GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

Re: CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO
Monia80, ma hai novita'?? era un test di gravidanza? debolmente positivo?? e ora??
Glo, ben venuta. purtroppo, e' vero, siamo in tante, in condizioni simili e cerchiamo di darci una mano, con una battuta, un sorriso, un racconto, etc.. per come e' possibile parlarne aspettando la fine del ciclo e sperare che un nuovo bimbo ci rallegri il cuore.
speriamo sia questo il mese giusto per tutte noi!!
e l'augurio e' per tutte, tutte!!
Glo, ben venuta. purtroppo, e' vero, siamo in tante, in condizioni simili e cerchiamo di darci una mano, con una battuta, un sorriso, un racconto, etc.. per come e' possibile parlarne aspettando la fine del ciclo e sperare che un nuovo bimbo ci rallegri il cuore.
speriamo sia questo il mese giusto per tutte noi!!
e l'augurio e' per tutte, tutte!!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Dunque.
Per curiosità ho fatto l'ultimo stick rimasto!
Risultato: la sinistra c'è e si vede bene e la destra.......FOSFORESCENTE!
Ora:
1) Le beta sono ancora in circolo e fanno fatica a smaltirsi ( sperando che mi abbiano ripulita per benino )
2) Dati i dolori dell'altro giorno all'ovaio dx il mio corpo ha già ripreso a funzionare e sono in piena ovulazione ( ma il muco non mi sembra quello giusto )
Aspetto ancora un paio di giorni poi provo con un giretto al PS o meglio prima provo a telefonare al gine!
Per curiosità ho fatto l'ultimo stick rimasto!
Risultato: la sinistra c'è e si vede bene e la destra.......FOSFORESCENTE!
Ora:
1) Le beta sono ancora in circolo e fanno fatica a smaltirsi ( sperando che mi abbiano ripulita per benino )
2) Dati i dolori dell'altro giorno all'ovaio dx il mio corpo ha già ripreso a funzionare e sono in piena ovulazione ( ma il muco non mi sembra quello giusto )
Aspetto ancora un paio di giorni poi provo con un giretto al PS o meglio prima provo a telefonare al gine!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

CUCCIOLA78, guarda che mi sembra troppo presto per l'ovulazione. a me i test di gravidanza davano positivo fino a 29 giorni dopo.. per cui, e' quello! non e' ovulazione...
ma tentare non nuoce.
ma tentare non nuoce.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

ragazze, io tra 20 minuti vado per una riunione...
e poi a casa...
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte, benvenuta Glo
; Auguri Carme
E in bocca al lupo a tutte voi che siete in caccia...
E in bocca al lupo a tutte voi che siete in caccia...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

carme70, buon compleanno!! quanti? 18 di nuovo? 
- cliojb
- Original~GolGirl®

ciao bellissime....ma sbaglio è il forum non è statoattivo per qualche giorno?
come va?
qui tutto ok...
come va?
qui tutto ok...
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

In effetti anch'io non sono per l'ipotesi ovulazioni ma mi piace pensarlo perchè ho l'ansia che quel macellaio che mi ha operata non abbia fatto il suo dovere! 
- glo
- Basic~GolGirl®

Grazie a tutte per l'accoglienza.
Per Cucciola e Pamela , posso raccontarvi le mie esperienze post aborti, di cui 3 con revisione, e posso dirvi che in tutti i casi il mio fisico ha reagito in modo differente, nel primo caso dopo il raschiamento non ho avuto più nessun dolore ed il ciclo è tornato dopo 30 giorni, mentre con il secondo ho avuto perdite abbondanti per oltre 20 giorni e fortissimi dolori, in questo caso il ciclo è tornato dopo oltre 40 giorni, nel terzo caso pochi dolori circa 15 giorni di perdite con ciclo regolare tornato dopo 47 giorni. Quest'ultimo, invece ad un mese dell'aborto, ho avuto perdite fino alla scorsa settimana, però questa volta non mi è stato eseguito il raschimanto, per non sottoporre l'utero a troppi stress chirurgici, questo sarebbe stato il quarto!
Ora sono in attesa che mi torni il ciclo, poi dovrò attendere almeno 1/2 mesi, dopodichè salvo esiti non felici sulle ultime analisi prescritte, potrò riprovare, spero quindi che a novembre accada il miracolo.
Per Cucciola e Pamela , posso raccontarvi le mie esperienze post aborti, di cui 3 con revisione, e posso dirvi che in tutti i casi il mio fisico ha reagito in modo differente, nel primo caso dopo il raschiamento non ho avuto più nessun dolore ed il ciclo è tornato dopo 30 giorni, mentre con il secondo ho avuto perdite abbondanti per oltre 20 giorni e fortissimi dolori, in questo caso il ciclo è tornato dopo oltre 40 giorni, nel terzo caso pochi dolori circa 15 giorni di perdite con ciclo regolare tornato dopo 47 giorni. Quest'ultimo, invece ad un mese dell'aborto, ho avuto perdite fino alla scorsa settimana, però questa volta non mi è stato eseguito il raschimanto, per non sottoporre l'utero a troppi stress chirurgici, questo sarebbe stato il quarto!
Ora sono in attesa che mi torni il ciclo, poi dovrò attendere almeno 1/2 mesi, dopodichè salvo esiti non felici sulle ultime analisi prescritte, potrò riprovare, spero quindi che a novembre accada il miracolo.
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
- glo
- Basic~GolGirl®

