GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NON CI SARO' AL CAPODANNO, MA LOMBARDINA SEMPRE RIMANGO

Bloccato
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: NON CI SARO' AL CAPODANNO, MA LOMBARDINA SEMPRE RIMANGO

Messaggio da Deda » 23 ott 2007, 23:08

Ciao ragazze!!!

buonanotte a tutte! domani in mattinata magari riesco a stare con voi tra lorenzo, la pediatra e il cane da portare a lavare!

COSì PARTECIPIAMO CON MYRIAM!!! :yeee :yeee :yeee

notte,

maru, anya come va la capoccia??? :coccola

bacio! :bacio
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 24 ott 2007, 0:53

Ciao ragazze,
mi collego molto velocemente per ringraziarvi per gli auguri tutte :bacio e per naturalmente fare un grande in bocca al lupo a My... va bè, glielo riferirete visto che è già in ospedale e sicuramente quando tornerà non avrà certo tempo di leggere gli arretrati...

Io sono veramente stanca... mio marito pure... maronn sembriamo 2 ottantenni la sera...

Stasera abbiamo "festeggiato" un pochino tra di noi... Vanessa appena ha visto i pasticcini ha sgranato gli occhi... ne ha scelto uno al cioccolato, mentre lo mangiava ha rubato il mio al cioccolato e mi ha detto di mangiarmi il bignè... al cioccolato, in sostituzione di quello che mi aveva rubato :ahah adesso la sera nel letto è diventata troppo da ridere... dopo 5/10 minuti che sono lì e ci facciamo le coccole mi dice di andare a fare la pipì e se indugio un po' mi rimprovera :urka dai mamma, su... dai, vaiiiiiii... vai a fare la pipì... sbrigatiiiiiii, muovitiiiiiii... eddaaaaaai vaiiiiiii, suuuuuuu :ahah praticamente in 2 si sta non troppo comode nel letto a una piazza, lei si deve mettere comoda, rilassare e dormire e quindi mi manda via... stasera sono uscita dalla camera che piangevo dal ridere e non potevo farmi sentire perchè lei doveva dormire e Giada già ronfava da un'ora e mezza...

Cmq mi ha fatto gli auguri... ma solo perchè voleva mangiare i pasticcini...

Tornando a voi non ho letto le pagine del post vecchio, a parte di MY ho capito che Tiz èincazzata nera perchè i suoi suoceri le hanno chiesto di spostare la data del Battesimo e devo dire che fai molto bene le mie veci di lombardina incazzosa dalle faccine rosse :ahah cmq a parte gli scherzi, hai perfettamente ragione... pensa che domenica c'è il Battesimo di Giada e mio suocero non viene... io l'ho fatto in prossimità di una festività apposta per farlo venire... perchè lui lavora, fa il preside... invece non viene ed ha pure detto che se volevamo che ci fosse dovevamo farlo in Puglia... :bomba inizialmente avevamo pensato così, ma poi per vari motivi abbiamo cambiato idea... e poi cazzarola, noi scendiamo 2 volte all'anno, può anche venire lui ogni tanto no??? Non parliamo dei suoi nonni... di mio marito... io per gentilezza e cortesia ho mandato l'invito, pur sapendo bene che non sarebbero venuti dalla Puglia... e l'ho mandato anche perchè c'era su una foto di Giada, così cmq era un pezzo di carta che potevano conservare enon buttare... bè, io sinceramente con tutti i casini li ho preparati all'ultimo e spediti il 19 chiedendo di darmi una risposta per il 22 (non è da me fare le cose con così poco preavviso, ma tant'è)... ovvio che abbia preparato inviti standard e non personalizzati per quelli che partecipavano di certo e quelli che invece no... bè, insomma hanno chiamato ieri dicendo "noi ovviamente non veniamo, ma visto che sull'invito c'era la scadenza... " con un tono come dire "date la scadenza a noi che tanto sapete che non veniamo" :urka boh... saranno anziani e va bè, però cioè se non gli mando l'invito perchè non gliel'ho mandato e apriti cielo, se glielo mando c'è la scadenza... cioè ma io se permetti lo mando anche ad altre persone e devo sapere quanti siamo per organizzare rinfresco, bomboniere etc... ma che 2 palle, come la fai la sbagli...

