GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"

Messaggio da lillipink » 23 ott 2007, 22:09

Ciao panzottine passo per darvi la buonanotte ed fare una :coccola a Chiccuzza
A domani
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 ott 2007, 22:13

lillipink ha scritto:Ciao panzottine passo per darvi la buonanotte ed fare una :coccola a Chiccuzza
A domani
:hi hi hi hi
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 ott 2007, 22:19

vado pure io mio fratello sta per tornare e deve andare a nanna..buonanotte bimbe
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 ott 2007, 22:43

chiccagiambi ha scritto: grazie angy lo so e ve ne voglio anche io...me l'aspettavo una reazione cosi' anzi peggio..invece non ho ancora pianto :sorrisoo sono solo molto stanca, oggi sono andata nel negozio di stoffe e ho comprato dei tessuti molto carini, sono stata bene, ma quando rientro a casa....e' vuota...e ci sono tuttle le cose di puzzola...mi abbraccio i pupazzi e sento il suo odore..non sono mai stata cosi' lontana da lui e mi sembra di averlo abbandonato...gia' ultimamente per forza di cose (io non posso prenderlo in braccio) cerca piu' suo padre...adesso che non mi vede per 4 gg (spero non di piu') si dimentichera' di me?io non so come pensa la sua dolce testolina ...
Tesorina :coccola :coccola :coccola
Tanti :incrocini a Roby ed Aly sperando che la nottata non sia troppo traumatica...
Vedrai che pian piano le cose si mettono a posto! :bacio
Tua suocera... lasciala perdere! Sono contenta che non dormi da sola a casa :ok
Spero domani di sentire notizie migliori! :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 ott 2007, 22:46

lillipink ha scritto:
Bu ha scritto:Lilli, grazie per il racconto della passeggiata... ti sei sentita un pò in compagnia mentre ti pensavo in giro? :cuore
Angi certo che ti pensavo anch'io! Chissà se, come dicevi stamattina, si possa realizzare realmente :cuore Dai! Io credo proprio di si, vorrai portare i tuoi bimbi a conoscere la tua Napoli e dintorni?
In effetti Riccardo è già venuto tre volte... l'ultima all'Immacolata del 2006... ma sicuramente torneremo!... e non avrai scampo: dovremo incontrarci! :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 ott 2007, 22:48

chiccagiambi ha scritto:
lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:dovrei fare i cuscini alla ia mamma ,per le sedie...per natale :perplesso
ma non so se ci riusciro'...
Ma certo che ci riuscirai! Perchè no?
I miei "amati" cognati hanno mandato un piumone + paracolpi per lettino che mio cognato aveva a casa nuovo (fa il rappresentante di biancheria). Non è un granchè ma sarebbe una spesa inutile comprarne un altro. E' giallino con disegnini di uccellini lilla (descritto così sembra orribile!). Che dici?
scusa ero al telefono...costano un sacco i cordinati, se ti piace tienilo...io sono riuscita a comprare la culla su ebay vediamo se riesco a fartela vedere
http://cgi.ebay.it/Culla-Steffi-con-9-a ... dZViewItem

speriamo arrivi... :hi hi hi hi
vado dalla mamma, se mio fratello esce mi collego da li se no aime' ci sentiamo domattina!!! notte e grazie di tutto.. :bacio
Tesoro, :yeee :yeee per la culla!!! Ce l'avete fatta! E' troppo carina!
Per i cuscini sono sicura che ce la farai!
Caspita però, che brava a pensare già al Natale... in questo momento lo vedo cosi lontano...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 ott 2007, 22:50

lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:dovrei fare i cuscini alla ia mamma ,per le sedie...per natale :perplesso
ma non so se ci riusciro'...
Ma certo che ci riuscirai! Perchè no?
I miei "amati" cognati hanno mandato un piumone + paracolpi per lettino che mio cognato aveva a casa nuovo (fa il rappresentante di biancheria). Non è un granchè ma sarebbe una spesa inutile comprarne un altro. E' giallino con disegnini di uccellini lilla (descritto così sembra orribile!). Che dici?
Ma si, Lilli, l'inverno dura poco... lo sfrutti un pò alternandolo con le tue meravigliose copertine... e poi ti scateni a primavera!!!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 ott 2007, 22:52

Ilarietta ha scritto:Sto abbastanza bene il piccolo mi spinge sulle costole. Dall'ultima visita Ricky misura 45 cm e pesa 2,5 Kg
:yeee
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 ott 2007, 22:54

valemilla ha scritto:Il forum è deserto da due giorni, si vede che siamo tutte panzonissime ed incasinate!!!
E si vale, un pò meno frequentato del solito... ma credo sia normale andare un pò a periodi (anche se vi faccio notare che siamo già a pg 19 del nuovo post... :fischia ).
E' che alcune di noi sono andate in maternità e si collegano meno... o invece credo che quando andrò in maternità vi romperò ancora di più le scatole :prrrr
E poi... la nostra amata Tizi, anche oggi non è passata per niente!!!????
Tizi, dove sei?????

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 ott 2007, 22:55

ECCOTIIIIII!!!!! :yeee :yeee :yeee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 ott 2007, 22:56

Un bacino a Dany e a Naty che son passate in serata! :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 ott 2007, 22:59

chiccagiambi ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
valemilla ha scritto:
Tizjana ha scritto:Passo veloce per avere notizie di Chicca: tesoro :bacio :cuore per te ed Aly, mi ricollego appena posso!

