Messaggio da msbricco » 24 ott 2007, 8:29

Messaggio da msbricco » 24 ott 2007, 8:29

Messaggio da giulli72 » 24 ott 2007, 8:30
:ahah :ahah sarà una premonizione???msbricco ha scritto:e perche' c'e' scappato pure il pupetto non lo so .....

Messaggio da msbricco » 24 ott 2007, 8:32
no no no no .. anzi .... lo tengo da parte per gennaio .. facciamo cosi' ...giulli72 ha scritto::ahah :ahah sarà una premonizione???msbricco ha scritto:e perche' c'e' scappato pure il pupetto non lo so .....

Messaggio da Dana » 24 ott 2007, 9:11

la mattina ora si sta talmente bene sotto le pezze ....
 la mattina ora si sta talmente bene sotto le pezze ....   

Messaggio da giulli72 » 24 ott 2007, 9:38
in questo momento sono cosìDana ha scritto:
Giulli, come va?

Messaggio da YLeNia » 24 ott 2007, 9:39

In effetti sulle foto del raduno non si vede molto..ma se vai nel mio Blog te spaventi :ahah !giulli72 ha scritto:sto guardando delle foto fatte a un raduno di GOLLINE a Roma il 18.10.07.....
aaaaaaaaa sora YLE..... 'ndo sta la panza?????

Messaggio da laura69 » 24 ott 2007, 9:39

Messaggio da giulli72 » 24 ott 2007, 9:52
HO CONOSCENZE.....YLeNia ha scritto:BUONGIORNO!!!
Sto leggendo gli arretrati è..sono a pagina 23!
In effetti sulle foto del raduno non si vede molto..ma se vai nel mio Blog te spaventi :ahah !giulli72 ha scritto:sto guardando delle foto fatte a un raduno di GOLLINE a Roma il 18.10.07.....
Ma te come fai a vederle che ci vuole la pass?

Messaggio da YLeNia » 24 ott 2007, 9:58

) in quanto giovincella 31nne ( eh lo so..è la dura realtà..perdonateme
 ) in quanto giovincella 31nne ( eh lo so..è la dura realtà..perdonateme  :ahah ) gentilmente ammessa in questo gruppo  s t u p e n d o !
  :ahah ) gentilmente ammessa in questo gruppo  s t u p e n d o !  
  per l'arrivo delle malefiche e tanti
 per l'arrivo delle malefiche e tanti   per il cuoricino del "nadimino"...sono davvero contenta! E che @@ sti medici-terroristi pero'..capisco essere realisti ma se va tutto bene se rilassassero è?
 per il cuoricino del "nadimino"...sono davvero contenta! E che @@ sti medici-terroristi pero'..capisco essere realisti ma se va tutto bene se rilassassero è?  
  !
 ! !!!!
 !!!!
Messaggio da papagilby » 24 ott 2007, 9:59
 :ahah  :prrrr
  :ahah  :prrrr 
Messaggio da YLeNia » 24 ott 2007, 10:03
Azz...ce stanno i pizzinigiulli72 ha scritto:HO CONOSCENZE.....YLeNia ha scritto:BUONGIORNO!!!
Sto leggendo gli arretrati è..sono a pagina 23!
Ma te come fai a vederle che ci vuole la pass?
 :ahah !!! O qualcuno ha lasciato la pass nel profilo...?
  :ahah !!! O qualcuno ha lasciato la pass nel profilo...?  

Messaggio da YLeNia » 24 ott 2007, 10:04
 e cerca sempre di boicottarmi...Il film dove secondo me è davvero BONAZZO è "about a boy "..!
  e cerca sempre di boicottarmi...Il film dove secondo me è davvero BONAZZO è "about a boy "..!  :prrrr
  :prrrr 

Messaggio da patg » 24 ott 2007, 10:06
 come si faaaaaa?????
 come si faaaaaa????? 

Messaggio da Dana » 24 ott 2007, 10:19
Troppo bellissimo assai quel film!!! L'ho visto ben due volte!!papagilby ha scritto:"Hai visto scrivimi una canzone?" troppe risate...

Messaggio da patg » 24 ott 2007, 10:24

Messaggio da Dana » 24 ott 2007, 10:28
visto visto.... uffffffffffffpatg ha scritto:ragassuoli qui sta facendo l'apparizione il sole piccolo piccolo

Messaggio da giulli72 » 24 ott 2007, 10:29
ehhhh si... avrò imparato qualcosa o no... dal socio NapoletanoYLeNia ha scritto:
Azz...ce stanno i pizzini:ahah !!! O qualcuno ha lasciato la pass nel profilo...?

Cmq visto che bonazze?

Messaggio da patg » 24 ott 2007, 10:35

Messaggio da giusy165 » 24 ott 2007, 11:09

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”