Alla fine ho scritto sempre il solito papiro :ahaha ultimissima cosa... SAM e CHIKKA mi avete fatto scompisciare con le frasi sui giardinetti... se incontro Maru e Adri scappo di sicuro e Chikka che incontra solo sudamericane e cinesi :ahah

Siete troppo di compagnia... penso che questo sia il più bel gruppo al quale abbia mai partecipato in Gol... :cuore

Grazie ancora per gli auguri per i miei 33 anni................... ciao!!!!!!!!!
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 24 ott 2007, 1:45

Pem, Chikka fosse per me li avrei mandati già da mò... ma farei più male ad Andrea che a loro quindi evito... ma il giorno che scoppio verranno giù tutti da lassù santi e allegati :ahah
Domani il socio chiama il parroco e sentiamo che date ci sono disponibili e questa volta decidiamo la data e poi li avvisiamo... se ci sono bene altrimenti si attaccano ovviamente a questo punto il battesimo si deve fare entro la fine di novembre perchè poi con l'inizio dell'avvento non fanno più battesimi fino a S. Stefano.
Quando è arrivato a casa stasera Andrea mi ha portato a fare un giro per due negozi col traffico dell'ora di punta e abbiamo comprato la sdraietta/altalena Acquario della Fisher Price quella con mille mila funzioni. Pensavo fosse piccola e invece è gigantesca e lei sembra stare su un trono ma la cosa fantastica è che dopo poco che la metti su crolla addormentata :yeee :yeee :yeee
L'unica cosa è difficile darle il ciuccio mentre viene dondolata ci vuole una buona mira :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 24 ott 2007, 2:13

Picci anche tu messa bene a suoceri :coccola
Troppo forte Vanessa che ti ruba i pasticcini :ahah
Anche stasera Valentina ha qualche dolorino di pancia ma vedo che il dondolio le dà sollievo quindi la lascio li tranquilla e domani scorta di pile :ok
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 24 ott 2007, 5:48

BUON GIONO LOMBARDINE!!!
eccomi in una versione vampira che proprio non mi si addice!!! Fattostà che ho dormito a sasso dalle 22 alle 3 quando unadellesolite pipì mi ha svgliata e da li non c'è più stato verso di dormire :che_dici
Così esasperata mi sono alzata a farmi una tazza di latte e ho pensato per una volta di lasciarvi io la colazione :sorrisoo
caffè latte e biscotti però, nulla di più non ero preparata!!

scusate senon leggo nulla ma mi vado a rimettere a letto se no domani non reggo!

TANTISSIMI :incrocini :incrocini :incrocini PER MY!!!
BACI A TUTTE!
BUONA GIORNATA! :bacio
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 24 ott 2007, 8:07

Buongiorno a tutte!!!

ehi che bella roby, in versione vampira!!! :-D
spero tu stia riposando ora!

picci, non ci si può far nulla... purtroppo dobbiamo sopportare... ma pensa te! buttare la foto di giada perchè faceva da invito!!! :urka

tiz, chissà come ci sta bene valentina!!! l'avevo vista questa sdraietta che ha suoni, luci, colori e anche vibrazione (vero??) era uno schianto! ma noi avevamo già quella semplice...
com'è con la pancina? Stanotte è andata bene???

ieri ho fatto il diavolo a 4 per addormentare Lorenzo e quando si è risvegliato ed ero al telefono mio marito l'ha preso e messo nel lettone... :che_dici

adesso, non perdire... ma se fa così poi lorenzo ne approfitta!!! sa che con lui puo' fare determinate cose che io non gli permetto!

cmq è furbo perchè è già qualche sera che appena lo metto nel lettino dice "mi scappa la pipì!" una, due, tre, quattro volte... e poi i goccini...

dopo di che non lo considero.. ma ha capito che se dice così noi lo si porta in bagno e non dorme!

stasera c'è House per me e per il marito milan/squadra con Lucarelli... sarà una bella lotta... a chi dovrà metterlo a letto!
che barba!!!

beh, si è addormentato nel lettone.. a mezzanotte l'ho rimesso nel lettino ma.....
poi si è svegliato stanotte, e mio marito :bomba l'ha riportato nel lettone......... che due palle! ma davvero! anche perchè lorenzo mi dorme addosso! completamente! e mi tocca l'orecchio, il viso, gli occhi...io non dormo + e lorenzo neppure... infatti oggi che speravo di dormire di +, praticamente sono in piedi dalle 4 :bomba

sono tentata di non farlo praticamente dormire oggi così stasera lo metto a letto alle 8!
poi oggi è l'ultimo giorno dell'antibiotico! :yeee meno male!!!

vi saluto che sistemo un pochino...

a dopo! :bacio

approfitto della colazione di robyvale! :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 ott 2007, 8:07

Buongiorno!!!
Ma che schifo di giornata!!!
Vabbeh, fa niente...tanto oggi nascono i cuccioli di MY...chissene del resto :-D

PICCI...quando parti con "ciao ragazze, mi collego molto velocemente per..." e poi fai i tuoi soliti papiri...pensa se non avessi avuto fretta :ahaha

TIZ infatti io non dicevo che tu dovresti mandarceli, ma che sarebbe stato tuo marito a doverlo fare, già dalla prima volta che gli hanno detto quella frase infelice.

DEDA oggi pediatra? :incrocini :incrocini

Ieri sera altra crisi isterica della Nicky, peggiore delle altre. Addirittura era sul seggiolone, legata e si irrigidiva tutta per cercare di liberarsi...era paonazza. Io non so veramente più cosa fare.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 24 ott 2007, 8:10

ciao chikka!

siiiiiiiiiiiii abbiamo la pediatra!!! così ci da il visto per l'asilo!!!! :ahaha grazie!

la giornata è iniziata con sto tempo del kaiser e inizio subito con il dover disdire il lavaggio cane!!

ma la nicki fa capricci perchè non vuole mangiare??? :domanda

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 24 ott 2007, 8:19

HO MESSAGGIATO CON MYRIAM!

STA BENONE, ASPETTA IL SUO TURNO E HA DORMITO TUTTA NOTTE!!! :-D

:yeee

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 ott 2007, 8:24

No DEDA, la Nicky fa capricci PUNTO E BASTA
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 24 ott 2007, 8:37

mi che orticaria che mi viene su!!!
a volte anche lorenzo si punta e non c'è verso...!
con le buone non ottengo nulla.. però inspiegabilmente quando gli dico per esempio

"lorenzo vai sul divano per guardare la tv" e lui non mi calcola... appena gli dico di seguito "lorenzo conto fino a 3... uno.... due....." entro il 3 fa quel che dico!

invece una volta l'ho preso per il braccio e l'ho portato in camera sua e gli ho detto che era in castigo e di stare lì da solo... giù pianti con frasi del tipo "mamma, non lo faccio piuuuuu'''"

:fischia :fischia :fischia

ma funziona quella volta... poi me ne devo inventare di nuove!

il mio cavallo di battaglia è il conto fino a 3!!! :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 ott 2007, 8:40

Ho provato a contare, ma dopo che dico 1...lei dice DUE E TREEEEEEEEEEEE mentre piange incacchiata. Non è normale mia figlia.
Ho provato a metterla in castigo in bagno (qui sotto abbiamo solo due stanze con le porte, bagno o cucina, il bagno è il meno pericoloso se rimane da sola)...poi l'ho tirata fuori dopo che mi ha assicurato che si sarebbe calmata, non l'ha fatto, di nuovo in bagno, di nuovo fuori dopo l'assicurazione, allora mi sono incacchiata di brutto, le ho rifilato una pattona nel sedere e lei è andata in bagno da sola. Non è normale mia figlia.

