GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
77 anno perfetto: certo che siamo un bel gruppetto!
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Re: 77 anno perfetto: certo che siamo un bel gruppetto!
Sono l'ultima a scrivere dopo il blocco di gol e la prima a riapparire!
Ma non c'è nessunooooooooo!
Ma non c'è nessunooooooooo!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- cipetta
- Master~GolGirl®
ciao coetanee dopo la latitanza riappaio un attimo
gol è stato out per un pò di giorni e adesso va a manovella
qui tutto regolare tra 2 settimane ricomincia l'asilo e avrò un pò di respiro
la panza cresce a vista d'occhio 

qui tutto regolare tra 2 settimane ricomincia l'asilo e avrò un pò di respiro

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ciao belle bimbe!!
come state dopo tutti qs giorni di assenza da gol?
vi aggiorno :
notte di ieri: lorenzo poppa alle 22, noi siamo fuori a cena, rientriamo verso le 23 e lo mettiamo in culla pensando che si sveglierà nel giro di due ore.
ha tirato fino alle 6

notte di oggi: poppata a mezzanotte, sveglia alle 6.30, il papà gli infila il ciuccio e lui dorme ancora fino alle 8.30
troppo bravo qs bambino
come state dopo tutti qs giorni di assenza da gol?
vi aggiorno :
notte di ieri: lorenzo poppa alle 22, noi siamo fuori a cena, rientriamo verso le 23 e lo mettiamo in culla pensando che si sveglierà nel giro di due ore.
ha tirato fino alle 6

notte di oggi: poppata a mezzanotte, sveglia alle 6.30, il papà gli infila il ciuccio e lui dorme ancora fino alle 8.30

troppo bravo qs bambino

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Spes
- Gold~GolGirl®
vale, bravissimooooooo
qui tutto normale, purtroppo le ferie sono finite e al lavoro si riprende a pieno ritmo
poi il 21 paolo inizia la materna, sono così emozionataaaa

qui tutto normale, purtroppo le ferie sono finite e al lavoro si riprende a pieno ritmo
poi il 21 paolo inizia la materna, sono così emozionataaaa

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Cipetta sei agli sgoccioli anche tu ormai!
Vale ma quanto è bravo il tuo Lorenzo

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Cipetta sei agli sgoccioli anche tu ormai!

- cipetta
- Master~GolGirl®
ciao belle
bravissimo lorenzo
giremy si e sono ancora in alto mare
anna hai preparato i fazzoletti?
verrà pure il papà il primo giorno di asilo?

giremy si e sono ancora in alto mare

anna hai preparato i fazzoletti?

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®
cip x il momento io mi sono presa un permesso, ma di certo il papà non vorrà mancare
io penso non tanto ai primi gg quando andrà solo la mattina, ma a quando inizierà a fare tutto il giorno

io penso non tanto ai primi gg quando andrà solo la mattina, ma a quando inizierà a fare tutto il giorno

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®
Ciao 77ine!!!
Siamo tornati dal mare e finalmente ho la mia connessione bella veloce!!! Noi benone, i bimbi sono cresciuti tanto in questo mese e si sono divertiti e così siamo pronti ad incominciare un nuovo anno scolastico!
Vale ho letto di Lorenzo!!! Bravissimo questo cucciolotto!!!!!!
Anna io l'anno scorso ero emozionatissima
e quest'anno ho il primo giorno del nido di Federico!
I nostri ometti
tu come stai?
Cip veramente manca pochissimo!!!!!!!
Come stai????
Un bacio alle altre!!!!
Siamo tornati dal mare e finalmente ho la mia connessione bella veloce!!! Noi benone, i bimbi sono cresciuti tanto in questo mese e si sono divertiti e così siamo pronti ad incominciare un nuovo anno scolastico!
Vale ho letto di Lorenzo!!! Bravissimo questo cucciolotto!!!!!!
Anna io l'anno scorso ero emozionatissima

Cip veramente manca pochissimo!!!!!!!
Come stai????
Un bacio alle altre!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Demetta
- Master~GolGirl®
Hey 77ine, eccomi di nuovo tra voi!!!
Sono tornata venerdì sera dal mare, poi sabato alla ricerca del regalo per il mio ometto e un po' di faccende in casa, preparazione della torta e domenica... tadaaa... grande giorno: il mio ometto ha compiuto un anno!!!
E lunedì...
in ufficio, a pieno regime, e io sono già stanca!!!
In più sono nelle grane perchè non ho ancora trovato una sistemazione per il mio teppistello, ora non è più gestibile qui in ufficio e non so come fare... qui i nidi hanno la lista d'attesa con tanto di graduatorie e mi hanno detto che fino alla prossima primavera non chiamano... devo ripiegare su qualche ludoteca e stasera vado a vederne due con mio marito... speriamo in bene!!!
Vale ho letto del tuo ometto... è un fenomeno!!! Bravissimo!!!
Buona giornata a tutte!!!
Sono tornata venerdì sera dal mare, poi sabato alla ricerca del regalo per il mio ometto e un po' di faccende in casa, preparazione della torta e domenica... tadaaa... grande giorno: il mio ometto ha compiuto un anno!!!

E lunedì...