Cucciola tieni presente che dopo la revisione, è molto probabile che il ciclo sia anavulatorio.
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Grazie Glo
Non so...sai i presentimenti?
Ho paura che qualcosa non vada ma sono combattuta tra l'ottimismo e la paura (scaramanzia).
Non so...spero solo che il 10 settembre arrivi presto e per portarmi buone nuove!
Non so...sai i presentimenti?
Ho paura che qualcosa non vada ma sono combattuta tra l'ottimismo e la paura (scaramanzia).
Non so...spero solo che il 10 settembre arrivi presto e per portarmi buone nuove!
- pamela
- Expert~GolGirl®

Phoebe spero tanto che le tue sensazioni siano giuste!!!
Glo grazie per le informazioni!!
Io aspetto pazientemente... dato che m'è stato detto che potrò dover aspettare anche 60/70 gg non resta che attendere!!!
Glo grazie per le informazioni!!
Io aspetto pazientemente... dato che m'è stato detto che potrò dover aspettare anche 60/70 gg non resta che attendere!!!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
-
sellyy
- New~GolGirl®

ciao ragazze....... ancora zero ciclo ma ieri ho fatto altre visite e ho scoperto di avere abbondanti cisti ovariche ed endometrio molto piu grosso del normale............ quindi devo mettermi l anima in pace elmeno per un po visto che mi dicono che rimanere in attesa con le cisti e' assolutamente impossibile......... ovvio figuriamoci se qualcosa puo andarmi per il verso giusto.................. uffffffffffff
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Sellyy, accimannaggia!
Pamela ma perchè così tanto?
Pamela ma perchè così tanto?
- pamela
- Expert~GolGirl®

Il motivo non lo so! La gine mi ha detto, nella visita di 15 giorni fa, che vedeva dei follicoli nelle mie ovaie ma che avendo subito un raschiamento non mi sarei dovuta preoccupare se il ciclo sarebbe stato anovulatorio (pare che dopo un intervento di revisione sia frequente) e dato che se così fosse bisogna aspettare che il corpo si resetti da solo... bisogna avere pazienza.
capita di dover aspettare poco o tanto!
capita di dover aspettare poco o tanto!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
- Katia73
- Active~GolGirl®

selly è vietato demoralizzarsi!!!!
E' invece assolutamente necessario che tu segua alla lettera tutto ciò che ti dicono di fare, cercare di stare bene, rilassata, cercare tranquillità e serenità e poi vedrai....arriverà...
E' invece assolutamente necessario che tu segua alla lettera tutto ciò che ti dicono di fare, cercare di stare bene, rilassata, cercare tranquillità e serenità e poi vedrai....arriverà...

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Dai restiamo positive e poi...
LA CALMA è LA VIRTù DEI FORTI!
A tutte noi

LA CALMA è LA VIRTù DEI FORTI!
A tutte noi
- babybirba
- Basic~GolGirl®

selly, glo, cucciola 
dai che si sistema tutto....
Katya, già solo a vedere il tuo sorriso mi metti di buon umore, a leggere quello che scrivi ancora di più!
dai che si sistema tutto....
Katya, già solo a vedere il tuo sorriso mi metti di buon umore, a leggere quello che scrivi ancora di più!
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Vabbuò...vado.
A domani!
A domani!
- Katia73
- Active~GolGirl®

grazie baby
fondamentalmente sono una persona positiva...altrimenti soprattutto in questo periodo dovrei spararmi visto che fra 5 mesi sarò senza lavoro!!!
E invece sostengo se se si vuole davvero qualcosa prima o poi lo si avrà...o in un modo o in un altro...
Quindi ... dispenso la mia positività a chi magari in certi momenti ne ha di meno...certa che quando ne avrò bisogno io qualcuna di voi me la darà!!!
E sorridere...sempre...il sorriso fa bene a se stessi anche quando si ha la morte nel cuore...
Ora vado...a tutte buona serata...a chi caccia buona caccia e alle altre...buon divertimentooooo!!!!!
fondamentalmente sono una persona positiva...altrimenti soprattutto in questo periodo dovrei spararmi visto che fra 5 mesi sarò senza lavoro!!!
E invece sostengo se se si vuole davvero qualcosa prima o poi lo si avrà...o in un modo o in un altro...
Quindi ... dispenso la mia positività a chi magari in certi momenti ne ha di meno...certa che quando ne avrò bisogno io qualcuna di voi me la darà!!!
E sorridere...sempre...il sorriso fa bene a se stessi anche quando si ha la morte nel cuore...
Ora vado...a tutte buona serata...a chi caccia buona caccia e alle altre...buon divertimentooooo!!!!!

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima