Ciao ciao !!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHICCO LITE WAY O SIMPLICITY ?
-
Kuma75
- New~GolGirl®

CHICCO LITE WAY O SIMPLICITY ?
Ciao ! Qualcuna di voi conosce questi 2 passeggini ? Vorrei comprare un secondo passeggino visto che quello del trio è comodissimo ma pesante e la mia scelta andrà su uno di questi 2. Entrambi sono reclinabili a 180 (importantissimo, dato che il mio bimbetto dorme a pancia in giù
), ma secondo voi qual'è meglio per un bambino di 5 mesi ? Il Simplicity mi sembra più completo, ma anche il Lite way è consigliato da 0 mesi.... help !!!!
Ciao ciao !!!
Ciao ciao !!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: CHICCO LITE WAY O SIMPLICITY ?
Io avevo scritto e si è cancellato il post dopo l'aggiornamento di gol.
Io ho il simplicity e lo adoro. Maniglione unico che lo rende molto maneggevole. Il cestello sotto è davvero capiente. Comodo per i bimbi perchè completamente reclinabile. Pesa pochissimo. Apertura e chiusura sono facilissime.
Rispetto al LiteWay ha la barra davanti che ti permette di mettere il coprigambe in dotazione. Il cestino è più capiente. Il maniglione unico anzichè doppio (io lo preferisco xchè posso usare il passeggino con una mano sola).
Io ho il simplicity e lo adoro. Maniglione unico che lo rende molto maneggevole. Il cestello sotto è davvero capiente. Comodo per i bimbi perchè completamente reclinabile. Pesa pochissimo. Apertura e chiusura sono facilissime.
Rispetto al LiteWay ha la barra davanti che ti permette di mettere il coprigambe in dotazione. Il cestino è più capiente. Il maniglione unico anzichè doppio (io lo preferisco xchè posso usare il passeggino con una mano sola).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Kuma75
- New~GolGirl®

Ciao Ishetta, non ho resistito e qualche giorno fa sono andata a comprare proprio il Simplicity ! meno male che anche tu mi dai un parere positivo, infatti ho scarato il Lite way proprio perchè mancavano il manicitto e il coprigambe e comprandoli separatamente avrei speso molto di più. Ieri l'ho utilzzato tutto il giorno e per il momento mi trovo benissimo
Grazie mille e ciao !
Grazie mille e ciao !
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Benissimo! 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- elyy
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!
Io ho il simplicity ed è veramente fantastico
lo uso da quando il mio piccolo ha 4 mesi completamente reclinato
ha il maniglione unico, lo guidi con una mano , ma soprattutto era l'unico che stava nel mio ascensore
senza troppa difficoltà
Abitando in città va veramente ovuque nelle stradine strette, e nelle casse del supermercato e sta comodamente nel bagagliaio della macchina
la cesta porta oggetti è veramente comoda cista tanta spesa e riesco a riempirla completamente
Io ho il simplicity ed è veramente fantastico
lo uso da quando il mio piccolo ha 4 mesi completamente reclinato
ha il maniglione unico, lo guidi con una mano , ma soprattutto era l'unico che stava nel mio ascensore
senza troppa difficoltà
Abitando in città va veramente ovuque nelle stradine strette, e nelle casse del supermercato e sta comodamente nel bagagliaio della macchina
la cesta porta oggetti è veramente comoda cista tanta spesa e riesco a riempirla completamente
·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12