In più sono nelle grane perchè non ho ancora trovato una sistemazione per il mio teppistello, ora non è più gestibile qui in ufficio e non so come fare... qui i nidi hanno la lista d'attesa con tanto di graduatorie e mi hanno detto che fino alla prossima primavera non chiamano... devo ripiegare su qualche ludoteca e stasera vado a vederne due con mio marito... speriamo in bene!!!
Vale ho letto del tuo ometto... è un fenomeno!!! Bravissimo!!!

Buona giornata a tutte!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Spes
- Gold~GolGirl®
bentornate e auguri in ritardo a jacopo
miki io sto bene, peccato che siamo tornati al lavoro
altrimenti andava benissimo 

miki io sto bene, peccato che siamo tornati al lavoro

- vale77
- Bronze~GolGirl®
demetta
per la sistemazione!
sto qui con voi e lorè è vicono a me nella sdraietta.
è qualche giorno che gorgheggia che è un piacere e se gli dai retta dispensa sorrisi sdentati a tutti...è uno spasso.
solo che se non gli dai retta si annoia e dopo un po' piange...amore della mamma lui è tanto carino ma mica posso stare tutto il giorno a parlare con lui

sto qui con voi e lorè è vicono a me nella sdraietta.
è qualche giorno che gorgheggia che è un piacere e se gli dai retta dispensa sorrisi sdentati a tutti...è uno spasso.

solo che se non gli dai retta si annoia e dopo un po' piange...amore della mamma lui è tanto carino ma mica posso stare tutto il giorno a parlare con lui

LORENZO 15.07.09
- Demetta
- Master~GolGirl®
Grazie da parte del mio ometto!!!a_cimini ha scritto:bentornate e auguri in ritardo a jacopo![]()
![]()
miki io sto bene, peccato che siamo tornati al lavoroaltrimenti andava benissimo
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Noi siamo alle prese con l'asilo nel senso che ci hanno scartato ma la risposta che mi hanno dato non mi ha convinta: quando chiesi se ci fossero speranze di prenderla a gnnaio in caso di rinuncia mi hanno risposto che chiuse le iscrizioni non inserivano nessuno.
Ma come, e se in 10 rinunciano vanno avanti tutto l'anno con i posto vuoti mentre altri bimbi sono in attesa!
Stamattina una maestra che conosco mi ha detto di andare a vedere perchè fanno sempre così. I piccoli e quelli non residenti lì li scartano anche se c'è posto. Così mi ha detto di farmi vedere e chiedere le graduatorie perchè in questo modo (facendo vedere che controllo) se c'è posto me la prendono. Domani mattino vado ma ditemi voi se l'Italia può sempre andare così

Ma come, e se in 10 rinunciano vanno avanti tutto l'anno con i posto vuoti mentre altri bimbi sono in attesa!
Stamattina una maestra che conosco mi ha detto di andare a vedere perchè fanno sempre così. I piccoli e quelli non residenti lì li scartano anche se c'è posto. Così mi ha detto di farmi vedere e chiedere le graduatorie perchè in questo modo (facendo vedere che controllo) se c'è posto me la prendono. Domani mattino vado ma ditemi voi se l'Italia può sempre andare così

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Pagina 48!
Che ne dite di questo titolo
La 77ina è qui che aspetta: ora manca solo Cipetta!
Mi sembra perfetto, che ne dite?
Chi apre?
Chi apre?
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Pagina 48!
Chi apre?
Chi apre?
- Demetta
- Master~GolGirl®
Evvai con Cipetta!!! Dai, se mi dite come si fa, potrei aprirlo anch'io...
Io sto sclerando con questa storia del nido... del valore ISEE, dei CAF, dei baby parking e dei micronidi, in attesa che lo prendano al comunale... meno male che non ho tanto lavoro e così riesco a cercare, altrimenti non saprei proprio come fare... mannaggia!!!
Io sto sclerando con questa storia del nido... del valore ISEE, dei CAF, dei baby parking e dei micronidi, in attesa che lo prendano al comunale... meno male che non ho tanto lavoro e così riesco a cercare, altrimenti non saprei proprio come fare... mannaggia!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®
giremy bellissimo, aprite pure
mi spiace x la situazione asilo e immagino la rabbia, sono rogne continue

mi spiace x la situazione asilo e immagino la rabbia, sono rogne continue

- miki77
- Master~GolGirl®
Bello il titolo!!!!!!!
Ma che caldo....
Ma che caldo....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Demetta
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Finalmente il problema CAF e ISEE è quasi concluso... ho portato tutti i documenti e domani dovrebbero darmi l'ISEE, dopodichè potrò portare tutta la documentazione ai vari nidi per fare domanda (perchè posso farla in più circoscrizioni) e poi attenderemo la chiamata... speriamo arrivi presto e se non chiedo troppo, speriamo avvenga nel nido vicino all'ufficio, non tanto per la comodità ma più che altro perchè è situato all'interno di un parco, quindi immerso nel verde, e sarebbe la cosa più bella!!! Ma non pretendiamo troppo, va...
Finalmente il problema CAF e ISEE è quasi concluso... ho portato tutti i documenti e domani dovrebbero darmi l'ISEE, dopodichè potrò portare tutta la documentazione ai vari nidi per fare domanda (perchè posso farla in più circoscrizioni) e poi attenderemo la chiamata... speriamo arrivi presto e se non chiedo troppo, speriamo avvenga nel nido vicino all'ufficio, non tanto per la comodità ma più che altro perchè è situato all'interno di un parco, quindi immerso nel verde, e sarebbe la cosa più bella!!! Ma non pretendiamo troppo, va...