Infatti, anche io la penso così. Poi consideriamo che oggi si parla di sesso più apertamente rispetto a 30 anni fa. Ho visto in libreria dei libri sull'educazione sessuale dai 3 anni in su! Già così piccoli gli si può spiegare cosa succede, perché no? A me nessuno ha mai spiegato niente.....e quindi io farò pure capire a mio figlio quando è grande che se vuole fare sesso responsabile può farlo in casa nostra quando non ci siamo.Zzz... ha scritto: Benissimo, state tranquille che i pargoli sapranno organizzarsi negli orari puù opportuni senza bisogno di andare in camporella
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
figlio/a - marito/moglie - sesso
-
- Active~GolGirl®
Re: figlio/a - marito/moglie - sesso
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005
- milla
- Original~GolGirl®
ma c'è bisogno di farglielo capire? naaaaaa 

felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- clizia
- Silver~GolGirl®
Infatti, luoghi che prima eramno appartati ma senza particolari pericoli ora sono poco agibili. ad esempio una pinetina prima abastanza familiare adesso è luogo di spaccio e trans. niente contro i trans ma insomma non è più un posto così tranquillino.pem ha scritto:però se la domanda è lasceresti a casa tua figlia con il fidanzato sapendo che potrebbero fare sesso in tua assenza la risposta è sì.
Non resterei in casa apposta per "paura che", perché se non sarà in casa sarà altrove e francamente tra le due ipotesi preferisco di gran lunga che accada in casa
sicuramente passerò molto più tempo cercando di inculcare nei miei figli il concetto "ci sono posti pericolosi, non si può andare ovunque a qualunque ora" che "non fate sesso".
Streghettasaetta
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Qui il discorso è già stato affrontato (e mia figlia non ha nemmeno 6 mesi...).
Mio marito vorrebbe comprarle una di quelle casette di legno che si mettono in giardino in modo che lei la usi come "appartamento privato"
Mio marito vorrebbe comprarle una di quelle casette di legno che si mettono in giardino in modo che lei la usi come "appartamento privato"

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
- Active~GolGirl®
Volevo dire che gli farò capire che io so e lo appoggio. Cioè, dovesse succedere che torno a casa prima la sera e mi accorgo che in camera di mio figlio succede qualcosa....beh, esco e mi vado a fare una passeggiata, rispetto la sua privacy. Né io né mio marito siamo i tipi da far scenate.milla ha scritto:ma c'è bisogno di farglielo capire? naaaaaa
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005
- Micky77
- Original~GolGirl®
In camporella ho sempre avuto paura anch'io, figuriamoci se mi farebbe piacere che lo facesse mia figlia
Quando eravamo fidanzati, mio marito a casa dei suoi aveva il letto matrimoniale e camera con tv ,dvd etc per cui passavamo lì spesso delle domeniche intere oltre che molte serate.
Sua mamma prima di entrare bussava sempre e aspettava che le dessimo il via libera prima di entrare
suo padre no, ma è capitato di rado che ci facesse la sorpesa.
Senza entrare in particolari con mio marito, che è della serie 'cintura di castità' , vedrò di rifarle la cameretta quando diventerà adolescente

Quando eravamo fidanzati, mio marito a casa dei suoi aveva il letto matrimoniale e camera con tv ,dvd etc per cui passavamo lì spesso delle domeniche intere oltre che molte serate.
Sua mamma prima di entrare bussava sempre e aspettava che le dessimo il via libera prima di entrare

suo padre no, ma è capitato di rado che ci facesse la sorpesa.
Senza entrare in particolari con mio marito, che è della serie 'cintura di castità' , vedrò di rifarle la cameretta quando diventerà adolescente

Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- alessia26
- Master~GolGirl®
Ovviamente si per me...
Ovviamnte no per mio marito che la vorrebbe a dormire a letto con lui fino ai 35anni...e ovvimante nessun'altro uomo toccherà mai sua figlia prima della sua morte...e poi ovviamnente appena la figlia spinta SOLAMENTE dalla disperazione della perdita di suo padre deciderà di sposarsi con un uomo e andarci a letto,lui padre defunto farà di tutto perchè al marito non gli si drizzi...
Specificate le posizioni in merito(e mannaggia mò di femmina ne arrivapure un'altra...perchè se era maschio ovvimante doveva portare tutte le sue amichette a casa....
)
Preferisco di gran lunga casa mia che altrove,non mi scandalizzerei se me ne parlasse anczi credo proprio che sarò una mamma che spingerà molto in quel senso,non per farmi i fattacci suoi(non solo
) ma soprattutto perchè la cosa che mi preme moltissimo a me è la contraccezione....
insomma se un giorno x a età x mia figlia comincerà ad avere rapporti mi piacerebbe portarla a fare una visita di controllo dalla gine,magari a farle prescriverle la pillola...e quant'altro...
Ovviamnte no per mio marito che la vorrebbe a dormire a letto con lui fino ai 35anni...e ovvimante nessun'altro uomo toccherà mai sua figlia prima della sua morte...e poi ovviamnente appena la figlia spinta SOLAMENTE dalla disperazione della perdita di suo padre deciderà di sposarsi con un uomo e andarci a letto,lui padre defunto farà di tutto perchè al marito non gli si drizzi...
Specificate le posizioni in merito(e mannaggia mò di femmina ne arrivapure un'altra...perchè se era maschio ovvimante doveva portare tutte le sue amichette a casa....

Preferisco di gran lunga casa mia che altrove,non mi scandalizzerei se me ne parlasse anczi credo proprio che sarò una mamma che spingerà molto in quel senso,non per farmi i fattacci suoi(non solo

insomma se un giorno x a età x mia figlia comincerà ad avere rapporti mi piacerebbe portarla a fare una visita di controllo dalla gine,magari a farle prescriverle la pillola...e quant'altro...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- elfa
- Master~GolGirl®
Io e mio marito siamo d'accordo (stranamente): meglio a casa che in giro.
Però non si può neanche lasciare casa dicendogli "Noi usciamo così puoi tr@mbare".
Siamo orientati su un vago "sabato sera io e papà usciamo, andiamo al cinema e a cena fuori, tu che fai, esci?" Lui dirà una mezza bugia e la sua intimità è salva.
Non credo sia giusto sapere dove come quando, è la sua intimità, però spero ne parli apertamente con noi e ci chieda/dica ogni cosa voglia sapere quando sarà il momento.
Però non si può neanche lasciare casa dicendogli "Noi usciamo così puoi tr@mbare".
Siamo orientati su un vago "sabato sera io e papà usciamo, andiamo al cinema e a cena fuori, tu che fai, esci?" Lui dirà una mezza bugia e la sua intimità è salva.
Non credo sia giusto sapere dove come quando, è la sua intimità, però spero ne parli apertamente con noi e ci chieda/dica ogni cosa voglia sapere quando sarà il momento.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- ba1976
- Master~GolGirl®
a casa a casa. in cameretta sua. ci manca solo che vada in giro per niente o strade isolate.
prima però la signorinella viene con la sua mamma a farsi un bel giro dal ginecologo a prendere la pillola.
Ovviamente il tutto infarcito da "sex e amore devono andare di pari passo, anzi se il sex resta un pò più indietro tanto meglio, non la si dà al primo che capita, e se capita si usa il preservativo".
Mio marito è d'accordo con me. L'unica differenza è che lui ha detto che si piazza nel giardino che è rialzato e da cui si vede chi arriva con la carabina. Se qualcuno sopravvive alla carabina, può entrare in casa.
prima però la signorinella viene con la sua mamma a farsi un bel giro dal ginecologo a prendere la pillola.
Ovviamente il tutto infarcito da "sex e amore devono andare di pari passo, anzi se il sex resta un pò più indietro tanto meglio, non la si dà al primo che capita, e se capita si usa il preservativo".
Mio marito è d'accordo con me. L'unica differenza è che lui ha detto che si piazza nel giardino che è rialzato e da cui si vede chi arriva con la carabina. Se qualcuno sopravvive alla carabina, può entrare in casa.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- anya82
- Master~GolGirl®
QUOTO e aggiungo solo che io spero che mia figlia arrivata ad una certa età si senta libera di parlare con noi di qualsiasi cosa, dal sesso, problemi a scuola, droga e alcol, anche se immagino questo sia un sogno di tutti i genitori...spero solo che certi discorsi non siano considerati tabù (come lo era in casa mia) e che non abbia paura di confidarsi con noi nel momento in cui sentisse il bisogno. Speriamo di farcela......elfa ha scritto:Io e mio marito siamo d'accordo (stranamente): meglio a casa che in giro.
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- grecale
- Expert~GolGirl®
..non oso immaginare 

