Speriamo che riprenda a dormire sereno nel suo lettino al + presto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHI@PPE CHIARE!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHI@PPE CHIARE!!!!
Gius ma che scappata in Austria!!!
cmq Lorenzo non lo vedo molto + scalmanato di Gaia, anzi... secondo me è proprio l'età che li fa essere così attivi!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongionro....
non parlate di dormire .... Viola quando mette i denti necessita di latte notturno (ho provato svariate volte a darle la camomilla ma me la sputa e piange .... anzi, strilla) questo agosto ha fatto 2 canini e 1 premolare .... quando mi andava bene si svegliava 3 volte a notte
Poi al mattino Emma si svegliava alle 7,30 ... e io con lei visto che il maritino usciva in cerca di funghi
Emma inizia lunedì con l'asilo .... e, a detta di alcune maestre di asilo che ho conosciuto in ferie, non avrà nessunissimo problema ad ambientarsi
.... vedremo!

non parlate di dormire .... Viola quando mette i denti necessita di latte notturno (ho provato svariate volte a darle la camomilla ma me la sputa e piange .... anzi, strilla) questo agosto ha fatto 2 canini e 1 premolare .... quando mi andava bene si svegliava 3 volte a notte
Poi al mattino Emma si svegliava alle 7,30 ... e io con lei visto che il maritino usciva in cerca di funghi
Emma inizia lunedì con l'asilo .... e, a detta di alcune maestre di asilo che ho conosciuto in ferie, non avrà nessunissimo problema ad ambientarsi
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ragazze forse ce l'ho fatta domani sapremo comunque mi hanno detto che al 99.9% me lo inseriscono subito William e ho scoperto che avevano paura di dargli da mangiare anche se poi hanno negato spudoratamente :fuck:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

grazie per il vostro sostegno...so che mi capite....
Alex ha potuto toccare con mano la situazione visto che ci siamo trovate quest'estate ben 2 VOLTE
(...siete invidiose eh?, scherzo
)

Alex ha potuto toccare con mano la situazione visto che ci siamo trovate quest'estate ben 2 VOLTE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Claudia sono contenta che ci sei riuscita, evviva
Dani questa mattina sveglia all'alba...
Ma dopo il mio impegno diieri non avete visto le foto che ho caricato???
vado a pappare spagetti con le gongole (come dice riccardo :ahah ) e dopo lavoro
A dopo
Dani questa mattina sveglia all'alba...
Ma dopo il mio impegno diieri non avete visto le foto che ho caricato???
vado a pappare spagetti con le gongole (come dice riccardo :ahah ) e dopo lavoro
A dopo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Claudia brava fatti valere
Giusy
mi dispiace per il nonno di Paolo ed anche per il piccolo incidente di Lorenzo, certo che questi gennarini non stanno un attimo fermi 
Anche da queste parti ultimamente non si dorme
la Michy da quando l'ho messa nel lettino senza sbarre è un continuo arrivare in camera mia
arriva a tutte le ore, alcune volte riesco a riportarla nel lettino senza che faccia troppe storie ma per la maggior parte è una tragedia
Almeno avessi un marito capace di occuparsene un pochino invece niente di niente
ultimamente mi sta proprio addosso 
Alex bellissime le foto
Dado nel nuovo avatar ti assomiglia più del solito!
Claudia brava fatti valere
Giusy
Anche da queste parti ultimamente non si dorme
Alex bellissime le foto
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao!
Giusy mi spiace per il nonno di Paolo
Valeria è incontenibile, decisamente più vivace di come fosse Laura. Giusy se lei e Lorenzo fossero insieme credo che di noi farebbero polpette
De anche Valeria si alza 3000 volte dal letto, è una faticaccia farla restare ferma a suo posto
Alex che bello Riccardo ed è la tua fotocopia!!!
Juliana è una signorina ormai, bellissima
a tutte voi e
per gli inserimenti
Giusy mi spiace per il nonno di Paolo
Valeria è incontenibile, decisamente più vivace di come fosse Laura. Giusy se lei e Lorenzo fossero insieme credo che di noi farebbero polpette
De anche Valeria si alza 3000 volte dal letto, è una faticaccia farla restare ferma a suo posto
Alex che bello Riccardo ed è la tua fotocopia!!!
Juliana è una signorina ormai, bellissima
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Marco ha mangiato lo yogurt, mezzo vasetto e non con entusiasmo, però l'ha preso. Le sorelle invece erano in brodo di giuggiole 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

...e ha vomitato fino all'ultima molecola di yogurt ingerito
direi che la pediatra si può attaccare al tram e io aspetterò un pezzo prima di riproporre questo alimento 
- Bricla
- Expert~GolGirl®

grazie stefy i tuoi sono deliziosi e quel biondino è un vero rubacuoriJuliana è una signorina ormai, bellissima
ho sempre più terrore a toglierla dal lettino già così mi chiama per l'acqua almeno due volteDe anche Valeria si alza 3000 volte dal letto, è una faticaccia farla restare ferma a suo posto
- Bricla
- Expert~GolGirl®

straQUOTOStefy74 ha scritto:...e ha vomitato fino all'ultima molecola di yogurt ingeritodirei che la pediatra si può attaccare al tram e io aspetterò un pezzo prima di riproporre questo alimento
- giugius72
- Original~GolGirl®

