GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
consigli assurdi, ridicoli e soprattutto non richiesti
- SAMA
- Original~GolGirl®

Re: consigli assurdi, ridicoli e soprattutto non richiesti
ormai io mi sono arresa, dopo tre figli credo che qualcosa capisco ma c'e' sempre l'im******e di turno, quelli che poi esordiscono con "si ma adesso fermatevi" neanche devano mantenermeli e curarmeli loro
ma quelli che mi danno piu' fastidio sono i parenti che (NONNE!) quando piangono devono portarteli via dalle tue braccia perche' loro hanno il fluido miracoloso, un girono mi e' partito lo sclero con mia madre, ora non lo fa piu' 
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- SAMA
- Original~GolGirl®

azz l'italiano volevo dire debbano 
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- sofia78
- Original~GolGirl®

ieri una signora ha detto a mio figlio Tommaso che un nasino così bello è sprecato per un maschietto!
Tommaso la guardava così

Tommaso la guardava così
tre è il numero perfetto
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ahhhhhaaaaaaaaaaa
è venuto in mente anche a me.....aaaaaahahhhhh
non so si vede ....ma giorgia ha ciglia e sopraciglia diverse un occhio biondo e uno castano.....
alcune persone sceme .....quando lo notano dicono.....si ma poi cambiano....come per consolarti!
è venuto in mente anche a me.....aaaaaahahhhhh
non so si vede ....ma giorgia ha ciglia e sopraciglia diverse un occhio biondo e uno castano.....
alcune persone sceme .....quando lo notano dicono.....si ma poi cambiano....come per consolarti!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ma è una particolarità bellissima!
c6m9 :)
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Mamma che sc**i!!! Io mi sento dire che scambiamo Ale per una femmina perchè ha le ciglia troppo lunghe...come se gli avessi messo io le ciglia finte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

a me hanno chiesto se tingo i capelli a claudia! io risposi "semmai stingo!"
c6m9 :)
- fagiolino
- Master~GolGirl®

appunto!!!pascale1982 ha scritto:ma è una particolarità bellissima!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Il mio Ale ha un anno e io sono ancora alle prese con le put*****te di mia suocera: da notare che Ale cammina da quando aveva meno di 11 mesi e ha imparato a gattonare a modo suo solo la settimana prima di camminare (a modo suo perchè teneva una gamba gattoni e una già diritta..tipo passo del leopardo
), a me non è mai importato, anzi, speravo non gattonasse dato che abbiamo due cani e sette gatti
.
Comunque, a distanza di due mesi mia suocera ancora continua a guardare bambini che gattonano "bene" (alcuni anche di 14-15 mesi) e a sospirare sconsolata, come se tutta la sfortuna della terra l'avesse colpita
..e ieri a una mamma che tentava di scusare la sua bimba di 15 mesi che ancora non cammina lei le fa "ma no, la mia amica ****** mi ha spiegato che DEVONO gattonare bene...è importante per l'equilibrio
"
Persino la mamma in questione la guardava schifata ....
Io dico potrebbe pure essere vero (anche se mi sembrava di aver letto che il gattonare non sia tra le tappe necessarie per controllare lo sviluppo del bambino) ma hai davanti tuo nipote che cammina da due mesi ...non cade nemmeno se lo spingi e sale le scale a 12 mesi.....cosa vuoi????????? :fuck:
Altra perla di saggezza dopo che gli ho detto che Ale ripete tutte le parole che gli dico ma solo le prime lettere ...dondolo diventa DOnnnnnnn....banana BAnnnnn.....palla PAaaaaae cosi' via.... e lei "strano ,la mia amica ***** dice che di solito ripetono le ultime lettere
"
Cretina io che mi confronto con lei ancora...ma se becco la SUA amica

