AUGURI DANI PER IERI
che ne dite se in prima pagina mettiamo i nostri compleanni????? tanto adesso i nomi del giochino possiamo anche toglierli

Messaggio da dena » 2 set 2009, 9:53

Messaggio da Topillo » 2 set 2009, 9:57
cochina ha scritto:buongiorno!![]()
di rientro al lavoro, dopo aver dormito appena 3 ore...![]()
al bar, anzichè chiedere una bottiglia d'acqua per la giornata ne ho chiesta una di caffè...e non ci sarebbe stata affatto male!!!![]()
siamo tornati a casa nostra ieri sera, ma prima ci è toccata una fantastica () festa di compleanno di un cuginetto di Martina che compiva 8 anni, finita alle 23...una volta a casa ho dovuto disfare le valigie di 1 mese e preparare tutto l'occorrente per la pappa della bimba di oggi. sono, infatti, rientrata a tempo pienissimo
(da oggi non sarò a casa prima delle 5, se mi va bene), anche se solo per 3 giorni: venerdì partiamo per la toscana per un matrimonio e la prossima settimana sarò daccapo in ferie per il viaggio a Barcellona
![]()
dal 14 settembre, però...inserimento al nido di Martinala piccina sarà costretta a starci fino a che non esco dall'ufficio...e ci sto talmente male solo al pensiero che non dormo la notte!!! per questi tre giorni starà con la nonna paterna...spero non la faccia stancare troppo: adesso non vuole far altro che camminare, ma non lo fa ancora da sola, quindi è da spezzarsi la schiena...speriamo bene..!!!

Messaggio da cochina » 2 set 2009, 10:00
topi, è sempre valida la tua offerta di spalla su cui piangere..???Topillo ha scritto:cochina ha scritto:buongiorno!![]()
al bar, anzichè chiedere una bottiglia d'acqua per la giornata ne ho chiesta una di caffè...e non ci sarebbe stata affatto male!!!![]()
siamo tornati a casa nostra ieri sera, ma prima ci è toccata una fantastica () festa di compleanno di un cuginetto di Martina che compiva 8 anni, finita alle 23...una volta a casa ho dovuto disfare le valigie di 1 mese e preparare tutto l'occorrente per la pappa della bimba di oggi. sono, infatti, rientrata a tempo pienissimo
(da oggi non sarò a casa prima delle 5, se mi va bene), anche se solo per 3 giorni: venerdì partiamo per la toscana per un matrimonio e la prossima settimana sarò daccapo in ferie per il viaggio a Barcellona
![]()
dal 14 settembre, però...inserimento al nido di Martinala piccina sarà costretta a starci fino a che non esco dall'ufficio...e ci sto talmente male solo al pensiero che non dormo la notte!!! per questi tre giorni starà con la nonna paterna...spero non la faccia stancare troppo: adesso non vuole far altro che camminare, ma non lo fa ancora da sola, quindi è da spezzarsi la schiena...speriamo bene..!!!
non parliamo di nido.
Ho ancora il magone per Roby stamattina.
E inoltre da quando sono tornata al lavoro, ha ricominciato a svegliarsi di notte. Le basta sentire la mia carezza e si riaddormenta. Insomma, le manco di giorno e si rifà di notte.![]()

Messaggio da cochina » 2 set 2009, 10:01

Messaggio da Demetta » 2 set 2009, 10:02

Messaggio da Demetta » 2 set 2009, 10:03
Io ci sto!!!dena ha scritto:che ne dite se in prima pagina mettiamo i nostri compleanni?????

Messaggio da Topillo » 2 set 2009, 10:13
OTTIMA IDEA!!!!!!!!!!!Basta che non mettiamo l'anno di nascita, please.dena ha scritto:AUGURI MATTIAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
AUGURI DANI PER IERI![]()
![]()
che ne dite se in prima pagina mettiamo i nostri compleanni????? tanto adesso i nomi del giochino possiamo anche toglierli

Messaggio da dena » 2 set 2009, 10:13

Messaggio da Topillo » 2 set 2009, 10:14
VALIDISSIMA.cochina ha scritto:topi, è sempre valida la tua offerta di spalla su cui piangere..???Topillo ha scritto:cochina ha scritto:buongiorno!![]()
![]()
non parliamo di nido.
Ho ancora il magone per Roby stamattina.
E inoltre da quando sono tornata al lavoro, ha ricominciato a svegliarsi di notte. Le basta sentire la mia carezza e si riaddormenta. Insomma, le manco di giorno e si rifà di notte.![]()

Messaggio da dena » 2 set 2009, 10:14
no li compio l'11....ok, bissiamo sull'anno di nascitaTopillo ha scritto:OTTIMA IDEA!!!!!!!!!!!Basta che non mettiamo l'anno di nascita, please.dena ha scritto:AUGURI MATTIAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
Tu pure dovresti appena aver compiuto gli anni, o sbaglio????

