GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!

Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAR09: Molto EASY siam partite ma alla frutta siam finite!

Messaggio da LadyRock » 1 set 2009, 23:06

siria80 ha scritto:Nonostante tutto a volte lo lascio piangere e risultato: lui è tutto sudato ma non cede! Cedo sempre io! che testone.....tutto suo padre!
Ciao Siria!!!
E' bello rileggerti! Anche io non posso far piangere troppo Lisa perchè le suda tutta la testa che pare appena uscita dal bagnetto! :urka
Vorrei evitare un altro soggiorno in ospedale con 40 di febbre quindi, appena piange, cerco sempre di farla smettere al più presto.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 1 set 2009, 23:15

Ciao Lady, vi ho pensate tantissimo sai, ma all'inizio è stata davvero dura, come immaginerete, però lui mangiava delle ore, voleva stare sempre attaccato e io ero quasi esaurita, poi con la aggiunta di LA pian piano abbiamo risolto, lui mangiava più in fretta però è stato molto stressante!
Ora di notte dorme 6/7 ore di fila e poi si sveglia 10 volte, ma di giorno non dorme quasi mai, fa riposini da 15 a / 45 minuti, perchè dorma un oretta o più mi devo coricare a fianco e allora con il contatto dorme di più! :che_dici
Poi ho avuto problemi anche per il lavoro, o meglio, mi hanno chiesto apertamente di cercarmi un altro lavoro e di licenziarmi... sono in crisi e non hanno più la possibilità di pagare un impiegata nè a tempo pieno nè part-time! ma :martello
Ora che il cucciolo è un pò cresciuto magari avrò un pò più di tempo per chiacchierare con voi e scambiare idee!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 set 2009, 23:23

Stefy :bacio bentornata!
Nane si mette omogeneizzato (o liof) e grana insieme. Io due cucchiaini di grana e due di olio evo per ogni pappa. E poi si, ci sono tante proteine, ma i cuccioli nei primi anni di vita crescono proprio con le proteine. E in ogni caso sono proteine di origine differente. E altrimenti il grana a cosa lo abbini? Alla purea di fagioli? Che poi sono proteine... Ah già, attenzione al latte... sono proteine! :prr :fuck:
Scusa, non voglio essere antipatica ma ai consultori il bel tacer non fu mai scritto :aargh
Sembrano fatti apposta per confondere le idee alla gente. :grrr

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 1 set 2009, 23:23

Bentornata Siria!!!!

E bentornata anche Stefy! :fischia Beata te che ti sei rilassata....ti invidiamo tutte!!! :prr :spiteful: :coccola

Festeggiate (FORSE) insieme a me???? Da quando siamo tornati dalle ferie (2 sabati fa) ho iniziato a far addormentare Marco da solo nel suo lettino! Beh....come da copione le prime 3 sere continuava a chiamare....e capendo la situazione (noi li facciamo sc**i....ma) dopo un po' di volte aspettava che arrivassi io e poi chiudeva gli occhi....così non lo faceva da solo... :aargh poi ha iniziato a chiamare sempre meno volte.....e sono 2 sere che non chiama più...lo metto a letto e me ne vado...e dopo un po' torno e lui già dorme...spero che abbia imparato e che non sia un caso :incrocini

Buonanotte marzoline!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 1 set 2009, 23:25

siria80 ha scritto: Ora che il cucciolo è un pò cresciuto magari avrò un pò più di tempo per chiacchierare con voi e scambiare idee!
Fai bene, il forum è una valvola di sfogo niente male!
Mi spiace per il lavoro :coccola
Mamma dal 09.03.09

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 1 set 2009, 23:32

Bene ora vado a nanna, il nanetto dorme e meglio approfittarne, quando si sveglia gli do il cucio bagnato di camomilla, (se non sente di niente non lo vuole) e si rigira e si riaddormenta, però quanta personalità che hanno già così piccini, è proprio vero che comandano loro!
appena riesco metto delle foto recenti, magari delle vacanze ma soprattutto voglio raccontare il parto!
un bacio a tutte le marzoline in linea e a quelle che leggeranno domani!
Notte!!!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 1 set 2009, 23:32

Pluga ha scritto:E altrimenti il grana a cosa lo abbini? Alla purea di fagioli? Che poi sono proteine... Ah già, attenzione al latte... sono proteine! :prr :fuck:
Scusa, non voglio essere antipatica ma ai consultori il bel tacer non fu mai scritto :aargh
Sembrano fatti apposta per confondere le idee alla gente. :grrr
HAI RAGIONE! :pistole :pistole

Mi han detto che devo mettere il liofilizzato a pranzo....e quando inizio con la pappa alla sera devo farla uguale al pranzo ma al posto del liofilizzato mettere 1 cucchiaio di grana. Mah! Come ho detto tempo fa l'unica cosa che posso fare è fidarmi del mio pediatra....e fare come dice lui! Quindi liof+grana :ok e un :fuck: a chi confonde il mio cervellino che è già confuso di suo!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 2 set 2009, 7:55

buongiorno!!! :cuore
stamane incontro al nido...sono curiosa e ansiosa al tempo stesso..speriamo.... :incrocini
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 set 2009, 8:12

Buongiorno :cuore Devo scappare,passp dopo :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 2 set 2009, 8:15

Buongioro marzoline del mio :cuore
elettra, :incrocini
nane brava ascolta il pediatra ce è meglio!! E poi le pappe pranzo e cena devono essere diverse!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 2 set 2009, 10:42

