No no, certo che si può dire. Ormai voi vi conosce. Ma immaginate la scena con la giugnetta: vediamo questa mamma con passeggino gemellare e altra bambina più grande in un giardino con asinelli in cui ci siamo fermati per farli vedere a Roberta. Ovviamente, dato che siamo tutte 2 mamme con bimbi piccoli, commentiamo qualcosa a proposito degli asinelli e ci chiediamo nomi ed età dei bambini. Parliamo del più e del meno e appena prima di salutarci io mi accorgo che, in piccolo, sulla sua maglietta c'è scritto: 100% giugnetta 07. Torno dalle vacanze e cerco nell'elenco delle giugnette 07 se c'è una mamma di Emma, Carlo e Pietro. C'è e le scrivo.aryyra ha scritto:Quindi non ci si puo' vedere dicendo di essere del forum....diremo che siamo amiche di pennaTopillo ha scritto:TV è bellissima, concordo. Avevo avuto pure occasione di dirlo!
Ma povera Padova!!! Cosa vi ha fatto???
Logicamente, niente può competere con Schio, questo è ovvio!!!
anche se, a ben pensarci, lo stronzo cinese non risponde mai ai miei messaggi.........
Ora, immaginate se invece che salutare e andarcene, notata la maglietta, fossi tornata indietro urlando: "uuuuuuuuuuuh!!!!!!! MA SEI UNA GOLLINA!!!!!!!!!! PURE IO!!!!!!!!! AGOSTINA 08!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" e via dicendo. Fra si sarebbe stufato da morire........