però qualcosa di investito abbiano pure noi....

ad esempio Co una volta ha investito un fagiano e mia suocera lo ha cucinato con la polenta.
Messaggio da floddi » 2 set 2009, 14:32
Messaggio da caro77 » 2 set 2009, 14:33
Messaggio da vale77 » 2 set 2009, 14:33
alla prossima gravidanza la faccio anche io, alla fine un po' d'ansia ce l'avevo...floddi ha scritto:a parma c'è il primo caso gravissimo in Italia. Spring io il test glielo farei fare, tanto è solo un tampone nel naso. Poi fallo vedere anche da un pneumologo, si , io lo farei. Sono strasicura che non è nulla ma così vi mettete d'accordo.
faccio la villo perchè ho bisogno di sapre, per tranquillità mia, se il bambino è sano. le percentuali non fanno per me.
Messaggio da floddi » 2 set 2009, 14:34
io verrei a Roma solo per vedere casa tua!caro77 ha scritto:le fotine oggi se riesco le faccio e ve le metto
certo un mazzo terrrribbile a stare dietro ad una casa così grande..poi il giardino già lo odio![]()
Messaggio da vale77 » 2 set 2009, 14:34
quoto tutto e anche il dubbiolullaby ha scritto:l'influenza invernale che ogni anno subiamo fa molti più morti e molti più aggravamenti con complicazioni polmonari.
solo che non ci dicono niente.
la cosa che mi stona è che le notizie degli aggravamenti cominciano ad arrivare ora che si avvicina la data di rilascio del vaccino.
che poi non si capisce: se il virus non muta è meno pericoloso dell'influenza stagionale, se invece muta, il vaccino non serve perché è creato per combattere il ceppo originario.
quantomeno sono dubbiosa...
Messaggio da caro77 » 2 set 2009, 14:35
ridi ridi ma qui nessuna di voi che sia mai venuta nella capitale..la capitale dico io..vero cristiana??floddi ha scritto:io verrei a Roma solo per vedere casa tua!caro77 ha scritto:le fotine oggi se riesco le faccio e ve le metto
certo un mazzo terrrribbile a stare dietro ad una casa così grande..poi il giardino già lo odio![]()
Messaggio da vale77 » 2 set 2009, 14:35
io sono a casa, fa un caldo boia, ho la cucina che è un delirio, lorenzo ha cagato per la 163839496esima volta e le mie tette gocciolano.gattoromeo ha scritto:Ciaoooooo
Sono su una spiaggia semideserta raggiungibile solo in barca o se sei una capra. Siamo in 4 adulti, 4 bambini, due cani e un gabbiano!
Figoooooooooo
Messaggio da floddi » 2 set 2009, 14:36
penso che tornerò sulle merrel. Mi sono trovata benissimo, molto più che con le geox. prendo il modello in tela che va benissmo in questa stagione e poi lo userà dentro l'asilo questo inverno (sempre se gli durano) costano circa 70 euro, il resto mancia. :fuck:caro77 ha scritto:e che gli prendi flo? anche io devo prendergli le scarpe non gli sta più nulla..solo le crocs con cui ha fatto tutta l'estate
ma no! io l'ho già vista un sacco di volte!caro77 ha scritto:ridi ridi ma qui nessuna di voi che sia mai venuta nella capitale..la capitale dico io..vero cristiana??floddi ha scritto:io verrei a Roma solo per vedere casa tua!caro77 ha scritto:le fotine oggi se riesco le faccio e ve le metto
Messaggio da vale77 » 2 set 2009, 14:37
mi****a ma allora sei ricca davvero!GIOIA77 ha scritto:floddi ha scritto:si vabbè e magari la vuoi che costi al massimo 300.000 euro.
Se la trovi fammi un fischio.
NO, ANCHE 500/550 VANNO BENE
NON DI PIU' PERCHE' NON CE LI HO
Messaggio da GIOIA77 » 2 set 2009, 14:38
MA NO SCEMINA!floddi ha scritto:tu hai sul c.c. 500.000?GIOIA77 ha scritto:floddi ha scritto:si vabbè e magari la vuoi che costi al massimo 300.000 euro.
se non mi REGALI i 700.00 eruo potrei fare gesti estremi.....
Messaggio da caro77 » 2 set 2009, 14:38
Messaggio da vale77 » 2 set 2009, 14:38
floddi ha scritto:Devo comprare le scarpine a Miki, ma ho pochi soldi a disposizione, quindi ho telefonato a Co e gli ho detto che dovevo, a malincuore, andare da Pittarello anche se il pediatra ci tiene tanto che le scarpe siano buone e amagri poi gli davano fastidio subito oppure all'silo gliele scambiavano perchè tutte uguali o magari gli venivano le vesciche.......oh, sarò andata avanti 10 minuti sul serio eh?
bene, hoa disposizione 100 euro per le scarpine di Miki![]()
Non solo ce ne sta un paio buono ma mi tengo pure il resto! :fuck:
Messaggio da floddi » 2 set 2009, 14:39
Messaggio da vale77 » 2 set 2009, 14:40
floddi ha scritto:In questo momento sul mio conto credo ci siano si e no 200 euro...![]()
però qualcosa di investito abbiano pure noi....![]()
ad esempio Co una volta ha investito un fagiano e mia suocera lo ha cucinato con la polenta.
Messaggio da GIOIA77 » 2 set 2009, 14:41
caro77 ha scritto:le fotine oggi se riesco le faccio e ve le metto
NO LEGGI SOPRAvale77 ha scritto:mi****a ma allora sei ricca davvero!GIOIA77 ha scritto:floddi ha scritto:si vabbè e magari la vuoi che costi al massimo 300.000 euro.
OGGESU' SANTOOOOOOOOOOOOOOO :ahahfloddi ha scritto:Devo comprare le scarpine a Miki, ma ho pochi soldi a disposizione, quindi ho telefonato a Co e gli ho detto che dovevo, a malincuore, andare da Pittarello anche se il pediatra ci tiene tanto che le scarpe siano buone e amagri poi gli davano fastidio subito oppure all'silo gliele scambiavano perchè tutte uguali o magari gli venivano le vesciche.......oh, sarò andata avanti 10 minuti sul serio eh?
bene, hoa disposizione 100 euro per le scarpine di Miki![]()
Non solo ce ne sta un paio buono ma mi tengo pure il resto! :fuck:
Messaggio da GIOIA77 » 2 set 2009, 14:44
Messaggio da vale77 » 2 set 2009, 14:51
Messaggio da caro77 » 2 set 2009, 14:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”