Comunque, a distanza di due mesi mia suocera ancora continua a guardare bambini che gattonano "bene" (alcuni anche di 14-15 mesi) e a sospirare sconsolata, come se tutta la sfortuna della terra l'avesse colpita
Io dico potrebbe pure essere vero (anche se mi sembrava di aver letto che il gattonare non sia tra le tappe necessarie per controllare lo sviluppo del bambino) ma hai davanti tuo nipote che cammina da due mesi ...non cade nemmeno se lo spingi e sale le scale a 12 mesi.....cosa vuoi????????? :fuck:
Altra perla di saggezza dopo che gli ho detto che Ale ripete tutte le parole che gli dico ma solo le prime lettere ...dondolo diventa DOnnnnnnn....banana BAnnnnn.....palla PAaaaaae cosi' via.... e lei "strano ,la mia amica ***** dice che di solito ripetono le ultime lettere
Cretina io che mi confronto con lei ancora...ma se becco la SUA amica
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- akane
- Gold~GolGirl®

flavio anche lo scambiano per femmina a volte e mi dicono "eh con questi occhioni azzurri è normale"...cricetina70 ha scritto:Mamma che sc**i!!! Io mi sento dire che scambiamo Ale per una femmina perchè ha le ciglia troppo lunghe...come se gli avessi messo io le ciglia finte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma come? perchè solo le femmine hanno gli cchi azzurri?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Dì a suocera e amiche di non sparare ca@@ate, gattonare con l'equilibrio non c'entra un piffero! Ci sono bambini che cominciano direttamente a camminare senza passare per la fase di gattonamento! Se ti può consolare a me rompevano le scatole perchè il mio ha gattonato fino a 15 mesi e mezzo e non ne voleva sapere di fare i passi, se cercavano di tirarlo su lui ritirava le gambine come il carrello di un aereo, alchè io mi incavolao e dicevo chiaro di non stressarlo! Lo sapeva lui quando era il momento di camminare! Poi un giorno si è alzato ed è partito spedito su due zampe!aryyra ha scritto:Il mio Ale ha un anno e io sono ancora alle prese con le put*****te di mia suocera: da notare che Ale cammina da quando aveva meno di 11 mesi e ha imparato a gattonare a modo suo solo la settimana prima di camminare (a modo suo perchè teneva una gamba gattoni e una già diritta..tipo passo del leopardo), a me non è mai importato, anzi, speravo non gattonasse dato che abbiamo due cani e sette gatti
.
Comunque, a distanza di due mesi mia suocera ancora continua a guardare bambini che gattonano "bene" (alcuni anche di 14-15 mesi) e a sospirare sconsolata, come se tutta la sfortuna della terra l'avesse colpita..e ieri a una mamma che tentava di scusare la sua bimba di 15 mesi che ancora non cammina lei le fa "ma no, la mia amica ****** mi ha spiegato che DEVONO gattonare bene...è importante per l'equilibrio
"
Altra perla di saggezza dopo che gli ho detto che Ale ripete tutte le parole che gli dico ma solo le prime lettere ...dondolo diventa DOnnnnnnn....banana BAnnnnn.....palla PAaaaaae cosi' via.... e lei "strano ,la mia amica ***** dice che di solito ripetono le ultime lettere"
Cretina io che mi confronto con lei ancora...ma se becco la SUA amica![]()
![]()
- cricetina70
- Original~GolGirl®

A me poi giravano troppo le scatole quando Ale aveva 1 o due mesi e mi sentivo dire che non dovevo mica correre quando piangeva, eccheccavolo, dovevo anche lasciarlo un po' piangere altrimenti se davo sempre retta ai suoi capricci mi sarebbe cresciuto viziato... COL CAVOLO CHE LI ASCOLTAVO! Un bambino di due mesi che piange per capriccio, che assurdità!!!
- vale77
- Bronze~GolGirl®

qs purtroppo è la cosa che sento di più...qs cultura dei vizi non la sopporto proprio!!!cricetina70 ha scritto:A me poi giravano troppo le scatole quando Ale aveva 1 o due mesi e mi sentivo dire che non dovevo mica correre quando piangeva, eccheccavolo, dovevo anche lasciarlo un po' piangere altrimenti se davo sempre retta ai suoi capricci mi sarebbe cresciuto viziato... COL CAVOLO CHE LI ASCOLTAVO! Un bambino di due mesi che piange per capriccio, che assurdità!!!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- cricetina70
- Original~GolGirl®

- paola65
- Active~GolGirl®

ne ho avute anche di meglio: Stefano ha camminato tardi (17 mesi) ed e' sempre stato piccolino di corporatura, fino ad un anno e mezzo circa. Commento di una persona: "Per forza ha dei ritardi psicofisici, gli hai fatto patire la fame!" (sapeva che lo allattavo io)milla ha scritto:questa poi è proprio cattiva! mi immagino che se l'avessero detta a me nel periodo delle mie superansie per il peso sarei scoppiata a piangerepaola65 ha scritto:E poi: "ma com'e' magrolino, ma mangia?" "no signora, campa d'aria"
Paola, Consulente LLL
- mariangelac
- Collaboratore

questo commento è in assoluto il piu stupido e cattivo, roba da lasciarle un ritardo psicofisico permanentepaola65 ha scritto:ne ho avute anche di meglio: Stefano ha camminato tardi (17 mesi) ed e' sempre stato piccolino di corporatura, fino ad un anno e mezzo circa. Commento di una persona: "Per forza ha dei ritardi psicofisici, gli hai fatto patire la fame!" (sapeva che lo allattavo io)milla ha scritto:questa poi è proprio cattiva! mi immagino che se l'avessero detta a me nel periodo delle mie superansie per il peso sarei scoppiata a piangerepaola65 ha scritto:E poi: "ma com'e' magrolino, ma mangia?" "no signora, campa d'aria"
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- milla
- Original~GolGirl®

ma veramente!
che gente
che gente
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- alina
- Expert~GolGirl®

non ho tempo ora, ma questo argomento me o leggo con calma appena posso, sono reduce da una marea di consigli inutli, non richiesti e sopratutto quello che mi stupisce dati da persone che avendo passato gli stessi problemi non sono riusciti a risolverli eppure danno consigli!!!
proprio ora sono tornata dal mare, un giorno che il bambino verso l'ora di cena manifestava una gran fame i miei parenti mi dicevano 'avrà sete, con questo caldo!' allora io gli dò il bibe con l'acqua e lui lo prende e ciuccia fortissimo..e dico 'il bimbo ha proprio fame!!' e i parenti 'ma no è sete' e io dico, ' no no basta acqua, mica lo posso fare riempire di acqua' tolgo al bimbo il bibe con l'acqua che andaca riempito di latte e il bimbo piange...e loro 'sarà sonno!! non forzarlo!!' a parte che poi il bambino si è divorato il latte che gli ho dato, ma poi chi lo ha mai forzato!! va bene non forzarlo a mangiare, ma addirittura non dargli da mangiare se ha fame!!....che consigli utili
proprio ora sono tornata dal mare, un giorno che il bambino verso l'ora di cena manifestava una gran fame i miei parenti mi dicevano 'avrà sete, con questo caldo!' allora io gli dò il bibe con l'acqua e lui lo prende e ciuccia fortissimo..e dico 'il bimbo ha proprio fame!!' e i parenti 'ma no è sete' e io dico, ' no no basta acqua, mica lo posso fare riempire di acqua' tolgo al bimbo il bibe con l'acqua che andaca riempito di latte e il bimbo piange...e loro 'sarà sonno!! non forzarlo!!' a parte che poi il bambino si è divorato il latte che gli ho dato, ma poi chi lo ha mai forzato!! va bene non forzarlo a mangiare, ma addirittura non dargli da mangiare se ha fame!!....che consigli utili
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- mariangelac
- Collaboratore

Alina
anche a me dicevano sempre nn forzarli a bere il latte.... che poi mi devono spiegare come si fa a forzare un bambino o un lattante a bere per forza
sono arrivati a dirmi che nn sono delle oche da ingrasso
che poi li potete vedere nn mi sembrano ciccioni i miei.... e ne io sono lì a dire MANGIA MANGIA MANGIA lo chiedo se nn volgiono nn insisto per nulla tanto a che serve?? fanno quello che vogliono comunque 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

mariangelac ha scritto: lo chiedo se nn volgiono nn insisto per nulla tanto a che serve?? fanno quello che vogliono comunque
è vero !