OGGI IL MIO PRIMO PENSIERO E' PER SILVIA.....PICCOLINA CORAGGIO

Messaggio da Ilary81 » 2 set 2009, 8:50
Messaggio da Ilary81 » 2 set 2009, 8:58
Messaggio da valigia » 2 set 2009, 9:37
Messaggio da Wendy » 2 set 2009, 9:42
Messaggio da daniliuc1976 » 2 set 2009, 9:46
Messaggio da Adore » 2 set 2009, 9:52
Messaggio da Koky » 2 set 2009, 9:53
Wendyna del mio cuore anche io non ho parole...ma solo troppi "perchè?"...Wendy ha scritto:KOKINAno oltre a quelle di ieri, venerdì sara' a Parigi e speriamo bene, anch'io come voi non ho parole, penso solo che la vita e' ingiusta crudele e cattiva
Messaggio da Koky » 2 set 2009, 9:53
Hai ragione!Adore ha scritto:GIORNO RAGAZZE.........MI RACCOMANDO DAI....CUORE A PEZZI MA TESTA ALTA....![]()
![]()
![]()
Messaggio da Koky » 2 set 2009, 9:54
Messaggio da Wendy » 2 set 2009, 10:09
Messaggio da pikolastellina » 2 set 2009, 10:17
Messaggio da valigia » 2 set 2009, 10:20
Messaggio da pikolastellina » 2 set 2009, 10:21
Messaggio da Adore » 2 set 2009, 10:26
Messaggio da pikolastellina » 2 set 2009, 10:37
Messaggio da Adore » 2 set 2009, 10:39
Messaggio da Wendy » 2 set 2009, 10:42
Messaggio da Adore » 2 set 2009, 10:42
Quando feci le primissime analisi ad inizio gravidanza la mia gine non mi prescrisse quelle per il citomegalovirus, il medico di base invece è stata la prima cosa che mi ha fatto fare.Wendy ha scritto:KOKY tesoro grazie ho fatto quello che mi sentivo di fare, sapevo che CAT e' una grande donna e non si sarebbe offesa, ho fatto poco per Silvia volevo poterla aiutare di piu', questa notizia mi ha sconvolto non me lo sarei mai aspettato una cosa del genere, in piu' da un virus che nessuno ti dice ti spiega, non sapevo che comportasse una cosa così grave........cazzarola ma i medici non gli hanno fatto fare il test.....non me ne faccio una ragione e penso a lei poverina come si possa sentire![]()
![]()
![]()
Purtroppo o per fotuna non so' io mi affeziono alle persone e anche qui ho trovato tante amiche e tanto sostegno in ogni momento bello e brutto, VOI SIETE FANTASTICHE....![]()
Messaggio da milla » 2 set 2009, 10:43
Adore ha scritto:GRAZIE POKO....OGGI LA MIA "PRINCIPESSA FAGOTTINA" FA NOVE MESI....CHE DIRE: E' TUTTO!! AUGURI PICCOLETTA MIA....74CM PER 9.900KG DI BONTA'!!!
Messaggio da Wendy » 2 set 2009, 10:46
Adore ha scritto:Quando feci le primissime analisi ad inizio gravidanza la mia gine non mi prescrisse quelle per il citomegalovirus, il medico di base invece è stata la prima cosa che mi ha fatto fare.Wendy ha scritto:KOKY tesoro grazie ho fatto quello che mi sentivo di fare, sapevo che CAT e' una grande donna e non si sarebbe offesa, ho fatto poco per Silvia volevo poterla aiutare di piu', questa notizia mi ha sconvolto non me lo sarei mai aspettato una cosa del genere, in piu' da un virus che nessuno ti dice ti spiega, non sapevo che comportasse una cosa così grave........cazzarola ma i medici non gli hanno fatto fare il test.....non me ne faccio una ragione e penso a lei poverina come si possa sentire![]()
![]()
![]()
Purtroppo o per fotuna non so' io mi affeziono alle persone e anche qui ho trovato tante amiche e tanto sostegno in ogni momento bello e brutto, VOI SIETE FANTASTICHE....![]()
Una mia amica lo ha avuto i primi mesi di gravidanza, ha fatto tante analisi e ha avuto tanta paura....tre mesi fa ha partorito un bimbo sano.... c'est la vie....
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”