Passo per la buona notte.
Oggi giornata faticosa e un po' triste.
Ora ci aspetta la nanna e il piccoletto già fa il labretto da mezzora. Un po' mi fa tenerezza perchè sembra davvero spaventato, ma non possiamo cedere. Stanotte per dormire 2 ore prima del funerale Paolo si è messo per terra sul tappeto vicino a lui pur di non portarlo nel lettone.
Con calma vi racconto della preside nuova, appena rifiato.
Però ho letto tutto e sono elicissima di aver riallacciato i contatti.
Grazie per le condoglianze e l'affetto
anche da parte di Paolo. Oggi mentre leggeva la preghiera dei fedeli è scoppiato in singhiozzi e mi si è stretto il cuore, ma l'ho amato tanto 
Oggi giornata faticosa e un po' triste.
Ora ci aspetta la nanna e il piccoletto già fa il labretto da mezzora. Un po' mi fa tenerezza perchè sembra davvero spaventato, ma non possiamo cedere. Stanotte per dormire 2 ore prima del funerale Paolo si è messo per terra sul tappeto vicino a lui pur di non portarlo nel lettone.
Con calma vi racconto della preside nuova, appena rifiato.
Però ho letto tutto e sono elicissima di aver riallacciato i contatti.
Grazie per le condoglianze e l'affetto
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- tic tac77
- Master~GolGirl®

GIUS mi dispiace per il nonnino 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

ALEX ho visto le foto:Dado e Juli sono troppo sapuriti = carini
BRI per fortuna ti puoi godere un pò di tempo in relax prima del rientro al lavoro
DE sarà pesante a gestire il tutto con la panzona
Ma solo io sono l'unica che ha il figlio che fa mezza nottata sul lettino accanto al mio e l'altra mezza sul lettone
figuriamoci se penso a spostarlo nella sua cameretta 
BRI per fortuna ti puoi godere un pò di tempo in relax prima del rientro al lavoro
DE sarà pesante a gestire il tutto con la panzona
Ma solo io sono l'unica che ha il figlio che fa mezza nottata sul lettino accanto al mio e l'altra mezza sul lettone
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

sono nera
Cri va indietro come i gamberi:è da qualche giorno che almeno una volta al giorno si spiasciazza addosso e solo per pigrizia
come c@zzo devo fare? lo dico con le buone, lo rimprovero, gli dò lo schiaffo sul culetto, ma nulla
stasera di nuovo e sul divano (per fortuna di eco-pelle), sono imbufalita.....
che devo fare???????????
Cri va indietro come i gamberi:è da qualche giorno che almeno una volta al giorno si spiasciazza addosso e solo per pigrizia
come c@zzo devo fare? lo dico con le buone, lo rimprovero, gli dò lo schiaffo sul culetto, ma nulla
stasera di nuovo e sul divano (per fortuna di eco-pelle), sono imbufalita.....
che devo fare???????????
- annalysa1
- Master~GolGirl®

notte mamme
Giu mi dispiace per PAolo
Tic che dire forse è solo un modo per attirare l'attenzione ,perche credo che abbia capito benissimo il meccanismo del wc ,sono furbetti non farti fare
oggi prima pappa di Fabiola è andata benone ,ha mangiato tutto ,ma me lo aspettavo da lei è stata brava in tutto fino ad ora ,una bimba modello ,
tutto il contrario della sorella Puzz
che ancora oggi mi fa dannare per il pranzo e la cena ,la devo pregare e minacciare per farla mangiare 10 penne in tutto
oggi li ho portati a vedere Potter ,carino ma ancora non è finito
siamogia a 6 in tutto

Giu mi dispiace per PAolo
Tic che dire forse è solo un modo per attirare l'attenzione ,perche credo che abbia capito benissimo il meccanismo del wc ,sono furbetti non farti fare
oggi prima pappa di Fabiola è andata benone ,ha mangiato tutto ,ma me lo aspettavo da lei è stata brava in tutto fino ad ora ,una bimba modello ,
oggi li ho portati a vedere Potter ,carino ma ancora non è finito
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì 
- annalysa1
- Master~GolGirl®

buongiorno anche da qua 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno....
tic tac77, la maggior parte dei bimbi hanno un periodo di regressione.... tieni duro
oggi ho misurato Emma .... visto che ho dovuto comperare nuove magliette e nuovi pantaloni
: è alta 97cm e pesa 16kg.
Come stanno i vostri piccoli? tanto per farmi un'idea
a tutte
tic tac77, la maggior parte dei bimbi hanno un periodo di regressione.... tieni duro
oggi ho misurato Emma .... visto che ho dovuto comperare nuove magliette e nuovi pantaloni
Come stanno i vostri piccoli? tanto per farmi un'idea
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008