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 24 ott 2007, 8:51

eh però capisce!!!

anche io non so cosa fare il + delle volte!

anche se devo dire che quando imbrocco il tono di voce giusto :fischia che non sia isterisco, stanco e incazzoso...
lorenzo mi ascolta e fa quello che gli dico di fare!

a volte mi perdo in spiegazioni di ore e ore per giustificare un "no"... per non lasciarlo con un "no e basta, è così, punto." come fa mio marito... e a volte comprende e poi non fa + quella cosa....

devo ancora affinare la tecnica però! :fischia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 ott 2007, 8:59

Io ho idea che non capisca il concetto di 'punizione'. Quando le do le pacche sul sedere, poi mi si avvicina e mi stringe forte le gambe e si accoccola, ma continua a rimanere inkazzata. Boh, non so che fare a volte.
Oltretutto ieri ha fatto la scenata perchè era ora di cena ma lei voleva continuare a giocare con Dora sul pc di Ale. Dopo mezz'ora di 'possessione' e tentati esorcismi, l'abbiamo lasciata perdere. Si è messa a giocare, ogni tanto veniva da me ma non la calcolavo. Dopo circa 20 minuti si è avvicinata al tavolo allungando la mano per prendere il prosciutto (che poi era arrosto di tacchino e doveva essere la sua cena) ... allora le ho detto "vuoi mangiare il prosciutto? si, bene, allora ti metto sul seggiolone. Si è fatta mettere e ha mangiato tutto quelllo che doveva. Valla a capire.

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 24 ott 2007, 9:08

non lo so chikka... anche io a volte non so cosa dire e come comportarmi e non capisco i suoi atteggiamenti!!!

secondo me stanno provando a capire dove possono ottenere le cose e quando no!! :fischia

ora devo iniziare a giocare ocn lorenzo, ho un sonno paura accidenti!!! :bomba

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 24 ott 2007, 9:10

Buongiornooo!!! Valentina ha deciso che stamattina non si dorme olèèèè L'ho messa a letto alle 5:30 e dopo nemmeno 30 minuti rognava quindi su il papy e via al suo turno :ahah Non so bene a che ora sia andato a lavorare fatto stà che la piccola era troppo sveglia per stare nel lettone e dopo un po' ha iniziato a rognare ora messa sul trono col ciuccio e dondolata si è placata ma è bella sveglia persa coi pesciolini devo solo fare attenzione che non smetta la musica che le piace tanto :ahah
Che tempo di .... chi di voi ha stirato? Qui piove e mi scappa da ridere il dover uscire con la carrozzina speriamo smetta per il pomeriggio :urka
Chikka :coccola
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 24 ott 2007, 9:16

ciao tiz! buongiorno a te e valentina!!! :sorrisoo

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 24 ott 2007, 9:16

Miracolo dell'altalena ora lei dorme beh vorrà dire che farò colazione e poi sistemerò un po ' la casa.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 24 ott 2007, 9:18

brava tiz! a dopo! anche io adesso cerco di attivarmi per la casa e per lorenzo....... :fischia

intanto buongiorno anche a chi arriverà! :bacio

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 24 ott 2007, 9:18

CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRA POCO MY VEDRA' I SUOI CUCCIOLI!!!! :cuore :cuore

oggi davvero giornata da skifo, mamma mia ....

DEDA, CHIKKA benvenute nel club delle mamme di figli posseduti!!!! :ahaha :ahaha

speriamo solo sia una fase che passa in fretta :incrocini
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”