Ma davvero...io t'avreigiovi78 ha scritto:prima stavo giocando con marco...a menarci...
siccome l'unica arma che ho io è graffiare ...mentre lui mi teneva le mani l'ho graffiato..ma ...gli ho fatto uscire il sangue...
ha detto che non so giocare....
 altrochè dirti che non sai giocare!
 altrochè dirti che non sai giocare!  

(specie quando vedevo delle mamme coi loro bimbi) però sono stati 5 giorni bellissimi che davvero mi hanno dato modo di riposare e di fare tutte quelle stupide e banali cose che quando si ha un figlio piccolo si fa fatica a fare...
 (specie quando vedevo delle mamme coi loro bimbi) però sono stati 5 giorni bellissimi che davvero mi hanno dato modo di riposare e di fare tutte quelle stupide e banali cose che quando si ha un figlio piccolo si fa fatica a fare... è successo anche a voi?
 è successo anche a voi?

arriverò stremata stasera
 arriverò stremata stasera dopo 2 giorni (dico 2) era perfettamente seduta, senza aiuto e per un bel po' di tempo. Il giorno dopo seduta a giocare anche per mezz'ora (poi si stufa)
 dopo 2 giorni (dico 2) era perfettamente seduta, senza aiuto e per un bel po' di tempo. Il giorno dopo seduta a giocare anche per mezz'ora (poi si stufa)

Invece sta seduto da solo bene
  Invece sta seduto da solo bene