- milla
- Original~GolGirl®
a questo non avevo pensato! bè bisognerà cercare di non tornare inaspettatamente alloraVanessa70 ha scritto:Volevo dire che gli farò capire che io so e lo appoggio. Cioè, dovesse succedere che torno a casa prima la sera e mi accorgo che in camera di mio figlio succede qualcosa....beh, esco e mi vado a fare una passeggiata, rispetto la sua privacy. Né io né mio marito siamo i tipi da far scenate.milla ha scritto:ma c'è bisogno di farglielo capire? naaaaaa

- milla
- Original~GolGirl®
clem77 ha scritto:..non oso immaginare

- alessia26
- Master~GolGirl®
anya82...
scusatemi l'OT....
complimenti il terzo e tutti così vicini....e io che sono qui a farmi paranoie con 2 anni e mezzo di differenza...tu in nemmeno 3 anni ne avrai 3
scusatemi l'OT....
complimenti il terzo e tutti così vicini....e io che sono qui a farmi paranoie con 2 anni e mezzo di differenza...tu in nemmeno 3 anni ne avrai 3

- clizia
- Silver~GolGirl®
Con un figlio o due noi poveri genitori potremo comunque organizzarci per uscire. tu come farai??clem77 ha scritto:..non oso immaginare

Streghettasaetta
- alessia26
- Master~GolGirl®
dovrà attrezzarsi per prendere un monolocale....clizia ha scritto:Con un figlio o due noi poveri genitori potremo comunque organizzarci per uscire. tu come farai??clem77 ha scritto:..non oso immaginare
poi non so se per lei e il marito o i figli

- syssyball
- Silver~GolGirl®
quoto!! lo capiranno da soli, e sfrutteranno ogni occasione, esattamente come abbiamo fatto noi, ai nostri tempi.milla ha scritto:ma c'è bisogno di farglielo capire? naaaaaa
con l'evoluzione dell'egomento ormai, le cose verranno ancora più semplici, e secondo me non dovremmo porci neanche il problema, perchè finiranno per farlo nelle loro camerette, anche mentre noi puliamo i fagolini!!!!

tanto...come fai ad accorgentene??? non ci vuole mica una notte intera????

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
compra 7 casette da giardino in legno come LadyRock. :ahahalessia26 ha scritto:dovrà attrezzarsi per prendere un monolocale....clizia ha scritto:Con un figlio o due noi poveri genitori potremo comunque organizzarci per uscire. tu come farai??clem77 ha scritto:..non oso immaginare
poi non so se per lei e il marito o i figli
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
una notte intera no... ma spero un po' di più del tempo che ci metto io per pulire i fagiolini (e lo spero per mia figlia ehsyssyball ha scritto:quoto!! lo capiranno da soli, e sfrutteranno ogni occasione, esattamente come abbiamo fatto noi, ai nostri tempi.milla ha scritto:ma c'è bisogno di farglielo capire? naaaaaa
con l'evoluzione dell'egomento ormai, le cose verranno ancora più semplici, e secondo me non dovremmo porci neanche il problema, perchè finiranno per farlo nelle loro camerette, anche mentre noi puliamo i fagolini!!!!![]()
tanto...come fai ad accorgentene??? non ci vuole mica una notte intera????

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- alessia26
- Master~GolGirl®
Ma credo che il tempo di una uscita serale al cinema sia sufficiente...poi magari per fare le cose come si deve si sta fuori anche a cena...ma questo è più un favore che faccio a me che per mia figlia...ishetta ha scritto:una notte intera no... ma spero un po' di più del tempo che ci metto io per pulire i fagiolini (e lo spero per mia figlia ehsyssyball ha scritto:quoto!! lo capiranno da soli, e sfrutteranno ogni occasione, esattamente come abbiamo fatto noi, ai nostri tempi.milla ha scritto:ma c'è bisogno di farglielo capire? naaaaaa
con l'evoluzione dell'egomento ormai, le cose verranno ancora più semplici, e secondo me non dovremmo porci neanche il problema, perchè finiranno per farlo nelle loro camerette, anche mentre noi puliamo i fagolini!!!!![]()
tanto...come fai ad accorgentene??? non ci vuole mica una notte intera????)
cmq sapete che quest'anno per il nostro anniversario io e mio marito dopo la cena fuori abbiamo voluto riprovare le brezze della macchina in mezzo al campo?!? :ahah
non sempre si preferisce la casa amche quando la si ha a disposizione...