Dove vaiiiiiiiiiiiiiiiii, torna subito quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :boh

Qualcuno la prenda al lazooooooooooooo! :ahaha

:ahah :ahah :ahah

:emozionee

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 ott 2007, 23:01

chiccagiambi ha scritto:ciao pavoletta...si dopo mi e' tornata 70/110 ma mi sento in colpa, spero di non far male a fede..quindi secondo te e' agitazione?
stasera vado io dalla mamma..non me la sento di dormire sola e da 2 gg che ho molte contrazioni e quella simpatica di mia suocera mi ha appena detto che si sente che partorisco in questi giorni!!! :urka :urka

Ma è fuori......

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 ott 2007, 23:02

Bu ha scritto:ECCOTIIIIII!!!!! :yeee :yeee :yeee

:bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 ott 2007, 23:07

Paoletta, Dany, Gessi, Doriana, zia Ver, Gigi, Ale, Valuzza, Chiccuzza, Saretta, :bacio :cuore :emozionee .
Buonanotte a tutte, domani vediamo se ce la facciamo a ciarlare.
Oggi :x: :x: :x:

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 ott 2007, 23:25

Tizjana ha scritto:Paoletta, Dany, Gessi, Doriana, zia Ver, Gigi, Ale, Valuzza, Chiccuzza, Saretta, :bacio :cuore :emozionee .
Buonanotte a tutte, domani vediamo se ce la facciamo a ciarlare.
Oggi :x: :x: :x:
Tizi cara, buona notte... spero tu sia solo un pò stanca... domani fatti sentire, ok?

Vado anche io, tanto sono sola...

Buona notte a tutte :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 ott 2007, 7:52

di Tizjana il Mar Ott 23, 2007 11:01 pm
chiccagiambi ha scritto:
ciao pavoletta...si dopo mi e' tornata 70/110 ma mi sento in colpa, spero di non far male a fede..quindi secondo te e' agitazione?
stasera vado io dalla mamma..non me la sento di dormire sola e da 2 gg che ho molte contrazioni e quella simpatica di mia suocera mi ha appena detto che si sente che partorisco in questi giorni!!!
Ma è fuori......
ha avuto uno sprizzo di simpatia secondo lei!! :pistole
tizzi mi raccomando ...un bacio grandissimo e una strafugnata a giulietto :cuore
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 ott 2007, 7:52

di Tizjana il Mar Ott 23, 2007 11:01 pm
chiccagiambi ha scritto:
ciao pavoletta...si dopo mi e' tornata 70/110 ma mi sento in colpa, spero di non far male a fede..quindi secondo te e' agitazione?
stasera vado io dalla mamma..non me la sento di dormire sola e da 2 gg che ho molte contrazioni e quella simpatica di mia suocera mi ha appena detto che si sente che partorisco in questi giorni!!!
Ma è fuori......
ha avuto uno sprizzo di simpatia secondo lei!! :pistole
tizzi mi raccomando ...un bacio grandissimo e una strafugnata a giulietto :cuore
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 ott 2007, 7:57

Bu ha scritto:
chiccagiambi ha scritto: grazie angy lo so e ve ne voglio anche io...me l'aspettavo una reazione cosi' anzi peggio..invece non ho ancora pianto :sorrisoo sono solo molto stanca, oggi sono andata nel negozio di stoffe e ho comprato dei tessuti molto carini, sono stata bene, ma quando rientro a casa....e' vuota...e ci sono tuttle le cose di puzzola...mi abbraccio i pupazzi e sento il suo odore..non sono mai stata cosi' lontana da lui e mi sembra di averlo abbandonato...gia' ultimamente per forza di cose (io non posso prenderlo in braccio) cerca piu' suo padre...adesso che non mi vede per 4 gg (spero non di piu') si dimentichera' di me?io non so come pensa la sua dolce testolina ...
Tesorina :coccola :coccola :coccola
Tanti :incrocini a Roby ed Aly sperando che la nottata non sia troppo traumatica...
Vedrai che pian piano le cose si mettono a posto! :bacio
Tua suocera... lasciala perdere! Sono contenta che non dormi da sola a casa :ok
Spero domani di sentire notizie migliori! :bacio
buongiorno a tutte....
grazie angy e' passata finalmente..
non e' andata malissimo, e robby sembra un po' piu' in forze.....aly ha dormito anche abbastanza...rispetto alla aspettative, robby e mia suocera no...hanno solo delle poltrone....ma io dico in un ospedale pediatrico, si puo'??? va be' evito polemiche tanto....
cmq speriamo che gli tolgano sti' fili presto...perche' stanotte piangeva...devono dargli fastidio, glieli hanno attaccati con della colla...e per toglierli devono usare l'acetone.....ma vieni.....per fortuna che non ci sono ...se no mi sbattevano fuori....lo so che non e' niente in tutto, ma vi giuro che non sopporto che gli estranei tocchino alessio....in qualsiasi maniera...sono un po' morbosa...
ok mi lavo e dopo esco per gli ultimi acquisti valigia..poi vado a casa e ci sentiamo da la... :bacio
chicca...

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rita81 » 24 ott 2007, 8:11

Buongiorno a tutte da Atene:bacio
essendo nuova ho qualche difficolta a ricordare tutti i vostri nomi e le vostre storie, cerco di stare un po' al passo :che_dici
mi sono svegliata alla 5 con un crampo terribile alla gamba e ancora mi sento come se mi fosse caduto un macigno. sto pensando oggi di andare a vedere una tenda per la stanzetta del pupo/a ...ma non ho le idee molto chiare :domanda
visto che non mi sono fatta dire il sesso, abbiamo comprato tutto giallino, beigetto, arancione, verdino... :prrrr ....non e' facilissimo perche nei negozi tutti gli accessori hanno un forte orientamento sessuale.
buona giornata a tutte le panzottine dicembrine :bacio :yeee
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”