purtroppo non posso piu' accedere alle pagine personali dove cmq mi sono venute a rompere i coyotes,figurati quì in pubblico??a dire certe coseeeee buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuumariangelac ha scritto:clem77 ha scritto:se volessi farvi divertire ne avrei di chicche..che aspetti clem ci stiamo annoiando lo sai
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mia moglie ha paura
- grecale
- Expert~GolGirl®

Re: mia moglie ha paura
- mariangelac
- Collaboratore

Clem perche allora ti diverti a raccontarci che hai delle chicche se nn puo scriverle
sadica!!

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- grecale
- Expert~GolGirl®

no non voglio essere sadica ma dove potrei scrivere le mie chicche?..che poi non sono solo mie eh?
e sopratutto il post che titolo dovrebbe avere?.."chicche di clem"..dettami di un'esaurita".."mamma pifferaia"..."CLEMMACCIA SPETTEGOLONA"??
- patchukina
- Master~GolGirl®

"Le perle di Clem"...una al giorno
toglie il problema di torno!
Basta che poi non si pensi che sia
un potente lassativo! :ahah
toglie il problema di torno!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- grecale
- Expert~GolGirl®

e se anche lo fosse...ben venga!patchukina ha scritto:"Le perle di Clem"...una al giorno
toglie il problema di torno!![]()
- tic tac77
- Master~GolGirl®

sai quanto mi stai simpatica, però secondo me ricadresti nella situazione creata qualche mese fa:chi, come me, ti leggeva con piacere e chi ti prendeva in giro....clem77 ha scritto:se volessi farvi divertire ne avrei di chicche..
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- grecale
- Expert~GolGirl®

infatti Tic tac...meglio desistere...tic tac77 ha scritto:sai quanto mi stai simpatica, però secondo me ricadresti nella situazione creata qualche mese fa:chi, come me, ti leggeva con piacere e chi ti prendeva in giro....clem77 ha scritto:se volessi farvi divertire ne avrei di chicche..
- grecale
- Expert~GolGirl®

ARRIVATE LE ROSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
- XXX
- Master~GolGirl®

clem77 ha scritto:ARRIVATE LE ROSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!![]()
![]()
![]()
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- Ralle
- Expert~GolGirl®

WOW.....CON COMODO EH.... il marito? è afflitto?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

E meno male
però una controllata, visto questo "ciclone", la farei
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- grecale
- Expert~GolGirl®

appena mi finiscono la faccio.Ma dal punto di vista ormonale,cosa significa avere un ciclo così lungo?..lo so che non siete medici ma qualcuna magari ne sa qualcosa di piu..Elastygirl ha scritto:E meno male![]()
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

CLEM io con l'ovaio policistico avevo cicli lunghissimi
Potrebbe anche essere l'ovaio disfunzionale
Potrebbe anche essere l'ovaio disfunzionale
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- mariangelac
- Collaboratore

Clem avrei taante domande da farti.... ma nn so se posso
forse esagero.... sono dettate dall'ignoranza con culture diverse dalla mia.....
vabbe ci provo al limite mi mandi a quel paese
Ma tuo marito ti permette di andare da un ginecologo? Cioè mi spiego... deve essere una donna o nn è importante?
L'altra domanda è coseguente alla prima.... hai partorto in ospedale, dove si sa che al momento del parto vengono a "guardarti" tutti, per poco nn vengono pure quelli che servono il pasto
tuo marito è lì come un gendarme a controllare o ti lascia libera???
In televisione si vede quanta poca considerazione e libertà hanno lì le donne pertanto ho maturato l'idea che le mogli sono tenute in disparte..... che non facciano proprio la vita che facciamo noi, mi sbaglio? quali sono le differenze pratiche tra le donne musulmane e le italiane?
Quante ne voglio sapere
vabbe ci provo al limite mi mandi a quel paese
Ma tuo marito ti permette di andare da un ginecologo? Cioè mi spiego... deve essere una donna o nn è importante?
L'altra domanda è coseguente alla prima.... hai partorto in ospedale, dove si sa che al momento del parto vengono a "guardarti" tutti, per poco nn vengono pure quelli che servono il pasto
In televisione si vede quanta poca considerazione e libertà hanno lì le donne pertanto ho maturato l'idea che le mogli sono tenute in disparte..... che non facciano proprio la vita che facciamo noi, mi sbaglio? quali sono le differenze pratiche tra le donne musulmane e le italiane?
Quante ne voglio sapere
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- grecale
- Expert~GolGirl®

All'inizio faceva un po' di storie perche' voleva la ginecologa femmina,poi io gli spiegai che comunque in ospedale al momento del parto gli uomini entravano(specializzandi,infermieri,ecc..),quindi valeva la pena scegliere un gine bravo indipendentemente dal sesso.Capì subito e anzi,quando un amico anestesista gli disse che le ginecologhe a fare i cesarei sono "ciuccie"(secondo la sua ideamariangelac ha scritto:Clem avrei taante domande da farti.... ma nn so se possoforse esagero.... sono dettate dall'ignoranza con culture diverse dalla mia.....
vabbe ci provo al limite mi mandi a quel paese![]()
L'altra domanda è coseguente alla prima.... hai partorto in ospedale, dove si sa che al momento del parto vengono a "guardarti" tutti, per poco nn vengono pure quelli che servono il pastotuo marito è lì come un gendarme a controllare o ti lascia libera???
Quante ne voglio sapere
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

mbè diciamoche in questo senso si comporta bene 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- mariangelac
- Collaboratore

Clem meno male che come dici tu "è abbastanza evoluto" poi ci vorrebbe un altro sforzo di volontà per venirti incontro in queste scelte.... e sarebbe perfetto

- tiziana72
- Expert~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Ecco, ho fatto una ricerchina su google... A quanto pare il consenso del marito è necessario, altrimenti non lo fanno
E se non si è fosse sposate?
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Bella domanda....Mi sa che se non si è sposate il consenso non lo chiedono....le solite c@zz@te dei pezzi di carta del piffero...tiziana72 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ecco, ho fatto una ricerchina su google... A quanto pare il consenso del marito è necessario, altrimenti non lo fanno
E se non si è fosse sposate?
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

un po' di disparità di trattamento allora:
se sono sposata hanno bisogno del conso del marito;
se non sono sposata no..se sono convivente?
credo che se lo dichiaro serva il consenso del convivente..ma se io proprio voglio farla in barba al mio lui, dichiaro che sono single et voilà..
Mi pare assurdo per la verità..
se sono sposata hanno bisogno del conso del marito;
se non sono sposata no..se sono convivente?
credo che se lo dichiaro serva il consenso del convivente..ma se io proprio voglio farla in barba al mio lui, dichiaro che sono single et voilà..
Mi pare assurdo per la verità..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm