e allora???? che ha detto Eugenio stamattina???gipsydancer ha scritto:Diciamo che i miei suoceri erano già pronti all'ennesimo pisello, Eugenio quando siamo tornati era già a nanna quindi mi godrò bene la faccia domattina quando glielo dirò
lui voleva il fratellino per poterci giocare, e a dire il vero, sebbene la femmina avrebbe dato sfogo a tutta la serie di fiocchi, e min...tine varie che le femminucce solo ti danno modo di fare, considerato che avranno quasi 6 anni di differenza sono felice che almeno siano dello stesso sesso, avranno sicuramente più cose da condividere che se fossero stati fratello e sorella con tanti anni di differenza...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- anto2512
- Master~GolGirl®

pufpuf, io la prendo sempre in braccio,pesa 15kg,finchè ce la faccio
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Myriam tranquilla che se hanno visto il pisellino non sbagliano di sicuro...è più difficile infatti quando ti devono dire che è una femmina perchè possono "non aver visto" ma se vedono...c'è poco da faremyriam ha scritto:Buongiorno gente....![]()
Shar e Deda... del maschietto avevo dato la notizia dopo la TN dove la ginecologa aveva detto di vedere il piselletto... e poi Domenica al PS l'hanno rivisto.. ma in realtà io non ho esami sicuri come villo o amnio... solo da ecografia.. però due su due..![]()
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

diciamo che il gine mi aveva detto di fare letto-divano e divano-letto io non ho fatto proprio così ma sono stata tranquilla. giocavo con tommy seduta per terra, ho letto tanto sul divano, non l'ho mai preso in braccio, mi sono chinata poco...insomma sono stata pià attenta. Ti dirò poi che la mattina del secondo giorno di riposto mi sono fatta accompagnare da mia mamma a scegliere le tendegipsydancer ha scritto:pufpuf, infatti è proprio come dicevi tuma tu dopo ti sei messa a letto o sei stata solo a casa a riposo?
In effetti Eugenio mi sta martellando con Leonardo, ma al socio non scende proprio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ah ok allora non sono la sola. No perchè quando ho letto di 1 kg di detersivo, o di 3 kg di patate ho cominiciato a sudare freddo. Ovvio non lo tendo in braccio per delle ore ma se ha voglia di una coccolina o se fa fatica a fare le scale ecc lo prendo eccomeanto2512 ha scritto:pufpuf, io la prendo sempre in braccio,pesa 15kg,finchè ce la faccio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

Buongiorno panciotte!
Gipsy che bello...sono felice che è andato tutto ok...e che sia un pisellino...
Deda...vedo di mettere almeno la foto con la panciotta x ora...poi metterò le altre...
Cerca di stare tranquilla anche tu...vedrai che sarà tutto perfetto...
Ecilia...cerca di stare a riposo, e non sollevare pesi...mi raccomando, vedrai che piano piano passa tutto...e poi quando ti vede la gine, dopo stai meglio... non so xchè a me succede così...!
Ho letto gli arretrati e non ricordo più nulla...uffa...sta memoria!
Gipsy che bello...sono felice che è andato tutto ok...e che sia un pisellino...
Deda...vedo di mettere almeno la foto con la panciotta x ora...poi metterò le altre...
Cerca di stare tranquilla anche tu...vedrai che sarà tutto perfetto...
Ecilia...cerca di stare a riposo, e non sollevare pesi...mi raccomando, vedrai che piano piano passa tutto...e poi quando ti vede la gine, dopo stai meglio... non so xchè a me succede così...!
Ho letto gli arretrati e non ricordo più nulla...uffa...sta memoria!
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...

- -celeste-
- Expert~GolGirl®

Per il corso pre-parto..io ho sentito in ospedale, e costa €. 150,00 di tiket... ti chiamano loro un pò prima quando sanno le date...
Poi ho chiamato al consultorio x sentire visto che mi avevano detto che era gratuito...
mi sono prenotata al consultorio xchè costa €. 36,00
tanto non credo ci sia tutta questa differenza nelle lezioni...insomma...
Poi ho chiamato al consultorio x sentire visto che mi avevano detto che era gratuito...
mi sono prenotata al consultorio xchè costa €. 36,00
tanto non credo ci sia tutta questa differenza nelle lezioni...insomma...

- -celeste-
- Expert~GolGirl®

c'è qualcuna che sta aggiornando il listone in prima pag, con i sessi e le prox visite? 