Messaggio da Topillo » 2 set 2009, 10:15
Un nido privato? Lo so che costa tanto, ma se a quello comunale non lo prendono......... io non ci ho nemmeno provato, al comunale. Sono andata diretta sui micronidi privati.Demetta ha scritto:Buongiorno a tutte Agostine!!!
Io sono veramente nelle grane... non sono ancora riuscita a mandare la domanda d'iscrizione al nido, che cmq scade il 31/10 e prima della primavera non escono le graduatorie... non me lo prenderanno mai...pertanto dovrò trovare una soluzione alternativa... tipo ludoteca e stasera vado a vederne un paio con mio marito.. anche se anche a me prende un po' l'angoscia dovermi staccare da quel piccolo teppistello!!! Vedremo...
Buona giornata a tutte!!!

Messaggio da Demetta » 2 set 2009, 10:16

Messaggio da Topillo » 2 set 2009, 10:18
DAI??? Ho un'amica nata l'11 settembre che si chiama Daniela come te!!!!!!!!dena ha scritto:no li compio l'11....ok, bissiamo sull'anno di nascitaTopillo ha scritto:OTTIMA IDEA!!!!!!!!!!!Basta che non mettiamo l'anno di nascita, please.dena ha scritto:AUGURI MATTIAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
Tu pure dovresti appena aver compiuto gli anni, o sbaglio????

Messaggio da Demetta » 2 set 2009, 10:19
I micronidi privati costano dai 500 € in su... al mese, ovviamente... e cmq la soluzione della ludoteca è una cosa simile, l'unica cosa si può portare saltuariamente, anche solo per poche ore e potrei gestirlo in quanto facendo ancora il riposino mattutino e pomeridiano, potrei portarlo quando si sveglia, ancor più che non è lontano dal mio lavoro...Topillo ha scritto:Un nido privato? Lo so che costa tanto, ma se a quello comunale non lo prendono......... io non ci ho nemmeno provato, al comunale. Sono andata diretta sui micronidi privati.Demetta ha scritto:Buongiorno a tutte Agostine!!!
Io sono veramente nelle grane... non sono ancora riuscita a mandare la domanda d'iscrizione al nido, che cmq scade il 31/10 e prima della primavera non escono le graduatorie... non me lo prenderanno mai...pertanto dovrò trovare una soluzione alternativa... tipo ludoteca e stasera vado a vederne un paio con mio marito.. anche se anche a me prende un po' l'angoscia dovermi staccare da quel piccolo teppistello!!! Vedremo...

Messaggio da Topillo » 2 set 2009, 10:20
Io mi sento così anziana che se mi metto a far la conta degli anni mi sparo.Demetta ha scritto:Maddai, siamo tutte delle giovincelle... perchè non dovremmo metterli gli anni di nascita?!?

Messaggio da Demetta » 2 set 2009, 10:21

Messaggio da Topillo » 2 set 2009, 10:22
Già, tu hai più libertà nel gestirti il lavoro.Demetta ha scritto:I micronidi privati costano dai 500 € in su... al mese, ovviamente... e cmq la soluzione della ludoteca è una cosa simile, l'unica cosa si può portare saltuariamente, anche solo per poche ore e potrei gestirlo in quanto facendo ancora il riposino mattutino e pomeridiano, potrei portarlo quando si sveglia, ancor più che non è lontano dal mio lavoro...Topillo ha scritto:Un nido privato? Lo so che costa tanto, ma se a quello comunale non lo prendono......... io non ci ho nemmeno provato, al comunale. Sono andata diretta sui micronidi privati.Demetta ha scritto:Buongiorno a tutte Agostine!!!

Messaggio da chuky » 2 set 2009, 10:24

Messaggio da Topillo » 2 set 2009, 10:25
hai capito malissimo. Dalle maldive è tornata solo la voglia di chiudere gli occhi e recitare le tabelline. E' un successo, dato che PRIMA delle vacanze se n'era andata pure quella.Demetta ha scritto:Dai Topillo, non fare così... a proposito... mi sembra di aver leggiucchiato nei messaggi precedenti che gli ormoni sono tornati dalle Maldive?!? Oppure ho capito male?!?

Messaggio da cochina » 2 set 2009, 10:25