!!

bacioni amichette

Bloccato

Torna a “Febbraio”