Bentornata Marzia!!!
 Sono contenta che le vacanze siano andate bene.
 Sono contenta che le vacanze siano andate bene. Le alghe quest'anno hanno tormentato anche noi... sarà stato il caldo? O il mare calmissimo e senza vento (stranissimo a Punta Ala) che se le portava a riva? Va be' ce la siamo goduta lo stesso.
Io non vi ho ancora raccontato le nostre vacanze
 ... anche perchè quando finalmente ho avuto un po' di tempo si è impastato tutto... prometto che prima o poi lo farò (so che prometto sempre
 ... anche perchè quando finalmente ho avuto un po' di tempo si è impastato tutto... prometto che prima o poi lo farò (so che prometto sempre  ... ) e vorrei anche riuscire a mettere un po' di foto.
 ... ) e vorrei anche riuscire a mettere un po' di foto.E poi avrei un po' di cose da chiedervi delle mie streghette per sapere se secondo voi sono cose normali.

Però adesso come al solito non ho tanto tempo...
Dina... che bello che scrivi un po'
 ... non farti scoraggiare dal blocco di GOL!!!!! Anche se è ovvio che è colpa tua ti perdoniamo!!!!
 ... non farti scoraggiare dal blocco di GOL!!!!! Anche se è ovvio che è colpa tua ti perdoniamo!!!!   
 Annina
 : ... ma si addormenta spesso Andrea in macchina? A noi ormai succede raramente, se torniamo tardi di sera o se saltano il pisolino e sono cotte dalla giornata. Però se devo fare dei tratti brevi io riesco a tenerle sveglie (anche perchè se sono da sola non riesco più a tirarle giù dalla macchina se dormono entrambe... e anche se dorme una sola inizio a fare fatica a portarla con l'altra al seguito e magari qualche borsa o sacchetto)
: ... ma si addormenta spesso Andrea in macchina? A noi ormai succede raramente, se torniamo tardi di sera o se saltano il pisolino e sono cotte dalla giornata. Però se devo fare dei tratti brevi io riesco a tenerle sveglie (anche perchè se sono da sola non riesco più a tirarle giù dalla macchina se dormono entrambe... e anche se dorme una sola inizio a fare fatica a portarla con l'altra al seguito e magari qualche borsa o sacchetto)Ma perchè avete cambiato tutte il seggiolino? Non ci stavano più in quello vecchio? erano scomodi? Io non ci penso proprio a cambiarlo (ma questo mi sa che l'ho già scritto)

)
 )