GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE07 SON TORNATE CON LE BELVETTE, A DIR POCO, SCATENATE!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Re: LE GIUGNETTE07 SON TORNATE CON LE BELVETTE, A DIR POCO, SCATENATE!!!
Giugnette belle sono con l'iPhone e gol e' lentissimo!!!! Proverò stasera... Un bacio grandissimo. Tra un po svegliamo le bimbe e andiamo in spiaggia! 

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
- Silver~GolGirl®
ELE siamo in due... sono povera anche io!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®
ELE colori smortissimi, anche se sembra sia l'inverno del color melanzana!
TEDDY mi son dimenticata: secondo me LA secondA arriverà in frettissima, oramai fai parte delle giugnette non dimenticartelo e il g-power si è dimostrato miracoloso...
GRI
PATTY ma come facciamo a dimenticarci di te???

TEDDY mi son dimenticata: secondo me LA secondA arriverà in frettissima, oramai fai parte delle giugnette non dimenticartelo e il g-power si è dimostrato miracoloso...

GRI

PATTY ma come facciamo a dimenticarci di te???

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Siamo tutte povere... se poi penso che devo spendere soldi per imbiancare, traslocare, allacciare Gas, luce e telefono, il tutto con la facoltativa al 30% alle porte mi viene da piangere
Mi sa che per vestire Giovanni mi toccherà andare al mercatino Caritas

Mi sa che per vestire Giovanni mi toccherà andare al mercatino Caritas

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®
GRETA vale sempre che se taglie/stagione sono compatibili io ti presto volentieri un po' di roba di Dado.
Tipo giubbotti, tutona ecc...
Tipo giubbotti, tutona ecc...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Original~GolGirl®
Ila, non riesco a metterti una foto però è della Janè è nero e ha una specie
di minipettorina imbottita così è morbido quando "tira" e l'ho pagato 19,90
l'ho sperimentato sabato sera...siamo andati a vedere lo spettacolo pirotecnico nel paese vicino ed è servito alla grande!!!!!
anche se sembrava avessi un cagnolino invece di un bimbo.....però
quando sgarrava dalla linea bianca una tiratina e figlio non ridotto a polpetta
per il guardaroba...non portandolo al nido ho bisogno di molta meno roba e sono abbastanza a posto....mi manca un giubbino imbottito per l'inverno perchè quello dello scorso anno è piccolo e qualche tuta, spero di trovare
qualcosa di carino a breve
prima mi sono dimenticata di dirvi che mi siete mancate un sacco....e lunedì
quando non funzionava niente....mi sono sentita tremendamente sola
adesso torno a lavorare....devo finire un lavoro noiosissimo e sono a un punto fermo!!!
di minipettorina imbottita così è morbido quando "tira" e l'ho pagato 19,90
l'ho sperimentato sabato sera...siamo andati a vedere lo spettacolo pirotecnico nel paese vicino ed è servito alla grande!!!!!
anche se sembrava avessi un cagnolino invece di un bimbo.....però
quando sgarrava dalla linea bianca una tiratina e figlio non ridotto a polpetta

per il guardaroba...non portandolo al nido ho bisogno di molta meno roba e sono abbastanza a posto....mi manca un giubbino imbottito per l'inverno perchè quello dello scorso anno è piccolo e qualche tuta, spero di trovare
qualcosa di carino a breve

prima mi sono dimenticata di dirvi che mi siete mancate un sacco....e lunedì
quando non funzionava niente....mi sono sentita tremendamente sola

adesso torno a lavorare....devo finire un lavoro noiosissimo e sono a un punto fermo!!!

-
- Silver~GolGirl®
GRETA non fare così!!!
ma anzichè fare gli allacciamenti non puoi fare le volture????? nn costano quasi nulla: devi essere d'accordo con chi va via e fare solo la voltura del contratto da un nome all'altro e dare i numeri finali per fare fatturare correttamente i consumi dell'inquilino precedente!!!!
ma anzichè fare gli allacciamenti non puoi fare le volture????? nn costano quasi nulla: devi essere d'accordo con chi va via e fare solo la voltura del contratto da un nome all'altro e dare i numeri finali per fare fatturare correttamente i consumi dell'inquilino precedente!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross volendo si, le abbono le spese condominiali e in cambio mi tengo la cauzione che lei aveva versato a suo tempo per gli allacciamenti, giusto?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Original~GolGirl®
Qualcuna ha notizie di China??
non l'ho mai più incrociata....e non ho più letto suoi interventi???
non l'ho mai più incrociata....e non ho più letto suoi interventi???
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ele ti ringrazio ma dubito che quello che Dado usava a sei mesi (taglia 1 anno credo) possa andare al mio ragnetto (perchè son certa che sarà più piccolo di sua sorella) a 2 o 3 mesi
-
- Silver~GolGirl®
GRETA per imbiancare non possono farlo Giulio e i suoi figli comprando solo il materiale???? guarda che con 200/300 euro fai tutto!!
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®
Ciao fanciulle!!!
approfitto per salutarvi e leggere qualche vs paginetta.
Per me rientro lavorativo soft e già da domani sarò di nuovo in ferie per seguire il rientro di Elettra al nido.
Siamo rientrati da poco dalle vacanze... con la casetta tutta nuova e con mille cose da sistemare... ma fa parte del gioco... quindi niente menate:)
Elettra era al mare dalla fine di giugno con i nonni (io andavo ogni week end) fino al 7 agosto che l'abbiamo raggiunta...
abbiamo trovato una piccola "scugnizza" con una parlantina da spaccaballs! e un talento eccezzionale per tutto ciò che è folclore dalla tarantella al melodramma napoleano! glie possino! ma è troppo divertente!
Per recuperare lo spirito della family (senza nonni), abbiamo trascorso una settimana in compagnia di un'altra coppia di amici in toscana ...in una bella casetta immersa tra i campi di girasoli e una piscina a nostra disposizione... oltre al mare incantevole che è stata una piacevolissima sorpresa.
Siamo alle prese con lo spannolinamento e sono un pò preoccupata per l'inizio del nido, dato che in questi due giorni che è stata in compagnia della tata... si è lasciata andare a qualche pisciatina sul pavimento e cacca nelle mutandine:( ... spero di trovarela collaborazione delle maestre per portre avanti lo spannolinamento tranquillamente.
Leggo con piacere dei prossimi arrivi :) ... Greta, Ila, Micheeeee
... Grillina per te che sei ancora al mare ...buone vacanze
... Teddy, biciuzza, Edf
Pluga...non la riesco a immagginare la mindi attaccata alle tue gonne ...cucciola
Ross... ho letto un pò il tuo elenco delle marachelle... le abbiamo tutte! mi hai confortata:)
Patty
grazie mille per i tuoi aggiornamenti via mail!
A presto fanciulle
ti.

approfitto per salutarvi e leggere qualche vs paginetta.
Per me rientro lavorativo soft e già da domani sarò di nuovo in ferie per seguire il rientro di Elettra al nido.
Siamo rientrati da poco dalle vacanze... con la casetta tutta nuova e con mille cose da sistemare... ma fa parte del gioco... quindi niente menate:)
Elettra era al mare dalla fine di giugno con i nonni (io andavo ogni week end) fino al 7 agosto che l'abbiamo raggiunta...
abbiamo trovato una piccola "scugnizza" con una parlantina da spaccaballs! e un talento eccezzionale per tutto ciò che è folclore dalla tarantella al melodramma napoleano! glie possino! ma è troppo divertente!

Per recuperare lo spirito della family (senza nonni), abbiamo trascorso una settimana in compagnia di un'altra coppia di amici in toscana ...in una bella casetta immersa tra i campi di girasoli e una piscina a nostra disposizione... oltre al mare incantevole che è stata una piacevolissima sorpresa.
Siamo alle prese con lo spannolinamento e sono un pò preoccupata per l'inizio del nido, dato che in questi due giorni che è stata in compagnia della tata... si è lasciata andare a qualche pisciatina sul pavimento e cacca nelle mutandine:( ... spero di trovarela collaborazione delle maestre per portre avanti lo spannolinamento tranquillamente.
Leggo con piacere dei prossimi arrivi :) ... Greta, Ila, Micheeeee

Pluga...non la riesco a immagginare la mindi attaccata alle tue gonne ...cucciola

Ross... ho letto un pò il tuo elenco delle marachelle... le abbiamo tutte! mi hai confortata:)
Patty

A presto fanciulle
ti.
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
-
- Silver~GolGirl®
no la cauzione viene cmq restituita dalla società della luce, gas, etc.!!!
il vantaggio è che non devono venire a mettere i sigilli e poi venire a toglierli!
Per questo fanno risparmiare
il vantaggio è che non devono venire a mettere i sigilli e poi venire a toglierli!
Per questo fanno risparmiare
-
- Original~GolGirl®
Greta, non credo ti possa tenere la cauzione, perchè nell'ultima fatturazione (Enel, ecc ecc) l'ente erogante fa il conguaglio al vecchio intestatario
- Edf
- Master~GolGirl®
GRETA vedremo dai. Tanto la roba e' tutta in cantina inscatolata per fasce d'eta'.
TI-TI ciao bella!
TI-TI ciao bella!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
ELE è già scappata 

- RedBix
- Expert~GolGirl®
TITTI!!!!!! 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®
Bhe, io ho salutato!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: LE GIUGNETTE07 SON TORNATE CON LE BELVETTE, A DIR POCO, SCAT
ecco mi sono persa TITI 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: LE GIUGNETTE07 SON TORNATE CON LE BELVETTE, A DIR POCO, SCAT
ma ho alessio in braccio e non aggiungo altro
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