shar ha scritto:Quante cose mi sono persa![]()
devo rifare anche delle stanze...
Posso aggiungere qualcuna ?
sicuro!!! ti mando mp con il nome!

Messaggio da Ransie » 25 ago 2009, 13:27
Aggiungi pure anche meshar ha scritto:Quante cose mi sono persa![]()

Messaggio da shar » 25 ago 2009, 15:05
mi prendi in giro?Ransie ha scritto:Aggiungi pure anche meshar ha scritto:Quante cose mi sono persa![]()
![]()
Mi trovi come Roberta Viola, il mio pet è Oreste

Messaggio da Ransie » 25 ago 2009, 15:07

Messaggio da cupido » 31 ago 2009, 19:07
sarà che io sono anche un pò imbreanata...ma non ci sto a capire più niente!!!...che sono sti NIS???....e le scatole che si aprono?...portate pazienza ma ho iniziato da poco a giocare a pet e non ci sto capendo molto...chi mi spiega un pò?pem ha scritto:harry potter![]()
mio mio mio
proprio ieri ho smontato la stanza con la piscina. a proposito. ne ho fatto un emrcatino. è la terza in basoo. ho messo anche alcuni NIS. anche cibi NIS.
oggi ne aggiungo altri. fatemi sapere se volete qualcosa. prima che faccia la stanza harry.
il prezzo è quello ufficiale del forum della playfish

Messaggio da cupido » 31 ago 2009, 19:08
Pattyyyyy spiegami un pò sti Nis e ste scatole!!! helpppp!!!!pattyz ha scritto:Ho messo un po' di NIS trovati nelle scatole nel giardino di sinistra. Ce ne sono anche di quelli nuovi, se volete dare un'occhiata

Messaggio da witch » 31 ago 2009, 20:22

Messaggio da cupido » 31 ago 2009, 22:45
witch ha scritto:i NIS sono i prodotti Non In Shop, quindi o li trovi nelle magic box (GMB oro o blu BMG) oppure li compri a caro prezzo da chi, come Pem, li ha

Messaggio da shar » 1 set 2009, 0:35
Ransie ha scritto:oddiooooooooooooooooooo :ahah
scusa, ma la mia memoria ultimamente fa pietà :ahah
ho avuto ora l'illuminazione

Messaggio da Ransie » 1 set 2009, 10:16

Messaggio da Ransie » 1 set 2009, 10:43

Messaggio da cristina1978 » 1 set 2009, 17:09

Messaggio da pattyz » 2 set 2009, 9:07

Messaggio da pattyz » 2 set 2009, 16:34
Poi te la mando.....adesso devo portare i pargoli ad una festa x triplice compleanno...preferireiste81 ha scritto:Io io io una tavola glossy rossa!!

Messaggio da Ransie » 2 set 2009, 16:49

Messaggio da milla » 2 set 2009, 18:04

Messaggio da Ransie » 2 set 2009, 18:11
è valido il giochino delle boxmilla ha scritto:che voi sappiate nelle scatole del riciclo c'èsempre la stessa cosa o si può fare il giochino che si fa con le mistery box?

Messaggio da Jennyna » 2 set 2009, 18:21
le scatole del riciclo???milla ha scritto:che voi sappiate nelle scatole del riciclo c'èsempre la stessa cosa o si può fare il giochino che si fa con le mistery box?
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”