GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR SEMPRE UNITO PER NUOVE PANCINE FACCIAMO IL TIFO
- hope
- Master~GolGirl®
Re: CIKABAR SEMPRE UNITO PER NUOVE PANCINE FACCIAMO IL TIFO
ma dai!!! e lo dici cosi???!!!
io ero andata in una spa a parma e ci siamo trovati molto bene
altrimenti questa http://www.helvetiabenessere.it/" onclick="window.open(this.href);return false; che è molto bella!
io ero andata in una spa a parma e ci siamo trovati molto bene
altrimenti questa http://www.helvetiabenessere.it/" onclick="window.open(this.href);return false; che è molto bella!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Pallina67
- Original~GolGirl®
Va bbèè!!! Allora prima di venire a Bologna farò domanda in carta bollata
questa è favolosa ..... ma perchè non mi mandi anche in mp quella dove sei stata tu?

questa è favolosa ..... ma perchè non mi mandi anche in mp quella dove sei stata tu?
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- hope
- Master~GolGirl®
pallina non ricordo più quella di parma, pero' all'helvetia ci siamo trovati molto bene e hanno molti più trattamenti e strutture, è una vera e propria spa
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
Buonasera bimbe...
scusate la latitanza ma dopo una settimana di ferie sono rientrata in ufficio ed ho trovato il delirio
MYNNIE auguroni anche se con molto ritardo
ELFA meno male che non ti sei accorta di nulla...io sarei svenuta dallo spavento
SARETTA anch'io la prenderei dal lato positivo: ormai è accaduto quindi (secondo le leggi della statistica) sarà molto improbabile che accadrà di nuovo
PALLINA che bella notizia...io rimango così
PINGU a quest'ora sarai già bis mamma
Un baciotto a tutte
scusate la latitanza ma dopo una settimana di ferie sono rientrata in ufficio ed ho trovato il delirio

MYNNIE auguroni anche se con molto ritardo

ELFA meno male che non ti sei accorta di nulla...io sarei svenuta dallo spavento

SARETTA anch'io la prenderei dal lato positivo: ormai è accaduto quindi (secondo le leggi della statistica) sarà molto improbabile che accadrà di nuovo

PALLINA che bella notizia...io rimango così

PINGU a quest'ora sarai già bis mamma

Un baciotto a tutte
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Pallinaaaaaaa
!!!
Pure io voglio conoscere Bea
!!!!!! Ma tanto tornerai da ste parti prima o poi..ndo scappi?
Saretta via la [email protected]èèèèèè
! Belle le foto con Filo ed Irene...carinissima quella della casetta !
Elfa
!!!!!!

Pure io voglio conoscere Bea

Saretta via la [email protected]èèèèèè

Elfa

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- lizzy
- Basic~GolGirl®
Salve ragazze!
Ieri siamo ritornati dalla Slovenia. Siamo partiti il 21 giorno programmato per la nascita del nostro bimbo. Forse un pò ci ha aiutato il fatto di esser partiti ma neanche il fascino della verde Slovenia è riuscito a distrarci del tutto. Prima facevamo il conto alla rovescia...mancherebbero 3 giorni, due, uno....e adesso invece cci diciamo ...avrebbe due giorni di vita, tre quattro...prima o poi comunque finiremo di dare i numeri!!!
Ieri siamo ritornati dalla Slovenia. Siamo partiti il 21 giorno programmato per la nascita del nostro bimbo. Forse un pò ci ha aiutato il fatto di esser partiti ma neanche il fascino della verde Slovenia è riuscito a distrarci del tutto. Prima facevamo il conto alla rovescia...mancherebbero 3 giorni, due, uno....e adesso invece cci diciamo ...avrebbe due giorni di vita, tre quattro...prima o poi comunque finiremo di dare i numeri!!!

- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Dopo questo digiuno da gol finalmente posso gironzolare in lungo e in largo come mi pare!!!
Lizzy avete fatto bene a partire, i conteggi, purtroppo, ci saranno sempre, ma piano piano faranno meno male....
Qui a casa è un delirio
: abbiamo una mega perdita sul terrazzo con conseguente bagno principale inutilizzabile (per fortuna ne abbiamo due....) e da venerdì sera si è rotta pure la caldaia, così siamo senza acqua calda...oggi vengono a riparare la caldaia, mentre il mio idraulico non mi risponde al telefono (dopo aver promesso che sarebbe venuto la settimana scorsa :fuck: ) e ora ne cerco un altro sperando non sia un ladro...
Ale è dai nonni felice e contento e io da ieri sono sotto ispettorato e devo dire che va meglio...tornavo sempre con pancia dura e contrazioni, ora mi sento decisamente più tranquilla...
Ieri ho fatto l'eco, tutto bene, il piccoletto sta bene ma pare sia una piccoletta
perchè fra le gambine oltre al cordone non si vedeva altro...ora aspetteremo l'amnio per sapere chi sta qui dentro... 
Dopo questo digiuno da gol finalmente posso gironzolare in lungo e in largo come mi pare!!!

Lizzy avete fatto bene a partire, i conteggi, purtroppo, ci saranno sempre, ma piano piano faranno meno male....

Qui a casa è un delirio

Ale è dai nonni felice e contento e io da ieri sono sotto ispettorato e devo dire che va meglio...tornavo sempre con pancia dura e contrazioni, ora mi sento decisamente più tranquilla...
Ieri ho fatto l'eco, tutto bene, il piccoletto sta bene ma pare sia una piccoletta

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- filom71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte, finalmente GOL funziona!
Ora sono un pò incasinata in ufficio, ma qs pomeriggio a casa con calma leggerò gli arretrati e vi racconterò le tre settimane di vacanza!!

Ora sono un pò incasinata in ufficio, ma qs pomeriggio a casa con calma leggerò gli arretrati e vi racconterò le tre settimane di vacanza!!

*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- Tp
- Expert~GolGirl®
Rieccoci finalmente
Ricordate il problema di puntini di Giorgia? beh, la diagnosi è stata: impetigine
Povera cucciola, sta facendo la cura di antibiotici e va decisamente meglio, però che mazzata.
Il suo punto debole è la pelle, da quando è nata soffre did ermatite, ci mancava solo l'impetigine!
Va beh, per il resto tutto bene, anzi benino.

Ricordate il problema di puntini di Giorgia? beh, la diagnosi è stata: impetigine

Povera cucciola, sta facendo la cura di antibiotici e va decisamente meglio, però che mazzata.
Il suo punto debole è la pelle, da quando è nata soffre did ermatite, ci mancava solo l'impetigine!
Va beh, per il resto tutto bene, anzi benino.

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- silly76
- Original~GolGirl®
Buongiorno amiche mie,
eccomi qui di ritorno dalle ferie
Sono in ufficio e ho diverse cose da sistemare, passo per farvi un salutino super veloce e ripasso dopo.
Un bacio a tutte
eccomi qui di ritorno dalle ferie

Sono in ufficio e ho diverse cose da sistemare, passo per farvi un salutino super veloce e ripasso dopo.
Un bacio a tutte

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- elfa
- Master~GolGirl®
Tp
per la tua piccolina, speriamo che guarisca presto con l'antibiotico
Che succede piccola?
Silly bentornata! Come va la pancina?
Flo bentornata pure a te!!! Raccontaci tutto!

Che succede piccola?
Silly bentornata! Come va la pancina?

Flo bentornata pure a te!!! Raccontaci tutto!

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ragazze BUONGIORNO!!!
Silly,Flo bentornate!
Tippina per la tua Giorgia
!
Elfa come stai? Davvero sembrerebbe una bimba??
Ragazze ma per il vaccino contro l'influenza A voi come vi comporterete? Dicono poi che per chi è incinta è ancora + pericolosa...e i bimbi? Che @@ !!!!!!!!
Silly,Flo bentornate!
Tippina per la tua Giorgia

Elfa come stai? Davvero sembrerebbe una bimba??

Ragazze ma per il vaccino contro l'influenza A voi come vi comporterete? Dicono poi che per chi è incinta è ancora + pericolosa...e i bimbi? Che @@ !!!!!!!!
- elfa
- Master~GolGirl®
Yle io appena possibile vaccinerò Ale, mentre sono indecisa su di me...però mio marito lavora in aeroporto, e il rischio per lui (e per noi) c'è, quindi farò tutto ciò che mi consiglieranno...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Dici che anche incinta ci si possa vaccinare?
- Tp
- Expert~GolGirl®
Elfa è un momento un pò così, con Tpmarito continuiamo a punzecchiarci, siamo un pò tesi per il problemino di Giorgia, lei è il nostro centro e appena ha qualcosa lei saltano gli equilibri...
Ma davvero forse è una bimba
Yle per l'influenza A penso che la stiano facendo più grave di quanto poi sarà effettivamente, sicuramente potrai vaccinarti, ma senti cosa ti dice il gine. Anch'io non ho idea su Giorgia, ma se la pediatra mi dicesse di farla vaccinare ascolterei il suo consiglio.
Tranquilla
Ma davvero forse è una bimba

Yle per l'influenza A penso che la stiano facendo più grave di quanto poi sarà effettivamente, sicuramente potrai vaccinarti, ma senti cosa ti dice il gine. Anch'io non ho idea su Giorgia, ma se la pediatra mi dicesse di farla vaccinare ascolterei il suo consiglio.
Tranquilla

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
YLeNia, io non ne ho idea....credo che non ci vaccineremo,ma dobbiamo parlarne... 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
YLeNia, io non ne ho idea....credo che non ci vaccineremo,ma dobbiamo parlarne... 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ecco...lo sapevo...alla fine ho postato mille volte....bho...a me non funziona più nulla.. 

- filom71
- Expert~GolGirl®
Rieccomi, anche se sembra che GOL non mi funzioni bene, poi provo a scrivere agli amministratori!
Elfa una femminucciaaaaaa lo sapevoooooo
Yle come va?
Silly la pancina è già diventata panciona?
Leda come va con la piccola Lara?
Pingu anche tu sei una bis-mamma!
Tp mi spiace per la piccola Giorgia
Saretta belle le foto, il tuo cucciolo poi è un vero amore, soprattutto dal vero
Sono stata troppo felice di vedervi e passare un pò di tempo con voi
Crazy come stanno le cucciole?
Minny anche se in ritardo TANTI AUGURIIIIII
Lizzy
Elfa una femminucciaaaaaa lo sapevoooooo

Yle come va?
Silly la pancina è già diventata panciona?
Leda come va con la piccola Lara?
Pingu anche tu sei una bis-mamma!

Tp mi spiace per la piccola Giorgia

Saretta belle le foto, il tuo cucciolo poi è un vero amore, soprattutto dal vero

Sono stata troppo felice di vedervi e passare un pò di tempo con voi

Crazy come stanno le cucciole?
Minny anche se in ritardo TANTI AUGURIIIIII
Lizzy

*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*