GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

METALMOTHER ACCORRETE: CHIODO, ANFIBI E CALZE A RETE!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: METALMOTHER ACCORRETE: CHIODO, ANFIBI E CALZE A RETE!

Messaggio da pattyz » 21 lug 2009, 17:07

Edera ha scritto:No dai Patty, i Trivium no, ahahah...
Come NO i Trivium??? Con tutti quei muscolacci??? :slurpatona: E poi questa è bellina...non mi smontare così che già oggi sto di merd@.......... :depressione:

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 lug 2009, 17:43

Ah..Edera, il profumo era questo https://www.fragranceheaven.com.au/cata ... rouble.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; Trouble di Boucheron. C'è anche la crema corpo...buonissima ma costava un patrimonio......

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 27 lug 2009, 21:47

10 marzo '09 - Glenn Hughes fa una data nel 'mio' locale... e io sono in ospedale perchè ho appena partorito

9 luglio '09 - Glenn Hughes torna in Italia... e io sono in ospedale con Lisa perchè è stata ricoverata per la febbre troppo alta

...mi portasse un pochino sfi.ga Hughes??? :aargh :grrr
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 lug 2009, 22:13

LadyRock ha scritto:10 marzo '09 - Glenn Hughes fa una data nel 'mio' locale... e io sono in ospedale perchè ho appena partorito

9 luglio '09 - Glenn Hughes torna in Italia... e io sono in ospedale con Lisa perchè è stata ricoverata per la febbre troppo alta

...mi portasse un pochino sfi.ga Hughes??? :aargh :grrr
:ahah :ahah :ahah
Io stessa cosa con Malmsteen.......o ero incinta o avevo appena partorito ogni volta che è venuto in Italia per un concerto........spero che non abbia in mente di tornare per i prossimi anni.......... :fuck:

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 27 lug 2009, 22:47

grandi :ahaha

Lisa come sta? Che aveva?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 27 lug 2009, 23:14

Aveva la febbre a 40 da un paio di giorni, l'ho portata al PS e l'hanno ricoverata per sospetta infezione alle vie urinarie.
Dopo l'esame delle urine hanno detto che l'unica cosa di cui erano certi era che NON aveva un'infezione alle vie urinarie.
Gli esami del sangue però erano completamente sballati e un'infezione c'era davvero.
L'hanno bombardata di antibiotici e dimessa dopo 4 giorni con la sentenza: GOLA ARROSSATA!
Mah...
Mamma dal 09.03.09

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 28 lug 2009, 17:56

:domanda mah!!!
Anche io ho Ivan con un'infezione alle vie urinarie, ma non ha febbre. Siamo di antibiotico anche noi.

Almeno non soffre di RGE come si pensava.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 4 ago 2009, 23:25

Morgane, come va il piccolino con gli antibiotici?
Mamma dal 09.03.09

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 5 ago 2009, 9:59

Buongiorno :bacio

Morgane spero che Ivan stia meglio :incrocini

Lady ho letto di là cosa ti fa calare la libido... :ahah :ahah :ahah

Zaira sta per mettere i 2 incisivi dalla parte sinistra in alto.....ieri abbiamo giocato con le bambole......una vita che non lo facevo.....in pratica da più di 11 anni, da che è morta mia sorella........e vedere mia figlia che gioca con le bambole che erano di Valentina mi ha fatto salire le lacrime :buuu ..... Zaira faceva finta di dare il biberon al cicciobello e faceva un sacco di versi con la bocca per far finta che ciucciasse......era tenerissima...e poi ad ogni bambola dava i baci e faceva le coccole sulla testa :emozionee
La sera non la allatto più da 10 giorni, solo mattina ma dopo latte e 10 plasmon, e il pomeriggio prima del riposino, così mi fa 2 ore filate di nanna e io riesco a stirare qualcosina. Ormai ho il ferro sempre fuori......mannaggia...

Oggi i bimbi vanno fino a Sottomarina al parco acquatico con il centro estivo, erano contentissimi e soprattutto pronti, lavati e vestiti in un lampo......facessero così anche quando è ora di scuola...... :che_dici

Stasera piadinata collettiva in patronato al paese mio, andiamo a vedere foto e filmati della gita a Budapest organizzata dal parroco a cui ha partecipato anche mia mamma con mio fratello piccolo e le maestre dell'asilo. sarà una serata divertentissima :festa

Ieri sera mi è venuto un mal di testa atroce......e stamattina ho preso un'altra pastiglia.....odio i giorni prima del ciclo....... :bomba
Tra poco metto a nanna Zaira per il riposino e mi stendo anch'io...la pastiglia mi fa effetto soporifero.....

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 5 ago 2009, 11:28

Buongiorno :sorrisoo

Ivan sta meglio: abbiam finito il ciclo di antibiotici sabato, ma lunedì ho trovato un velo di sangue, poi più niente.
Lunedì devo portare le urine da far analizzare.

Emma qualche giorno fa ha perso il ciuccio e anche se continua a chiederlo alla fine dorme...anche meglio.

Pattyz, che cucciolotta la tua Zaira.

Lady e la tua Lisa, come sta?

Un bacione a tutte le altre metallozze :bacio

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 10 ago 2009, 0:35

Morgane, adesso la pupotta sta bene. Almeno l'ospedale l'ha dimenticato (dopo 3 settimane!)
pattyz ha scritto: Lady ho letto di là cosa ti fa calare la libido... :ahah :ahah :ahah
A proposito dei topic sulla libido, visto che si parlava di Peter Steele, eh, era un figo da paura, ma quando l'ho visto un paio d'anni fa faceva paura e basta.

