effettivamente non fa una piegamanux77 ha scritto:
ALESSIA: anche ale diceva cacca per pipì e viceversa...anche perchè quando si fa la cacca si fa sempre un pò di pipì, giusto? :ahah

Messaggio da alessia26 » 1 set 2009, 16:03
effettivamente non fa una piegamanux77 ha scritto:
ALESSIA: anche ale diceva cacca per pipì e viceversa...anche perchè quando si fa la cacca si fa sempre un pò di pipì, giusto? :ahah

Messaggio da sunnygirl » 1 set 2009, 16:52
 per la femminuccia!!!
 per la femminuccia!!!

ah, anche lui ogni tanto dice cacca per pipì e viceversa
 ah, anche lui ogni tanto dice cacca per pipì e viceversa  

Messaggio da manux77 » 1 set 2009, 16:57

Messaggio da Chiaretta77 » 1 set 2009, 17:39

Messaggio da manux77 » 1 set 2009, 18:06

Messaggio da kitty75 » 1 set 2009, 19:17
 a te ed ad Alessio.
  a te ed ad Alessio. e stai tranquilla che se deve essere monella lo sara', io e Nespola possiamo confermare che il sesso non e' a determinare l'essere terremoto o meno.
  e stai tranquilla che se deve essere monella lo sara', io e Nespola possiamo confermare che il sesso non e' a determinare l'essere terremoto o meno.  

Messaggio da kitty75 » 1 set 2009, 19:17

Messaggio da mademi » 1 set 2009, 20:20

Messaggio da mademi » 1 set 2009, 20:24
 però posso dire la mia opinione riferendomi all'esperienza con AC. Dunque lei aveva 2 anni e 8 mesi quando le tolsi il pannolino, non ebbi nessuna difficoltà di giorno e in una settimana il peggio era passato.
 però posso dire la mia opinione riferendomi all'esperienza con AC. Dunque lei aveva 2 anni e 8 mesi quando le tolsi il pannolino, non ebbi nessuna difficoltà di giorno e in una settimana il peggio era passato. non viene quasi più nemmeno nel lettone
 non viene quasi più nemmeno nel lettone  ma questa è un'altra storia.........................................
 ma questa è un'altra storia.........................................

Messaggio da Ariel » 1 set 2009, 20:41

Messaggio da Chiaretta77 » 1 set 2009, 20:49

, di norma lo schifa ed essendo l'unica cosa che non ama non me ne faccio un problema. Stasera però avevo fatto un bel risottino allo zafferano e ho detto "Proviamo!", a fatica le ho infilat in bocca due chicchi tra mille proteste ... di botto si ferma e dice "MMM buono!!!"  e si è fatta fuori un bel piattino! La mia testarda ...
 , di norma lo schifa ed essendo l'unica cosa che non ama non me ne faccio un problema. Stasera però avevo fatto un bel risottino allo zafferano e ho detto "Proviamo!", a fatica le ho infilat in bocca due chicchi tra mille proteste ... di botto si ferma e dice "MMM buono!!!"  e si è fatta fuori un bel piattino! La mia testarda ...   (chissà da chi ha preso...).
  (chissà da chi ha preso...). 

Messaggio da francy1978 » 1 set 2009, 21:23

Messaggio da Calendula » 2 set 2009, 1:28

Messaggio da sunnygirl » 2 set 2009, 10:04

, il mio gine ha preso un nuovo ecografo e l'ho visto in 4d, fantastico
, il mio gine ha preso un nuovo ecografo e l'ho visto in 4d, fantastico  

Messaggio da alessia26 » 2 set 2009, 10:06

io mi sono messa ora con la testa e la pazienza a togliere il pannolino pensare di dover fare lo spannolinamento pure in 2 tappe,una per il giorno e poi una volta collaudata rimmettermici di notte non ci pensavo nemmeno lontanamente,mi sono messa ora e poi con Rebecca non voglio più tornarci!!!
 io mi sono messa ora con la testa e la pazienza a togliere il pannolino pensare di dover fare lo spannolinamento pure in 2 tappe,una per il giorno e poi una volta collaudata rimmettermici di notte non ci pensavo nemmeno lontanamente,mi sono messa ora e poi con Rebecca non voglio più tornarci!!!
Messaggio da pufpuf » 2 set 2009, 10:22
noi: UGUALEEEEEEEmanux77 ha scritto:CHIARETTA: svegliarla di notte per fare la pipi????????? MAI ....senti questa...stanotte ale si sveglia e fa: Mamma pipì (erano le 3.00) ed in coro io e mio marito:" falla nel pannolino"
Se non si sveglia di notte, la mattina il pannolino è asciutto, ma se si sveglia lo bagna...secondo me sono ancora piccolini per toglierlo la notte (pe rlo meno questa è la mia opinione)...o forse siamo solo dei genitori pigri
 il pannolino la notte lo mette sempre e al mattino lo troviamo sempre bagnato quindi è decisamente presto per toglierglielo
  il pannolino la notte lo mette sempre e al mattino lo troviamo sempre bagnato quindi è decisamente presto per toglierglielo  

Messaggio da pufpuf » 2 set 2009, 10:25
Ariel ha scritto: Mi sa che Arianna sarà l'unica maggiolina a rimanere figlia unica, perchè noi non ci pensiamo neanche lontanamente...e anche se bevo un pò di più sto super attenta a non far scappare lo spermino!!!!
 uhmmm per un momento i è sembrato di leggere uno dei tanti sms di Manux fino a un mesetto fa  :ahah  :ahah  :ahah  :ahah  :ahah  :ahah  :ahah
 uhmmm per un momento i è sembrato di leggere uno dei tanti sms di Manux fino a un mesetto fa  :ahah  :ahah  :ahah  :ahah  :ahah  :ahah  :ahah
Messaggio da pufpuf » 2 set 2009, 10:26
anche tommy si fa imboccare e non mi sembra poi sto grosso problema...dai ragazze non dimentichiamo che hanno poi 2 anni mica 12 !!Ariel ha scritto: Però la signorina non rinuncia al grande vizio di farsi imboccare ancora da me...lo so, lo so....dovrei iniziare a farla mangiare da sola, ma pur essendo molto lunga peserà 11, 5 kg e l'idea che non mangi tutto mi mette ansia....si accettano consigli!

Messaggio da pufpuf » 2 set 2009, 10:30
faccio una proposta: una mia amica di milano mi ha detto che c'è un posto (non ricordo il nome) dove fanno un po' di tutto, anche pizze, in cui c'è uno spazio riservato all'animazione dei bambini. Tu vai lì ti siedi al tavolo e intanto i tuoi cuccioli vengono intrattenuti con: storie, giochi, fiabe, pitture in volto ecc ecc eccChiaretta77 ha scritto:
Manu: per la cena aspettiamo che tornino operative tutte le milanesi/lombardine e vediamo! Però sono anch'io d'accordo a non far cadere l'idea!

Messaggio da fiordiloto » 2 set 2009, 10:48
 nel raccontarlo ma di notte
 nel raccontarlo ma di notte