Buongiorno a tutte le marzoline!! Ebbene sì sono ancora viva e vegeta!! Stamattina ho aperto FB ed ho trovato un messaggio di Friky... mi sento un pò una merdaccia perchè non sono più passata... ho visto che ci sono state molte novità, ma non sono riuscita a leggere gli arretrati quindi vi prego di scusarmi ma so poco... tanti marzolini li ho visti su Fb e devo dire che sono tutti splendidi... scusate faccio un test funzionamento (ogni tanto mi si blocca...)
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 2 set 2009, 11:02

Infatti si è bloccato... avevo scritto un post lunghissimo!!! :bomba :bomba
Cmq noi tutto bene.. Gaia è un amore... mangia tutto (siamo passati già alle minestre..) e dorme di notte quindi non ho molto da lamentarmi...
E' un pò capricciosa nonostante tentiamo di non darle vizi più del dovuto, si intuisce che ha un bel caratterino, però fino ad ora riusciamo a gestirla...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 set 2009, 11:14

Elettra com'è andato l'inserimento? :incrocini Dalle foto cmq Ginevra non mi sembra x niente "grassa" come ti dicono :martello E' splendida e anche Riccardo, beh con una mamma come te non poteva essere altrimenti!

Ciao Tata! Ho visto su FB le foto di Gaia, è veramente una bella signorinetta ormai! Ginevra è nata lo stesso giorno ma ancora non mangia molto, ho iniziato da pochi giorni xò. E si sveglia ancora di notte :che_dici Spero che sia x il dentino che sta spuntando...

Pluga in che senso pranzo e cena devono essere diversi? Quando inizierà anche la seconda pappa dovrei darle mezzo omo a pranzo e mezzo a cena secondo la pediatra, e anche con Bea all'inizio avevo fatto così...

Nane anch'io aggiungo sempre il parmigiano anche con la carne.

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 2 set 2009, 12:31

tornati ora dal nido...l' inserimento vero e proprio dovrebbe cominciare domani...dico "dovrebbe" perche' mi sono resa conto di non essere ancora pronta per il distacco..pero' vorrei ricominciare a lavorare per dare una mano economicamente a casa, oramai sono 3 anni che sono a "spasso" e il socio non ce la fa piu' a lavorare da mattina a sera tardi...non so che fare :buuu ..il nido è bello, è lo stesso che ha frequentato Riccardo lo scorso anno e io mi fido di loro è proprio l'idea di lasciare Ginny che mi tormenta...non prende ciuccio, non è mai stata con nessuno per più di 1 ora, vuole sempre stare in braccio...forse il problema è più mio che suo..comunque per ora proviamo poi faccio sempre in tempo a ripensarci...
Jordan grazie per i complimenti! :emozionee ...neanche io la vedo obesa però sono un pochino di parte... :hi hi hi hi
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 set 2009, 13:37

Ciao!

Oggi tagliando a Marco: 6,800 kg per 65 cm :sorrisoo E' un pò nanetto e magrolino ma va bene così :ahaha
E adesso si comincia con lo svezzamento :incrocini

Elettra per il nido fai la prova, ma se tu non sei serena è facile che Ginevra non ne voglia sapere...

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 set 2009, 13:50

Stefy :incrocini x lo svezzamento!

Elettra la penso anch'io come Stefy x' i bambini sentono subito se c'è qcs che non va... Cmq provare non costa niente, magari poi lei è contenta :incrocini

Ginevra oggi ha mangiato x la prima volta tutta la pappa :yeee :yeee :yeee Si è sporcata in un modo incredibile x' si ciucciava le mani e poi si stropicciava la faccia e gli occhi, e si toccava i piedi... insomma un disastro, xò ha finalmente mangiato tutto dopo sei giorni dall'inizio! Domani le inserisco anche l'agnello, voi avete subito messo mezzo vasetto o prima un cucchiaino solo? :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 set 2009, 14:28

Jordan la mia pediatra mi ha detto mezzo vasetto, onestamente non ricordo con le altre bimbe come ho fatto :fischia

La più esagitata per il nostro svezzamento è Laura, mi tortura dal rientro dalla visita per dare la pappa a Marco... non è contenta che io voglia aspettare il papà prima di proporre la novità :ahaha

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 set 2009, 14:34

:ahaha Sì anche Beatrice uguale!

Infatti neanch'io ricordo cos'avevo fatto con Bea e la pediatra mi ha detto di iniziare con un cucchiaino x due/tre giorni e di aumentare gradatamente fino ad arrivare a mezzo vasetto. Non mi sembra di aver fatto così, non l'avrò ascoltata come al solito :fischia

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 2 set 2009, 14:35

jordan ha scritto: Domani le inserisco anche l'agnello, voi avete subito messo mezzo vasetto o prima un cucchiaino solo? :domanda
La mia pediatra ha detto prima un cucchiaino. Poi 2, poi mezzo vasetto e dopo tre o quattro giorni mettere il vasetto intero.
Ci ho provato oggi con Lisa... miiiiiiiii... ha mangiato pochissimo poi s'è messa a strillare :buuu voleva il latte la mia patatona :emozionee
Posso riscaldarle la pappina per merenda, vero?
Mamma dal 09.03.09

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 set 2009, 14:41

Lady allora come mi ha detto la mia, tranne x il fatto che lei mi fa arrivare a mezzo vasetto x pranzo e l'altro mezzo glielo dovrei dare a cena.

Bloccato

Torna a “Marzo”