Guardatelo qui: http://www.flickr.com/photos/gianni_campion/2614102693/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma che accidenti gli è preso???
Mamma dal 09.03.09

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 ago 2009, 10:20

Oh mamma che polsi sottili.....e che occhiaie.....fa impressione......... :urka

Morgane :incrocini :incrocini :incrocini per oggi

Noi 6° dente e abbiamo spostato tutto il salotto..giochi, divano,panche ..... perchè qualcuna ha imparato ad arrampicarsi sul divano e a tentare di buttarsi giù dallo schienale :che_dici ..........ora il divano è a ridosso del muro.......un pensiero in meno.

Ci siamo regalati i biglietti per il concerto di Giovanni Allevi all' Arena di Verona il 1° settembre (per gli 11 anni di matrimonio). Lo scorso anno niente perchè avevamo il battesimo di Zaira.....Mia mamma si è offerta di farci da baby sitter, e così questa e la prossima settimana verrà qualche sera per le "prove tecniche" di addormentamento della tata.
E noi ne approfitteremo per uscire e fare i fidanzatini :emozionee
Anche ieri le abbiamo lasciato tutti e 3 i pargoli e ci siamo fatti cinema + cenetta....2 anni che non uscivamo da soli...............tra gravidanza a letto e poi tata piccola tetta-dipendente.......ma finalmente adesso cominciamo a respirare un pochino. :yeee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 ago 2009, 10:23

Che ne pensate di Pino Scotto??? Ogni tanto lo guardo su Rock TV e rido come una sc**a.....ma solo se non ci sono i pargoli a portata d'orecchio...in 5 minuti imparerebbero una quantità industriale di parolacce :ahaha

E non a proposito della libido....ormai ha 60 anni.......portati bene ma sempre 60.....chissà se tiene ancora botta però... :fischia :prr :ahah

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 10 ago 2009, 15:14

Pattyz, che bello che inizi ad uscire!

Pino Scotto, uh mamma!
In quanto a tener botta: ho i miei dubbi.
Secondo me la tipa che vedo con lui quando fa i concerti... è la sua badante!!! :ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 ago 2009, 17:55

Secondo me la tipa che vedo con lui quando fa i concerti... è la sua badante!!!
:clap :ahaha

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 set 2009, 22:48

pattyz ha scritto:
Secondo me la tipa che vedo con lui quando fa i concerti... è la sua badante!!!
:clap :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Sera, merdalline!

Sono rientrata da tutte le mie peregrinazioni e trovo solo bimbi ricoverati... ma che d'è? :domanda

Noi anche quest'estate poco e niente, anzi vi dirò all'Elba l'altra sera facevano musica dal vivo e sono scappata con Milo perché cantavano "Pensiero" dei Puh :x: e ho cercato di spiegargli che alla mamma queste canzoni NON piacciono :impiccata: :impiccata:

Capelli: appena Milo torna al nido vado a dare una sfoltita, sai mai ci scappi anche qualche coloratina tanto per gradire... sono e continuo ad essere inoccupata, quindi :fischia :fuck:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 2 set 2009, 9:20

Buongiorno! :bacio

In coma perchè reduce dal concerto di Allevi all'Arena di Verona...tornata dopo le 2.......ha concesso un'ora di soli bis :yeee e Zaira alle 7 era sveglia come al solito....non ha pietà per la mamma sua..... :buuu Comunque bellissimo spettacolo, ci siamo regalati le poltronissime per l'anniversario di matrimonio (già 11 anni......come vola il tempo!!!), mentre mia mamma ci ha fatto da baby sitter a tutti e 3 :fischia

Poi oggi giornata di corsa perchè devo fare 3000 cose.......pomeriggio ho un triplice compleanno, quindi devo andare a prendere 3 regali.......mi sa che sceglieremo libri, almeno non spendo un capitale..
Poi devo fare un po' di spesa che nel frigo ho solo latte e 2 barattoli di ragù...
E preparare le borse per marito e pargoli che domani partono per Roma: I bimbi e la loro squadra di volteggio a cavallo rappresenteranno il Veneto alle Ponyadi :clap
Io non vado, un po' perchè il viaggio è lungo con la tata, e poi già in 3 spendono una bella cifra tra albergo e mangiare.....la Regione passa tute da gara, polo di rappresentanza e mette a disposizione i cavalli (almeno non paghiamo una cifra tra viaggio del trailer e noleggio box per i cavalli......), ma il resto è a carico nostro.......Quindi a conti fatti me ne sto a casina,risparmiamo e anzi...vado a scroccare pranzo da mamma e papà :ahaha

Spero che i vostri cuccioli stiano tutti meglio, un saluto a tutte :sorrisoo

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 2 set 2009, 10:11

Pattyz, che bello sentire che prima o poi si torna a vedere concerti! :ok

Ragazze, sono qui da un anno. Possibile che in un anno non sia arrivata qui nessun'altra metallonza nuova?

Siamo sempre una razza in estinzione... :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 set 2009, 16:05

ciao a tutte...e bentornate!
Io invece parto sabato :-D

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 2 set 2009, 16:09

Lady, secondo me scriviamo così poco che alla fine non ci trovano neanche :ahaha :ahaha :ahaha

Patty, bene per il concerto :ok :ok

Morg, buone vacanze :-D
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”