8 mesi oggi!!!

Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 9:34
Messaggio da kitty75 » 24 ott 2007, 9:37
Buon complimese Ellie.Amorey75 ha scritto:Tra l'altro Kitty, mi sto scolando il libro della Hogg (preferirei una birrozza, ma per il momento il target principale e' farla dormire...) e ho trovato un sacco di spunti; credevo fosse un ripetere il primo libro, invece e' davvero utile, soprattutto adesso che e' un po' piu' grandina...
8 mesi oggi!!!![]()
Messaggio da kitty75 » 24 ott 2007, 9:38
Messaggio da kitty75 » 24 ott 2007, 9:39
Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 9:47
Puoi sempre usarlo per fare un sorbettino...kitty75 ha scritto:NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono ricordata di essermi dimenticata la mia bottiglia di prosecco aperta in frigor!!!!
Ora sapra' di acqua sporca, sgasato.....![]()
![]()
Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 9:49
Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 9:50
Grassie Zia!!!kitty75 ha scritto:Buon complimese Ellie.Amorey75 ha scritto:Tra l'altro Kitty, mi sto scolando il libro della Hogg (preferirei una birrozza, ma per il momento il target principale e' farla dormire...) e ho trovato un sacco di spunti; credevo fosse un ripetere il primo libro, invece e' davvero utile, soprattutto adesso che e' un po' piu' grandina...
8 mesi oggi!!!![]()
Il libro mi e' piaciuto non tanto x le teorie ma x le dritte che da, cose a cui uno non pensa e col senno di poi capisce l'inghippo.
Messaggio da canada » 24 ott 2007, 9:50
Messaggio da kitty75 » 24 ott 2007, 9:51
MA si puo' dimenticarsi del prosecco di val dobbiadene?!!!?Amorey75 ha scritto:P.S. come hai fatto a dimenticartiiiiiiiiiii!
Prossima volta mando il Condor e lo lascio a far la guardia alla finestra della vostra cucina!!!!![]()
Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 9:51
Messaggio da kitty75 » 24 ott 2007, 9:52
canada ha scritto:Forse è meglio che smetto di leggervi di nascosto dall'ufficio.
Devo tenere una finestrella piccola piccola e leggendo di fretta avevo capito che kitty voleva farsi una maratona notturna come quelle di Kaos con il marito di Monica...
:ahah :ahah
Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 9:53
Non puoi dire cosiiiii a una venetaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kitty75 ha scritto:MA si puo' dimenticarsi del prosecco di val dobbiadene?!!!?Amorey75 ha scritto:P.S. come hai fatto a dimenticartiiiiiiiiiii!
Prossima volta mando il Condor e lo lascio a far la guardia alla finestra della vostra cucina!!!!![]()
![]()
Messaggio da kitty75 » 24 ott 2007, 9:54
Messaggio da canada » 24 ott 2007, 9:54
Hai detto che lasciavi al palo il Gianni....kitty75 ha scritto:canada ha scritto:Forse è meglio che smetto di leggervi di nascosto dall'ufficio.
Devo tenere una finestrella piccola piccola e leggendo di fretta avevo capito che kitty voleva farsi una maratona notturna come quelle di Kaos con il marito di Monica...
:ahah :ahah![]()
![]()
![]()
qui c'e' qualcuno che ci da dentro col prosecco ma A COLAZIONE!
Messaggio da kitty75 » 24 ott 2007, 9:55
Che ci posso fare, la demenza mammidica impervia (dicasi demenza che subbentra dopo quella gravidica.Amorey75 ha scritto:Non puoi dire cosiiiii a una venetaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kitty75 ha scritto:MA si puo' dimenticarsi del prosecco di val dobbiadene?!!!?Amorey75 ha scritto:P.S. come hai fatto a dimenticartiiiiiiiiiii!
![]()
![]()
Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 9:56
canada ha scritto:Forse è meglio che smetto di leggervi di nascosto dall'ufficio.
Messaggio da kitty75 » 24 ott 2007, 9:56
mi riferivo a Morandi!!!!!canada ha scritto:Hai detto che lasciavi al palo il Gianni....kitty75 ha scritto:canada ha scritto:Forse è meglio che smetto di leggervi di nascosto dall'ufficio.
:ahah :ahah![]()
![]()
![]()
qui c'e' qualcuno che ci da dentro col prosecco ma A COLAZIONE!
Messaggio da Amorey75 » 24 ott 2007, 9:58
Non ti preoccupare, pensati che io fino al 4o mese di Ellie (e soprattutto fino a che la zia Sarapi' non me l'ha fatto notare...kitty75 ha scritto:
Che ci posso fare, la demenza mammidica impervia (dicasi demenza che subbentra dopo quella gravidica.)
Messaggio da mscilli » 24 ott 2007, 10:59
Messaggio da mscilli » 24 ott 2007, 11:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”