- pufpuf
- Expert~GolGirl®

temo di no-celeste- ha scritto:c'è qualcuna che sta aggiornando il listone in prima pag, con i sessi e le prox visite?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- sara74
- Original~GolGirl®

ciaoooo pancine
ho passato la notte in bianco perchè chiara è raffreddata e si è svegliata ogni ora!
non potete immaginare che occhi che ho......e come posso essere lucida al lavoro!
Io mi sa che aspetto la femmina......ma non vorrei crederci troppo finchè non mi confermano!
Chiara pesa circa 18 kg e purtroppo ogni tanto mi tocca prenderla in braccio. Cerco di evitare ma non sempre è possibile.
torno dopo!
ho passato la notte in bianco perchè chiara è raffreddata e si è svegliata ogni ora!
non potete immaginare che occhi che ho......e come posso essere lucida al lavoro!
Io mi sa che aspetto la femmina......ma non vorrei crederci troppo finchè non mi confermano!
Chiara pesa circa 18 kg e purtroppo ogni tanto mi tocca prenderla in braccio. Cerco di evitare ma non sempre è possibile.
torno dopo!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- marins
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze!!
se mi riuscite a dire una listarella coi sessi la aggiorno...ok?
scrivete anche se è in forse cosi lo metto!!
e anche le visite se volete...
domanda sc**a: ma al corso prepsrtodeve venire anche il papà?
ciao
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

Allora... io direi...puoi mettere proprio la figura del bimbo o bimba...nella lista...no?!
Il corso c'è sia per la coppia che solo x mamma...io lo volevo fare in coppia ma c'è alla sera e il papà non può saltare nemmeno una lezione, allora ho lasciato perdere...
La mia morfo.. 8 ottobre
Il corso c'è sia per la coppia che solo x mamma...io lo volevo fare in coppia ma c'è alla sera e il papà non può saltare nemmeno una lezione, allora ho lasciato perdere...
La mia morfo.. 8 ottobre

- marins
- Original~GolGirl®

celeste aggiornata
ragazze fatemi un riassunto dei sessi vari e delle nuove visiste se volete che le aggiunga
grazie
ragazze fatemi un riassunto dei sessi vari e delle nuove visiste se volete che le aggiunga
grazie
ciao
- marins
- Original~GolGirl®

mancano anche le date del parto di
solaria
skander e
p3nelope
se le sapete ditemi anche quelle...
solaria
skander e
p3nelope
se le sapete ditemi anche quelle...
ciao
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Pufpuf: forse femminamarins ha scritto:buongiorno ragazze!!
no, al corso non devono venire anche i papà, qualcuno chiede che siano presenti magari a un incontro ma dipende come è strutturato il corso. nel mio caso li hanno fatti venire all'ultima lezione quando di parlava proprio del momento del parto, delle spinte ecc ecc così davano consigli anche a loro su come potevano starci vicini, su cosa aspettarsi ecc ecc una cosa che poi si è rivelata utile soprattutto per quelli che scelgono di entrare in sala parto.
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- marins
- Original~GolGirl®

puff aggiornata
oggi sono via ma voi scrivetemi che io appena torno impazzisco un po e aggiorno tutte!!
bacioni
a dopo
oggi sono via ma voi scrivetemi che io appena torno impazzisco un po e aggiorno tutte!!
bacioni
a dopo
ciao
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

pufpuf ha scritto:e allora???? che ha detto Eugenio stamattina???gipsydancer ha scritto:Diciamo che i miei suoceri erano già pronti all'ennesimo pisello, Eugenio quando siamo tornati era già a nanna quindi mi godrò bene la faccia domattina quando glielo dirò
lui voleva il fratellino per poterci giocare, e a dire il vero, sebbene la femmina avrebbe dato sfogo a tutta la serie di fiocchi, e min...tine varie che le femminucce solo ti danno modo di fare, considerato che avranno quasi 6 anni di differenza sono felice che almeno siano dello stesso sesso, avranno sicuramente più cose da condividere che se fossero stati fratello e sorella con tanti anni di differenza...
E' stato entusiasta!! continuava a dire "lo avevo detto io che era un maschietto!!"
solo che lui è ostinato con LEONARDO, che al socio non scende granchè...
scusate se oggi vi leggo e interagisco poco, ma sto più sul letto al pc... salvo preparativi per il pranzo del pupo... a dopo
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

gipsydancer ha scritto:pufpuf ha scritto:e allora???? che ha detto Eugenio stamattina???gipsydancer ha scritto:Diciamo che i miei suoceri erano già pronti all'ennesimo pisello, Eugenio quando siamo tornati era già a nanna quindi mi godrò bene la faccia domattina quando glielo dirò
E' stato entusiasta!! continuava a dire "lo avevo detto io che era un maschietto!!"![]()
solo che lui è ostinato con LEONARDO, che al socio non scende granchè...
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- sara74
- Original~GolGirl®

ciaooooo
un salutino al volo purtroppo.....oggi il lavoro mi ha risucchiata!
a domani
un salutino al volo purtroppo.....oggi il lavoro mi ha risucchiata!
a domani
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
- shar
- Master~GolGirl®

si prendo in braccio Ale che pesa 14\15 kg ma poco, perchè poi mi viene come da vomitare, in quanto è come se mi sentissi schiacciarepufpuf ha scritto:scusate ma allora mi sorge una domanda per tutte le mamme bis: ma i vostri cuccioli non li prendete più in braccio????? il mio pesa 15 kg e lo prendo ancora....beh non tutto i giorno ma spesso comunque. Sono l'unica??Deda ha scritto: AZZ... ECILA!!!![]()
a parte che anche io oggi spesa (pesantuccia.... patate un kg, detersivo liquido 2 flaconi da 3 litri l'uno... ecc.ecc..) e mi è preso una fitta in basso a destra...
però tutto ok....
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010